The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Amelia e Quelli che...adorano "Twilight"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Amelia

Amelia e Quelli che...adorano "Twilight" Empty
MessaggioTitolo: Amelia e Quelli che...adorano "Twilight"   Amelia e Quelli che...adorano "Twilight" Icon_minitime19th Novembre 2009, 17:41

Ciao a tutti! Mi chiamo Amelia e ho scoperto il vostro forum per caso, è fatto bene, complimentissimi. Vi ho anche sponsorizzato sul mio gruppo facebook Quelli che...adorano "Twilight" che ha 3mila iscritti. Spero possiate e vogliate iscrivervi anche voi, mi farebbe molto piacere! bacissimi https://www.facebook.com/group.php?gid=42202311049
[b][code]
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

Amelia e Quelli che...adorano "Twilight" Empty
MessaggioTitolo: Re: Amelia e Quelli che...adorano "Twilight"   Amelia e Quelli che...adorano "Twilight" Icon_minitime19th Novembre 2009, 17:57

ciao amelia io sono kikka
qui adoriamo tutti twilght e saga e siamo veramente PAZZI x tutto ciò che riguarda la saga
spero ti troverai bene qui con noi
io mi iscriverò sicuramente al gruppo!!!!!!
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me
:kisss:
Torna in alto Andare in basso

Amelia e Quelli che...adorano "Twilight"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "twilight dipendente"
» "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles!
» se restate calmi velo dico ok ? ;) .. Oggetto: "The Twilight saga: Breaking Dawn"
» DAMON DI "THE VAMPIRE DIARIES" PARLA DI TWILIGHT!
» Paris Hilton in "the Twilight Saga"????