The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 l'ospite: le frasi piu belle

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

l'ospite: le frasi piu belle Empty
MessaggioTitolo: l'ospite: le frasi piu belle   l'ospite: le frasi piu belle Icon_minitime14th Novembre 2009, 00:42

holà ragazzi ho pensato di creare questo post proprio x condividere cn voi le frasi piu belle..andiamo andiamooo scrivete tutte quelle che x voi siano significative.. :kisss:
x esempio a me ha accatturato l'attenzione questa:

SN PASSATI MILLENI MA GLI UOMINI NN SN MAI RIUSCITIA CAPIRE
L'AMORE BangBang QUANTO DIPENDE DAL CORPO O QUANTO DALLA MENTE?QUANTO DAL CASO QUANTO DAL DESTINO?XKE CERTE COPPIE PERFETTE FALLISCONO,E ALTRI ABBINAMENTI PER QUANTO IMPROBABILI LI PROSPERANO??NN NE SO PIU DI QUANTO NE SAPESSERO LORO. L'AMORE, SEMPLICEMENTE, DOVE è. LA MIA OSPITE AMAVA L'OSPITE DI CURT,è L'AMORE NN è MORTO NEMMENO DOPO CHE LA MENTE HA CAMBIATO PROPRIETARIO
Torna in alto Andare in basso
-Ever-

-Ever-


Data d'iscrizione : 14.11.09

l'ospite: le frasi piu belle Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ospite: le frasi piu belle   l'ospite: le frasi piu belle Icon_minitime23rd Novembre 2009, 19:22

Ian mi spostò una nuvola di capelli dorati dal mio viso, e mi poso una mano sulla guancia. era talmente grossa che il suo palmo andava dal mento alla fronte. il contatto scatenò una scossa di elettricità sulla mia pelle luminosa, sentì un'ondata di calore avvampare sulle mie guance. Nessuno mi aveva mai spezzato il cuore, e nessuno l'aveva mai rapito

Come? come può aiutarmi, se ti dico che vedo il suo volto,pgni volta che chiudo gli occhi? e che al risveglio piango quando non lo vedo accanto a me?

Mi aveva messa alla prova. una prova con cui pensava di potermi giudicare. Una prova i cui risultati era sicuro di conoscere . invece ne restò sorpreso
Esame passato o fallito?
Il dolore al pettonon fu una sorpresa , per me . sapevo già che <> non era una metafora esagerata
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

l'ospite: le frasi piu belle Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ospite: le frasi piu belle   l'ospite: le frasi piu belle Icon_minitime23rd Novembre 2009, 19:37

stupende ragazze

"Secondo me... ecco, credo che tu... muoia dalla voglia di diventare umana. Dopo esserti lasciata alle spalle così tanti pianeti e ospiti, finalmente hai trovato il luogo e il corpo per cui sei disposta a morire. Secondo me hai trovato una casa, Viandante."



Che c'è?" chiese Ian. "Devi dirmi qualcosa, Jared?"
"La ragazza, lì dentro..." scandì piano Jared.
"Sì?"
"Quel corpo non le appartiene."
"Quindi?"
La voce di Jared si fece più decisa. "Quindi, giù le mani."
Ian soffocò un ghigno. "Sei geloso, Howe?"
"Non è affatto questo il punto."
"Eh, no" rispose Ian sarcastico.
"Quel corpo e la persona che vi è prigioniera appartengono a me."
"Sei sicuro che Melanie sia ancora..."
"Melanie sarà mia per sempre. E io sarò per sempre suo."
"Per sempre."
Io e Melanie ci ritrovammo improvvisamente l'una agli antipodi dell'altra. Lei volava, felice. Io...no.



"Tu. Non mi lascerai." Non avevo mai visto i suoi occhi ardere in quel modo, come fiamme blu.
"Ian" sussurrai. "Devi capire che... non posso restare. Sei obbligato a capire."
"No!" urlò.
Mi ritrassi, e all'improvviso lui balzò in avanti, cadendo sulle ginocchia addosso a me. Affondò il viso nel mio grembo e mi cinse con un abbraccio. Tremeva forte, il petto squarciato dai singhiozzi disperati.
"E il mio amore?" sussurrò, "non conta niente?"
"Certo che conta. Tanto. Non vedi? Non fa che rende la decisione ancora più... necessaria."
Sbarrò gli occhi. "Io ti amo. E' così insopportabile saperlo? Lo è? Posso tacere per sempre, Wanda. Non lo dirò più. Puoi stare con Jared, se vuoi. però rimani."
"No, Ian!" Presi il suo viso tra le mani. "No. Anch'io... Ti Amo. Io, il piccolo verme argenteo nella sua testa. Ma il mio corpo non ti ama. Non posso amarti. Non potrò mai amarti, dentro questo corpor, Ian. Mi sento spezzata in due. E' insopportabile."


Jared si chinò in avanti. Con un colpo rumoroso e secco il suo pugno colpì Kyle al volto.
Gli occhi di Kyle si rovesciarono, e la bocca restò semiaperta.
Per qualche secondo la stanza rimase in silenzio.
«Ehm» disse Doc senza scomporsi. «Parlando da medico, non credo sia la terapia più corretta.»
«Ma io mi sento meglio» rispose Jared, impassibile.



questa mi ha fatto troppo ridere


«Non è il volto, ma le sue espressioni.
Non è la voce, ma il modo di parlare.
Non è come ti sta quel corpo, ma le cose che ci fai.
Tu sei bella.»

«Ti ho tenuta in mano, Viandante. Ed eri bellissima.»

Avvicinò le labbra ai miei occhi, ma era troppo tardi. Era finita.
«Non piangere, Wanda. Resterai con me.»
«Otto vite.» sussurrai stretta a lui, con voce spezzata. «In otto vite non ho mai trovato nessuno in grado di trattenermi su un pianeta, nessuno da seguire fra i pianeti. Non ho mai trovato un compagno. Perchè proprio adesso? Perchè proprio tu? Appartieni a un'altra specie. Come puoi tu essere il mio compagno?»


«Jared è il passato, un'altra vita. Tu sei il mio presente.»
«E il tuo futuro, se lo vuoi»
«Sì, e te ne prego».

Presi il suo labbro inferiore fra i denti e sentii un gemito di sorpresa. Eravamo soltando noi due, talmente vicini da poterci confondere. Soltanto noi. Soli.


Ti amo davvero, Ian". Solo così potevo dirgli addio. L'unico addio che avrebbe accettato, ricordato e capito. " Con tutta l'anima, ti amo". "Anch'io ti amo davvero, piccola Viandante". Strofinò il naso contro il mio, fino a trovare le mie labbra, poi mi baciò, lento e delicato.



SCUSATE MI SONO LASCIATA ANDARE....HO SCRITTO QUASI TT IL LIBRO.....MA MI PIACCIONO PARECCHIE FRASI xD
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

l'ospite: le frasi piu belle Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ospite: le frasi piu belle   l'ospite: le frasi piu belle Icon_minitime24th Novembre 2009, 14:40

bellissime frasi ragazze kikka ne hai elencate tantittime e tutte bellissime.. kiss
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

l'ospite: le frasi piu belle Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ospite: le frasi piu belle   l'ospite: le frasi piu belle Icon_minitime24th Novembre 2009, 17:04

Queste sono le mie preferite:
"Otto vie" "Io otto vite non ho mai trovato nessuno in grado di trattenermi su un pianeta, nessuno da seguire fra i pianeti. Non ho mai trovato un compagno. Perchè proprio adesso? Perchè proprio tu? Appartieni a un'altra specie. Come puoi tu essere il mio compagno?"
"Ti amo"
"Non dirlo come fosse un'addio."
"Io l'anima che chiamano Viandante, ti amo, Ian, anche se sei umano E ciò non cambierà mai, qualisiasi cosa io diventi."
"Se anche fossi un Delfino, un Orso o un Fiore, non mi importerebbe. Ti amerò per sempre, per sempre ti ricorderò. tu sarai il mio unico compagno."
Troppo bello l'Ospite, speriamo di vedere al più presto il film.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

l'ospite: le frasi piu belle Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ospite: le frasi piu belle   l'ospite: le frasi piu belle Icon_minitime24th Novembre 2009, 17:11

si anche a me è piaciuta tantissimo questa clementina....
spero proprio che il film esca presto Very Happy

si ale ne ho elencate parecchie e forse ho esagerato un po ma mi piacevano tutte...scusa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

l'ospite: le frasi piu belle Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ospite: le frasi piu belle   l'ospite: le frasi piu belle Icon_minitime24th Novembre 2009, 17:55

kikka-95 ha scritto:
si anche a me è piaciuta tantissimo questa clementina....
spero proprio che il film esca presto Very Happy

si ale ne ho elencate parecchie e forse ho esagerato un po ma mi piacevano tutte...scusa Embarassed

xke scusa?? Suspect Suspect hai fatto benissimo ad elencarleeeee sceminaaaa Laughing tvb :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

l'ospite: le frasi piu belle Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ospite: le frasi piu belle   l'ospite: le frasi piu belle Icon_minitime24th Novembre 2009, 18:11

stavo solo pensando che forse ne avevo messe troppe Very Happy tvtttttb :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'ospite: le frasi piu belle Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ospite: le frasi piu belle   l'ospite: le frasi piu belle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l'ospite: le frasi piu belle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali sono secondo voi le frasi più belle??
» I momenti e le frasi più belle,per voi, nei libri e nei film
» Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????
» frasi.......
» Postate qui le vostre frasi preferite..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: I suoi libri .-
Vai verso: