The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 frasi.......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gothic Madame

Gothic Madame


Data d'iscrizione : 20.12.09

frasi....... Empty
MessaggioTitolo: frasi.......   frasi....... Icon_minitime20th Dicembre 2009, 17:00

ciaooo!!!!!!!!!...quali sn le vostre frasi preferite di tt la saga di twilight???grazie a tt in anticipo!! (LL)
GoThIc MaDaMe[b] https://i.servimg.com/u/f16/14/66/28/13/twilig10.jpg
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

frasi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi.......   frasi....... Icon_minitime20th Dicembre 2009, 23:14

Tra le mie preferite (sono veramente tutte bellissime...)da Breaking Dawn:
"Non temere", mormorai. "noi ci apparteniamo".
Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne.
Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui, estate e inverno. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità.
"Per sempre", aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza verso acque più profonde.
Very Happy Ciao :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

frasi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi.......   frasi....... Icon_minitime21st Dicembre 2009, 16:41

concordo cleme è fantatsica :wow:
io non saprei proprio scegliere ce ne sono così tante Very Happy

«Isabella». Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera, giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. «Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato», abbassò gli occhi, intimorito, «il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo». Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. «Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita».

"quale?" il suo sguardo era prudente. parlò lentamente. " prima sposami"
"E dai ho soltanto 18 anni!"
"bè, io quasi 110, è ora che metta la testa a posto.">

Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia. (Edward)

"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si".

Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza.
Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.

ne sto mettendo troppe xD
Torna in alto Andare in basso
Gothic Madame

Gothic Madame


Data d'iscrizione : 20.12.09

frasi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi.......   frasi....... Icon_minitime21st Dicembre 2009, 18:20

kikka-95 ha scritto:
concordo cleme è fantatsica :wow:
io non saprei proprio scegliere ce ne sono così tante Very Happy

«Isabella». Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera, giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. «Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato», abbassò gli occhi, intimorito, «il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo». Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. «Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita».

"quale?" il suo sguardo era prudente. parlò lentamente. " prima sposami"
"E dai ho soltanto 18 anni!"
"bè, io quasi 110, è ora che metta la testa a posto.">

Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia. (Edward)

"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si".

Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza.
Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.

ne sto mettendo troppe xD
scrivi tt qll ke ti hanno colpito di più!!!!sn veramente tt bellissime!!GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

frasi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi.......   frasi....... Icon_minitime21st Dicembre 2009, 21:19

quando me ne verranno in mente altre le metterò sicuramente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gothic Madame

Gothic Madame


Data d'iscrizione : 20.12.09

frasi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi.......   frasi....... Icon_minitime21st Dicembre 2009, 22:08

okok...grazie!! Smile
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

frasi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi.......   frasi....... Icon_minitime21st Dicembre 2009, 22:18

di nulla è veramente un bel post Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





frasi....... Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi.......   frasi....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
frasi.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali sono secondo voi le frasi più belle??
» l'ospite: le frasi piu belle
» Postate qui le vostre frasi preferite..
» I momenti e le frasi più belle,per voi, nei libri e nei film
» Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Richieste & Grafica .-
Vai verso: