<3 Serenity <3
| Titolo: ciao raga! =) ci sono ank io!! 10th Novembre 2009, 21:06 | |
| ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! ank io finalmente mi sono iscritta!! piacere a tutte sono debora!! =) <3 <3 <3 <3 :kisss: | |
|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: ciao raga! =) ci sono ank io!! 10th Novembre 2009, 21:32 | |
| ciaoooo evvai un altra pazza!!! (in senso buono ovviamente) Benvenuta Debora!!! cm va??.. piacere io sono martina ma qui x tutti marty o piccolina..kiamami pure come vuoi =) per qualunkue cosa se ti serve aiuto puoi contare su di me io sto sempre qua!!! spero ke faremo conoscenza un forte abbraccioooo ci sentiamo in giro!! DIVERTITI!!!! | |
|
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: ciao raga! =) ci sono ank io!! 11th Novembre 2009, 17:52 | |
| Ciao Debora, benvenuta nel Forum!!! Io sono chiara. Se ti serve qualcosa puoi chiedere a me se vuoi.
Per esempio se ti vuoi mettere il tuo avatar, vai su profile, poi dove c' è scritto: preferiti, firma, avatar, amici ed ignorati ecc. clicca su avatar, poi sfogli e metti l' immagine. Dopo che hai caricato l' immagine k vuoi, copi l' ultima scritta e se fai anteprima ti viene fuori.
Poi in alto a destra di ogni tuo messaggio c' è un + e un -, e se il messaggio ti è piaciuto allora clicchi +, in caso contrario -. Spero di averti aiutata almeno un po' e k ci conosceremo meglio.... nn esitare a lasciare le tue opinioni nei post k vuoi.
Ci sentiamo in giro x il forum allora, ciao!!! :kisss: :kisss: | |
|
K i k k a
| Titolo: Re: ciao raga! =) ci sono ank io!! 11th Novembre 2009, 20:51 | |
| ciao Debora come va? io sono kikka spero ti troverai bene qui con noi se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure anche a me :kisss: | |
|
<3 Serenity <3
| Titolo: Re: ciao raga! =) ci sono ank io!! 11th Novembre 2009, 21:24 | |
| Raga è un piacere conoscervi tutteeeeeeeeeeee!!!! grz mille !!! se avrò bisogno saprò a k kiedere allora!!! un bacione!!! =) =) =) | |
|
K i k k a
| Titolo: Re: ciao raga! =) ci sono ank io!! 11th Novembre 2009, 22:07 | |
| anche x me è un piacere conoscerti spero di poterti conoscere meglio un abbraccio :kisss: | |
|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: ciao raga! =) ci sono ank io!! 11th Novembre 2009, 22:08 | |
| anke per me è stato un piacere!!! =) spero ke diventeremo amike!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao raga! =) ci sono ank io!! | |
| |
|