The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!

Andare in basso 
+9
*Vani_
sara02
Selvy_swan
K i k k a
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
Martina!!!
♥¢ιρρу
Rosa
ѕтєllιиα ♥
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

questo post è inutille??
 si..
 noo!!!
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!   a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! - Pagina 2 Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 15:27

Ragazze, se non sono troppo indiscreta, chi ha votato SI?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!   a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! - Pagina 2 Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 15:36

um è vero non avevo notato che qualcuno aveva votato si....sono due persone anche io sarei curiosa...... Very Happy
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!   a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! - Pagina 2 Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 22:09

x me è 1 ottima idea
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!   a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! - Pagina 2 Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 22:19

kiukue abbia votato si avra la sua ragine di sicuro ma vorrei saperlo ankio..
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!   a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! - Pagina 2 Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 22:22

chi ha votato sì???????????''
Selvy_swan

Selvy_swan

MessaggioTitolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!   a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! - Pagina 2 Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 22:34

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
ma kikka daiiii...sempre la solita seii trp gentileeee!!!!
eee TeSoOoOo bella l'idea della POMODORINA!!!!! allora io sn la tua pomodorina e teso e tu ke verdurina vuoi essere??!!
grz x aver sostenuto il post ragazze VvTb :teneri:
Pomodorino mio!!!!!!!!!!!!allora facciamo cs io nn faccio nessuna verdura faccio la....MOZZARELLINA....cs facciamo la caprese.....hihih
BangBang kiss kiss selvy BangBang
Love ti voglio stra mega bene Love
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!   a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! - Pagina 2 Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 22:36

si certo piccolina chi ha votato si avrà di sicuro le sue ragioni ma vorrei proprio sapere chi è...ovviamente non c'è nulla di male è solo una sua opinione Very Happy
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!   a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Ottobre 2009, 21:09

[quote="Selvy_swan"]
♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
[size=12]ma kikka daiiii...sempre la solita seii trp gentileeee!!!!
eee TeSoOoOo bella l'idea della POMODORINA!!!!! allora io sn la tua pomodorina e teso e tu ke verdurina vuoi essere??!!
grz x aver sostenuto il post ragazze VvTb a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! - Pagina 2 895718

incredibile
io
il mio best
e il mio 2° best siamo le 3 verdure immortali

io sn cipollone
il mio best è rosmarin
e il mio 2° best è pomodoro

qnd io sn abituato... a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! - Pagina 2 Lol
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!   a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! - Pagina 2 Icon_minitime23rd Ottobre 2009, 22:38

Ok, ci risiamo...un pò di rabbia mi viene uffa..
appena si chiedono dei nomi, tutti spariscono..
mica vi mangiamo, vogliamo solo sapere la motivazione..
non si è obbligati a dirlo, xò..
sempre la solita storia. In questo forum manca forse un pò di sincerità
da parte di queste persone.
Scusate se mi permetto, ma non capisco perchè negare o non dire la
verità su una cosa del genere.
Vabbè, sarò io che mi accanisco troppo su ste cose..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!   a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! - Pagina 2 Icon_minitime

a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno del vostro parere!!!! =)
» °Ora anke la ciOccOlata_evvai!!_°
» Immortalata anke lei!
» Post dedicato a voi ragazze...:)
» Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!