The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quali sono secondo voi le frasi più belle??

Andare in basso 
+15
♥¢ιρρу
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
ムレc乇
Nibre
Trilly
K i k k a
Rosa
valentinas95
o°Renesmee°o
*Bella
Martina!!!
●Nєssιε
giò
**
Admin
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Data d'iscrizione : 04.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime8th Gennaio 2009, 00:11

secondo me....


-"Ti amo più di ogni altra cosa al mondo senza eccezioni. Non ti basta?"
"Sì mi basta.... mi basta per sempre."

-Edward:"E così il leone si innamorò dell'agnello"
Bella:"Che agnello stupido"
Edward:"Che leone pazzo e masochista!"

-E: "hai detto che mi amavi"
B: "lo sapevi già"
E: "però è stato bello sentirlo"
B: "ti amo"
E: "tu sei la mia vita adesso"

-Non ho mai pensato a come morirò..Ma morire per qualcuno che amo mi sembra un buon modo per andarmene

-Non riesco a trovare la forza di stare lontano da te neanche per un attimo!!!

-B: perchè mi odiavi quando ci siamo conosciuti??
E: ti odiavo solo perchè ti desideravo troppo

-Ha detto che sei carina,il che è un insulto.Stasera sei più che bellissima"

-se fossi capace di sognare sognerei te e non me ne vergogno

-Ma cosa devo fare con te!? La prima volta che ti bacio, mi assali! La seconda, mi svieni tra le braccia!

Per voi??????

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
*<vampiretta>*

*<vampiretta>*


Data d'iscrizione : 07.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: frasi più belle...   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime9th Gennaio 2009, 19:14

bhè...secondo me sono tutte bellissime...come sono bellissimi tutti i libri...xò qll che mi hanno colpito di più sono...[/b]

-Il tempo passa anche quando sembra impossibile.Anche quando il ritorno di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.

-Tra il dolore e il nulla avrei scelto il nulla.

-Mi sentivo menomata come se qualcuno mi avesse scavato una voragine nel petto, asportato gli organi vitali e lasciato cicatrici malconce e mai guarite,che malgrado il passare del tempo non smettevano di pulsare e sanguinare..T.T

-Non che il dolore si fosse indebolito con il passare del tempo ma perchè al quel punto ero abbastanza forte per reggerlo.

-Chi ama ha il potere di distuggere...E io ero distrutta,sbriciolata.

-Sarà come se non fossi mai esistito...erano solo parole mute stampate su una pagine immaginaria.

-Ricordare era vieteto,dimenticare mi faceva paura...

-Persino il quel momento in punto di morte,il suo nome sfregava sulle mie ferite come carta vetrata.

-Il mio cuore era lontano alla deriva,perso nel dolore e nella vana ricerca del mio volubile Romeo...

-C'èra solo una cosa alla quale credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza.Per me era tutto:Al resto avrei saputo resistere.

-Mi sentivo una luna solitaria dopo che il suo pianeta era stato distrutto e sbiciolato da un cataclisma... che si ostinava a orbitare attotro a uno spazio vuoto facendosi beffè della gravità.

-Edward:"Prima di te Bella la mia vita era una notte senza luna.Molto buia,ma con qualche stella:punti di luce e razionalità...Poi hai attraversato il cielo come una meteora.All'improvviso tutto ha preso fuoco:c'èra luce ,c'èra bellzza.Quando sei sparita,la meteora e scomparsa dietro l'orizzonte e il buoi è tornato.Non era cambiato nulla,ma i miei occhi erano rimasti accecati.Non vedevo più le stelle niente aveva più senso...

-Ogni volta svegliavo il mio cuore assopito con una scossa elettrica.Era il paradiso...ma il centro esatto dell'inferno

,-C'èra solo una cosa alla quale credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza.Per me era tutto:Al resto avrei saputo resistere.

...qst sono quasi tutte di new moon..e ce ne sono tante altre xò nn le posso scrivere tutte...XDDX I love you


Ultima modifica di *&lt;vampiretta&g il 9th Gennaio 2009, 23:24 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
giò




Data d'iscrizione : 09.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime9th Gennaio 2009, 22:05

ciao sn nuova....secondo me è inutile dire le frasi più belle, perchè tt e 4 i libri sono unici, li ho letti tt 10 volte...li adoro....ma sopratutto adoro Robert Pattinson e voi?
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime16th Febbraio 2009, 16:45

BangBang In ASSOLUTO questa è la Frase CHe Mi ha ColpItO di Più! perchè è assolutamente vero!

●«¢нι αмα нα ιℓ ρσтєяє ∂ι ∂ιѕтυggєяє є ισ єяσ ∂ιѕтяυттα,ѕвяι¢ισℓαтα»●

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Qq10


.Kiss
●Nessie




(LL) __ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαиzα fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє.ღღ__ (LL)

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Piccol10


Ultima modifica di ●Nєssιε il 17th Febbraio 2009, 18:25 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime16th Febbraio 2009, 19:29

Nessi sono pienamente daccordo!!!

Io adoro ogni frase ogni parola scritta e rilletta tnt volte perchè sono pezzi riverità in un mondo piendo di perole FALSE, INUTILI E SENZA SENSO!
Una frase che ,ripensando a qnd soffrivo per amore, mi avrebbe fatto piacere leggere e ripetermi è:
-Il tempo passa... Anche quando sembra impossibile! Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.
PERSINO PER ME!
E' un frase fantastica per la verità che contine! Me la sarei ripetuta in ogni istante! Qnd pensavo che il dolore se ne sarebbe andato dp trp tempo! Chi di noi nn ha sofferto? Non solo per amore ma per qualsiasi cosa! Qualsiasi cosa che vi faceva piangere la notte cn il cuscino sl viso per nn farvi sentire! questa frase, ripensando a quei momenti, non è forse la frese + BELLA, + VERITIERA E + RASSICURANTE che qualcuno vi possa dire???Rolling Eyes

Mentre la frase che sencondo me rappresenta davvero quello che era il rapporto tra Bella ed Edward , e che nn è stata scritta sopra forse perche nn particolarmente poetica è:
Mamma : "Dovresti vedere come ti muovi quando sei accanto a lui."
Bella."In che senso?"
Mamma: "I tuoi spostamenti... ti orienti intorno a lui senza neanche pensarci. Quando lui si muove, anche di poco, cambi posizione. Come le calamite, o la gravità. Sei come un... salellite, o giu di lì!"
La loro è un'attrazione che andava oltre alle cotte adolescenziali!
E' pura Magia,puro Amore ,e pura fisicità!
BangBang E' la completezza! BangBang
Love
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime16th Febbraio 2009, 19:40

Martina!!! ha scritto:
Nessi sono pienamente daccordo!!!

Io adoro ogni frase ogni parola scritta e rilletta tnt volte perchè sono pezzi riverità in un mondo piendo di perole FALSE, INUTILI E SENZA SENSO!
Una frase che ,ripensando a qnd soffrivo per amore, mi avrebbe fatto piacere leggere e ripetermi è:
-Il tempo passa... Anche quando sembra impossibile! Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.
PERSINO PER ME!
E' un frase fantastica per la verità che contine! Me la sarei ripetuta in ogni istante! Qnd pensavo che il dolore se ne sarebbe andato dp trp tempo! Chi di noi nn ha sofferto? Non solo per amore ma per qualsiasi cosa! Qualsiasi cosa che vi faceva piangere la notte cn il cuscino sl viso per nn farvi sentire! questa frase, ripensando a quei momenti, non è forse la frese + BELLA, + VERITIERA E + RASSICURANTE che qualcuno vi possa dire???Rolling Eyes

Mentre la frase che sencondo me rappresenta davvero quello che era il rapporto tra Bella ed Edward , e che nn è stata scritta sopra forse perche nn particolarmente poetica è:
Mamma : "Dovresti vedere come ti muovi quando sei accanto a lui."
Bella."In che senso?"
Mamma: "I tuoi spostamenti... ti orienti intorno a lui senza neanche pensarci. Quando lui si muove, anche di poco, cambi posizione. Come le calamite, o la gravità. Sei come un... salellite, o giu di lì!"
La loro è un'attrazione che andava oltre alle cotte adolescenziali!
E' pura Magia,puro Amore ,e pura fisicità!
BangBang E' la completezza! BangBang
Love


Martina hai troppo ragione! Anche se non è una frase romantica.. rappresenta davvero ql che sono Edward e Bella.. perchè per Bella Edward è tutto, come per Edward Bella è "tutta la sua vita".. (LL)
mammamia se penso a E e B mi sento così triste.. Sad ma v capita anche a voi? o sono solo io?


xoxo
*Bella
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime16th Febbraio 2009, 19:51

Guarda Bella io se ci penso mi sento così triste perchè mi rendo conto che pochi ma davvero pochi ragazzi sono così... ma anche poche ragazze ormai credono cs tnt nel vero amore!!!! Frs più che triste... anche se farò frs la figura dell'antipatica.... io sn un po invidiosa!!! Vorrei davvero tnt frs nn adexo ma + in la essere per qualcuno quello che è bella per Edward!! E che qualcuno sia un tesoro di ragazzo cm è eward con bella!
Forse perchè ormai nn cè + nè tanta educazione ne tnt rispetto nei nostri confronti!!!
Basta vedere un telegiornale!!!! Vbb Adesso sto andando fuori tema scusate!!!HIHI
Cm si bella nn sei sola!!!!^^ Se qst ti puo consolare^^ *Martina!!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime16th Febbraio 2009, 20:29

Martina te hai capito perfettamente quello che provo.. in effetti anche io penso che divento triste xk so che esistono pochissimi ( ma esistono davvero poi? ) ragazzi come Edward.. e se c penso mi viene da piangere..
cmq si mi consola tantissimo sapere che qualcuno mi capisce così bene.. :teneri: non mi sento sola.. ^^ grazie!! cmq..non sei antipatica.. anzi!! io anche sn parecchio invidiosa di Bella.. fortunata lei che ha trovato il ragazzo perfetto.. (LL) ooh sarebbe così bello trovare Edward che mi aspetta sotto casa.. ^^ ed ecco che sn partita a sognare ad occhi aperti.. Embarassed scusatee..
cmq Martina grazie davvero! bacini!!


xoxo
*Bella
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime16th Febbraio 2009, 20:40

Ma di nulla!!! Ho scritto qll che penso e che provo!! Cmq penso che mi vorrai ancora + bena perchè indivina????
Sto mettendo il secondo capitolo di midnight Sun e dopo di qll mettero gli altri!!! Perchè la storia è Davvero lunga e in un solo argomento nn mi centrano !!!! Forse dovrei fare un nuovo argomento e poi aggiungere gli altri pezzi come commenti così sarebbe tt di continuo che dici?
Baciniiiiiii!!! * Martina!!!
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime17th Febbraio 2009, 18:22

___° eeee evviva gli spoSiiiiiiiiiii *___*
««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««««

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Galler10
.Kiss
●Nessie



(LL) __ღღℓα мια вαмвιиα. ℓα мια ρι¢¢σℓα вяσитσℓσиα. ¢є ℓ'ανєνσ fαттα. ¢σитяσ σgиι ρяσиσѕтι¢σ єяσ ѕтαтα αввαѕтαиzα fσятє ∂α ѕσρяαννινєяє α яєиєѕмєє.ღღ__ (LL)

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Piccol25
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime25th Febbraio 2009, 18:34

....uh....le frasi più belle...scelta ardua, difficile...bien, bien, bien... well, quella che preferisco in assoluto è:
E: Così il leone si innamorò del'' agnello
B: Che agnello stupido
E: Che leone pazzo e masochista
...poi c'è questa:
Di tre cose ero del tutto certa
Primo, Edward era u vampiro
Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue
Terzo, ero totalmente, incondizionamente innamorata di lui
...poi, ovviamente c'è la frase più masochista di tutte, cioe
Sarà come se non fossi mai esistito.......mado', quante botte che ti darei Edward!!!! Che grande balla!!!!
...comunque, torniamo seri... adoro tutte quelle frasi di New Moon in cui Bella immagina la voce di Edward...meraviglioso....
Quante lacrime, New Moon...quante lacrime ho versato... :nnsifa: non si fa, Stephenie!!!! non si fa!!!! Sad CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime26th Febbraio 2009, 22:17

Porca miseria è verooooo.... c'ho pianto troppo.... tipo leggendo il pezzo nel bosco qnd lei era accasciata a terra dopo che lui era sparito nel nulla mi ero messa a piangere e nn la finivo più! Avevo tutti i fazzoletti sl divano e qnd mamma è tornata dal lavoro gli è preso un colpo!!!! Era come se edward avesse lasciato me e gli dicevo a mamma : mi ha lasciatoooo !!!! Hahaha ci ripenso e mi viene da ridere ma anche qnd l'ho riletto evvai cn le lacrimeeee!!!!
Oo.Martina!!!.oO
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime26th Febbraio 2009, 22:36

E' vero.. è troppo triste.. qnd lui la lascia nel bosco e Bella è tipo morta.. mammamia.. io stavo morendo insieme a lei.. avete presente la frase che dice:
Citazione :
Chi ama ha il potere di distruggere. E io ero stata distrutta, sbriciolata.
Ecco questa frase è bellissima.. ed è come mi sentivo io leggendo New Moon.. distrutta.. Quando ci sono le pagine bianche, con i titoli dei capitoli che sono i mesi, i primi mesi dopo che Edward ha lasciato Bella.. ecco.. qnd sono arrivata a quelle pagine bianche, con il petalo che si stacca dal fiore.. lì stavo davvero malissimo. Era come ha detto Martina: era come se avesse lasciato me..e piangevo e piangevo.. New Moon è davvero incredibile, all'inizio m veniva solo da piangere, poi, qnd Bella ricomincia a vivere, è come se anche io mi sentivo meglio.. e alla fine qnd c'è tutto il pezzo finale, tutta la corsa contro il tempo per salvare Edward.. vi giuro che lì stavo davvero per avere una tachicardia.. E alla fine.. quando Bella sta vicino ad Edward e anche se non sa cosa succederà dopo, se lui rimarrà con lei o no, lei si sente felice solo perchè gli stava vicino.. qui io ero felice come Bella.. è davvero stupendo.. (LL)

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime26th Febbraio 2009, 23:31

Bella di capisco davvero..... E' incredibile come riesce a scombussolarti dentro...ho sofferto davvero quando bella era svenuta dal dolore.... era il mio dolore... oppure quando il suo pensiero sfuggiva dall'auto controllo e pensava di nuovo a lui al suo volto o qnd sentiva solo nominare il suo nome e si stringeva forte per far tacere la voraggine io provavo tutto ciò che lei descriveva.... persino quando stavo a scuola che non vedevo l'ora che la campanella suonasse per tornare a casa a laggere io ero triste pensano al libro, ritornando in quel mondo! e quando correva.... correva più che poteva....per salvare Ed che stava per ammazzarsi stavo con il fiatone... leggevo anche molto + velocemente come se il mio leggere + veloce potesse far correre + veloce anche bella e mi sentivo come se un po l'avessi salvato anche io ed!!!!
Poi la cosa peggiore che un po ci sono passata anche io perchè il ragazzo che alle medie mi è piaciuto per due anni da un giorno all'altro a cambiato scuola e dopo poco città e infatti quando leggevo "sarà come se non fossi mai esistito" ripensavo a lui.... ma Ed ha toppato !!! come può pensare di andarsene così!!!!! :grrr: :nnsifa: :tibanno:
Baci...
Oo.Marty!!!.oO
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime27th Febbraio 2009, 01:05

Hai troppo ragione.. Quando Bella sente per la prima volta la voce di Edward.. a Port Angeles, qnd le sembra d avere incontrato i tizi che l'avevano seguita in Twilight.. in quel momento, qnd si sente la voce dei E io ero troppo emozionata.. avevo il cuore a mille, mi sembrava di riuscire a sentire la sua voce è stata una cosa incredibile..
Sai che anche io qnd Bella deve correre nella piazza a Volterra ho cominciato a leggere molto più in fretta? Era come hai detto te.. mi sembrava di dovere correre per riuscire a salvarlo.. Ero angosciatissima.. non riuscivo a calmarmi..
Cmq Martina, mi dispiace tantissimo per ql che t è successo, deve essere stato davvero terribile.. come se non fossi mai esistito.. mi mancava il fiato qnd l'ha detto.. o anche qnd ha detto: non ti amo più.. è stato orribile.. avrei voluto scappare.. Sad Edward come hai potuto??

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime27th Febbraio 2009, 18:51

Beh ragazze...con il vostro discorso avete praticamente espresso tutto quello che ho pensato e penso ancora leggendo questa saga...anke io come voi ho pianto come una matta quando Edward lascia Bella nel bosco...
Sarà come se io non fossi mai esistito...
Questa frase mi ha fatto riflettere a lungo...mi sono immedesimata nella parte di Bella...mi sarei ridotta uno straccio proprio come lei...un dolore comprensibile, profondo...
Poi quella telefonata nel momento in cui Jacob stava per baciare Bella...lo avevo già intuito che magari dall'altra parte della cornetta ci sarebbe potuto essere Edward anzichè Carlisle...
...e a Volterra...la corsa di Bella mi lasciava con il fiato in gola...anke io leggevo velocemente affinchè Bella sarebbe potuta arrivare da Edward il più veloce possibile...
Mi sono emozionata da morire con questi libri...come nn mi era mia successo...ho pianto, riso, ho avuto i brividi ogni volta che lui la toccava, la baciava, le sussurrava cose romantiche nell'orecchio...come se tutto questo stesse succedendo a me...emozioni indimenticabli...
Comunque oltre quelle che avete già citato...direi che una frase ke mi è piaciuta molto e che ha rispecchiato, in un certo senso, un periodo della mia vita è...
Dopotutto, quante lacerazioni può sopportare un cuore prima che smetta di battere?
...una frase fantastica...non è così? I love you
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime27th Febbraio 2009, 19:09

E' vero.. è molto bella.. parecchio triste.. ma davvero stupenda! Concordo del tutto con te Renesmee! ^^
Il pezzo in cui chiamano e risponde J.. hai ragione.. anche io avevo intuito che sarebbe successo qlcs e che dall'altra parte non fosse Carlisle a parlare.. per qst che ero agitata.. stavo tipo lì a leggere e intanto speravo che Bella prendesse in mano la cornetta e parlasse al telefono.. In quel momento giuro che avrei ucciso Jacob.. Mad Se per una volta non avesse fatto lo scemo e si fosse comportato un po' più responsabilmente..


xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o


Data d'iscrizione : 20.02.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime27th Febbraio 2009, 21:25

Sisi...la voce di Edward era talmente vicina a Bella...ma lei per così poco non ha potuto parlare con lui!mannaggia a Jacob...hihihi!Per fortuna alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi!

EVVIVA L'AMORE!!

Baci baci!

o°Renesmee°o
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime27th Febbraio 2009, 23:18

Iooo.. direi.. EVVIVA EDWARD!!!!!! acuolina xD

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime2nd Marzo 2009, 16:17

VIVA EDWARD!!!!!!!!! Mi sono anche iscritta al gruppo EE!!!!!!!!!!!!!!! ...è troppo dolce, sensibile, gentile, protettivo e ha anche quel pizzico di gelosia che, diciamoci la verità, tutte vorrebbero dal nostro ragazzo...già...Edward come fidanzato...che sogno...meglio vevere nei sogni se la reltà fa schifo...fa schifo perchè non esistono ragazzi come lui...eppure non mi sembra di chiedere tanto, no??? Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime2nd Marzo 2009, 16:29

...quando leggevo New Moon, pure io mi sentivo come Bella...ero distrutta...ho passato un giorno, perchè l'ho letto in un giorno!!!!!, da zombie...è stato orribile...voi non avevte la più pallida idea dell'odio che provavo per Edward nel capitolo di Twilight all'ospedale di Pheonix...l'ho odiato, lo odio ancora quando guardo il film e leggo il libro...
Ti odiavo, ma solo perchè ti desideravo troppo
...ecco...lo odio, lo odio, perchè lo desidero troppo...
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime2nd Marzo 2009, 16:44

Silvietta ha scritto:
VIVA EDWARD!!!!!!!!! Mi sono anche iscritta al gruppo EE!!!!!!!!!!!!!!! ...è troppo dolce, sensibile, gentile, protettivo e ha anche quel pizzico di gelosia che, diciamoci la verità, tutte vorrebbero dal nostro ragazzo...già...Edward come fidanzato...che sogno...meglio vevere nei sogni se la reltà fa schifo...fa schifo perchè non esistono ragazzi come lui...eppure non mi sembra di chiedere tanto, no??? Sad

^^ Sisi.. Silvia ho appena accettato la tua richiesta per entrare nel gruppo..! Benvenuta nel Gruppo EE! BangBang

Silvietta ha scritto:
...quando leggevo New Moon, pure io mi sentivo come Bella...ero distrutta...ho passato un giorno, perchè l'ho letto in un giorno!!!!!, da zombie...è stato orribile...voi non avevte la più pallida idea dell'odio che provavo per Edward nel capitolo di Twilight all'ospedale di Pheonix...l'ho odiato, lo odio ancora quando guardo il film e leggo il libro...
Ti odiavo, ma solo perchè ti desideravo troppo
...ecco...lo odio, lo odio, perchè lo desidero troppo...


Coomunque.. volevo dire che è vero.. anche io in quel momento l'ho odiato.. ma più che odiato ( non riuscirò mai ad odiarlo veramente.. ).. diciamo che avrei voluto fare qualsiasi cosa per fargli rimangiare tt ql che aveva detto.. per sentirlo dire che non avrebbe mai e poi mai potuto lasciare Bella.. E' troppo perfetto e dolce per odiarlo! Anche se ci ha fatto soffrire un po a tt..

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime3rd Marzo 2009, 00:19

Ohhhh visto non ci bastano le crisi e i complessi del mondo reale ci si mette anche il nostro vampiro preferito a farci piangereee !!! Ditemi voi se è giustizia questa!!!!!
Cmq sono contenta che ti sei iscrittaaaaaa anche io sono stata una delle prime^^ così saremo tante tante e porteremo onore al guppo E&e!!!!!!
-Ti odiavo perchè ti desideravo troppo è una frase che mi ha fatto pensare molto..... vorrei tanto incontrare un ragazzo che tiene a freno mani e ormoni un po come lui, per concentrarsi davvero su ciò che prova per me... qualcuno che abbia rispetto per quel che sono e per le mie timidezze!!!
E' per questo che mi piace Edward + di jacob, che la prima volta che l'ha baciata l'ha baciata con la forza!!!!
Ma Ed in ogni bacio sembrava così timido e dolce..... Basta senno mi vengono davvero i complessi......
La speranza è sempre l'ultima a morire Hihi^^!!!!!
Ciauuuuuuu!!!! Baciniiiii :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime3rd Marzo 2009, 21:37

...come ha fatto ad andarsene, dicendo semplicemente "Sarà come se non fossi mai esistito"?...può anche portare via tutte quelle cose che avrebbero costretto Bella, che mi avrebbero costretto, a pensagli, mai miei ricordi, quelli non li pò portare via...vedere le sue mani bianche che scorrevano veloci e leggere sulla tastiera del pianoforte, la sensazione che provavo con le nostre labbra che si sfioravano,i suoi occhi dorati, la sua voce, così dolce come il miele e vellutata...il suo viso...il suo viso perfetto...
Come dimenticare? come dimenticare il periodo della propria vita in cui si vive veramente? come dimenticare un angelo che ti sfiora il viso e ti abbandona?...ma io non sono mai stata abbastanza per lui...lo sapevo,me ne rendevo conto, ma pensavo che per lui la cosa non avesse importanza, che fosse irrilevante, che mi accettasse per ciò che ero, quel poco che ero al suo confronto...
...sarà come se non fossi mai esistito...
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime4th Marzo 2009, 00:08

Sad
.... e il prezzo da pagare era un totale annebbiamento. Tra il dolore e il nulla io avevo scelto il nulla.
Come se non fosse mai esistito... pensai angosciata.
Che promessa stupida e impossibile! Poteva rubare le foto e riprendersi i regali, ma ciò non riportava affatto la situazione a prima che ci conoscessimo.
Le prove materiali erano l'elemento più insignificante di ql periodo. Io ero cambiata.....
Come se non fossi mai esistito???
Una promessa che non sarebbe mai stato capace di mantenere. Una promessa che aveva infranto subito dopo averla fatta.
Mi sentii una sciocca per essermi preoccupata di mantenere la mia promessa. Dove stava la logica nell'ostinarsi a rispettare un acordo già violato dall'altra parte??? Forse mi sarei sentita meglio se anche io avessi rinnegato il giuramento... Ma in che modo avrei potuto imbrogliare...
(e da qui l'inizio della bella di jacob)....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono secondo voi le frasi più belle??   Quali sono secondo voi le frasi più belle?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono secondo voi le frasi più belle??
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????
» l'ospite: le frasi piu belle
» ..quali sono le canzoni che più vi ricordano Twilight?
» ..quali sono le canzoni che più vi ricordano New Moon?
» Le date di new moon!!! quali sono?? aiutoooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Le coppie . :: Edward & Bella .-
Vai verso: