|
| frasi....... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Gothic Madame
| Titolo: frasi....... 20th Dicembre 2009, 17:00 | |
| | |
| | | clementina
| Titolo: Re: frasi....... 20th Dicembre 2009, 23:14 | |
| Tra le mie preferite (sono veramente tutte bellissime...)da Breaking Dawn: "Non temere", mormorai. "noi ci apparteniamo". Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui, estate e inverno. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità. "Per sempre", aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza verso acque più profonde. Ciao :teneri: | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: frasi....... 21st Dicembre 2009, 16:41 | |
| concordo cleme è fantatsica :wow: io non saprei proprio scegliere ce ne sono così tante «Isabella». Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera, giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. «Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato», abbassò gli occhi, intimorito, «il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo». Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. «Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita». "quale?" il suo sguardo era prudente. parlò lentamente. " prima sposami" "E dai ho soltanto 18 anni!" "bè, io quasi 110, è ora che metta la testa a posto."> Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia. (Edward) "Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si". Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato. ne sto mettendo troppe xD | |
| | | Gothic Madame
| Titolo: Re: frasi....... 21st Dicembre 2009, 18:20 | |
| - kikka-95 ha scritto:
- concordo cleme è fantatsica :wow:
io non saprei proprio scegliere ce ne sono così tante
«Isabella». Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera, giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. «Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato», abbassò gli occhi, intimorito, «il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo». Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. «Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita».
"quale?" il suo sguardo era prudente. parlò lentamente. " prima sposami" "E dai ho soltanto 18 anni!" "bè, io quasi 110, è ora che metta la testa a posto.">
Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia. (Edward)
"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si".
Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
ne sto mettendo troppe xD scrivi tt qll ke ti hanno colpito di più!!!!sn veramente tt bellissime!!GRAZIE | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: frasi....... 21st Dicembre 2009, 21:19 | |
| quando me ne verranno in mente altre le metterò sicuramente | |
| | | Gothic Madame
| Titolo: Re: frasi....... 21st Dicembre 2009, 22:08 | |
| okok...grazie!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: frasi....... 21st Dicembre 2009, 22:18 | |
| di nulla è veramente un bel post | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: frasi....... | |
| |
| | | | frasi....... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |