| CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? | |
|
+6cipollone Selvy_swan ѕтєllιиα ♥ Lilly_Cullen ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα K i k k a 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cipollone
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 24th Ottobre 2009, 22:35 | |
| servi a tt kikka nn solo a me!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 24th Ottobre 2009, 22:44 | |
| grazie adoro questo forum e le persone che ho conosciuto qui e mi sarebbe dispiaciuto tanto andarmene sono felice che non sia successo vvttttbbbb | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
noracullen
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 3rd Novembre 2009, 23:23 | |
| ciao kikka anche se nn ti conosco mi sembri una persona fantastica e ripeto anche se nn ti conosco vorrei ke tu nn te ne ancdasse grossi baci... | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 4th Novembre 2009, 10:38 | |
| nora Ciaoo!! vedo cn piacere ke stai iniziano ad ambientarti sn contenta!! tornando a kikka no lei nn se ne va...MENOMALE!!!! | |
|
| |
noracullen
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 4th Novembre 2009, 18:41 | |
| grazie mille nora anche tu mi sembri una persona molto simpatica spero di poterti conoscere meglio grazie mille cippy angioletto mio no che non me ne vado come farei senza di voi?????? VVTTTTTTTTTB :teneri: | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 4th Novembre 2009, 21:14 | |
| eccolaaaaaaaaaaa la solita ritardataria.. XD...cmq... ma ke è sta storia?? xk ve ne volete andare tt via dal forum?? io nn vogliooo uffa!!!!!!!! KIKKA DEVI RIMANERE!!!!!!!! ok,volevo mettere lo smile ke fa gli okki dolci, ma mi viene lo smile con gli okki sgranati... cmq pleaseeeeeee rimani! | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? 4th Novembre 2009, 22:27 | |
| no vampiretta se tu guardi un commento di una persona a caso in alto vicino alla scritta in violetto ci sono un + e un -......visti?? diciamo che se ti piace il commento di una persona clicchi su + e aumenta la sua reputazione sul - è il contrario cioè diminuisce........giusto ragazzi?? ecco perchè pensavo che qualcuno ce l'avesse con me perchè se diminuiva voleva dire che a qualcuno non piaceva ciò che dicevo..... | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? | |
| |
|
| |
| CONFUSA....MI VOLETE NEL FORUM?? | |
|