The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

"twilight dipendente"

Andare in basso 
+3
♥Biby♥
@Mariateresa___
cris
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cris

cris

"twilight dipendente" Empty
MessaggioTitolo: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime19th Agosto 2009, 15:43

Ciao a tutti..mi chiamo cristina,sn iscritta da pc da quando ho scoperto questo fantastico sito dove la mia curiosita e la passione per la saga di twilight viene soddisfatta e posso condividerla con altri:-) Adoro tutto cio che faccia parte della saga,i personaggi,le curiosita ecc...la mia passione e nata quest estate quando per sola curiosita ho visto il film di twilight in dvd,non pensavo mi prendesse cosi tanto e fosse davvero cs bello..e di essermi persa tanto!Ma da allora,da quel momento nn ho fatto altro che diventare "twilight dipendente" anche se in ritardo...in meno di un mese ho letto tt e 4i libri e adesso che li ho finiti mi ritrovo un po depressa... Crying or Very sad nn aspetto altro che esca new moon a novembre e nn vd l ora di vederlo.Spero che escano anche altri libri o qualsiasi altra cs che riguardi la saga..e soprattutto di tenermi informata il piu possibile sui gossip e tt cio che ne faccia parte. Very Happy Very Happy Very Happy .. Very Happy

Ultima modifica di cris il 19th Agosto 2009, 20:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime19th Agosto 2009, 20:50

ciao cristina io sn maty benvenuta =) be io cm te nn pensavo ke twilight mi travolgesse e pensa ke la mia best qnd melo raccontava facevo finta di seguirla nei discorsi , anke io ho visto il film sl v curiosità e il giorno dp mi sn trovata ad assillare mio padre a comprarmi NewMoon ^^
cmq benvenuta ankora vedrai ke qui ti troverai benissimo se hai bisogno di aiuto contattamo pure
ciao
a presto
maty
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cris

cris

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime19th Agosto 2009, 20:58

Grazie Maty Smile
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime19th Agosto 2009, 22:45

ciao cristina. benvenuta. io sono bianca. piacere di conoscerti Very Happy
sono sicura che qui potrai essere informata su tt quello che vuoi e ti assicuro che ti troverai benissimo qui con noi Very Happy Very Happy ... tt sono molto simpatici.
spero che diventeremmo buone amiche ... se hai bisogno si qualcosa chiedimi pure.
baci. a presto.
cris

cris

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime19th Agosto 2009, 22:48

Piacere Bianca..grazie anche a te Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime20th Agosto 2009, 13:36

Ciao Cris, benvenuta qui nel forum, io sono Giulia (o se preferisci Stellina)...qui dentro aspettiamo tutti con ansia e fervore l'uscita di New Moon...quindi stai tranquilla ci consoliamo a vicenda...xD
Anch' io come te mi ritrovo a nn aver nulla da leggere della saga Twilight...ogni tnt rileggo i passi più importanti e sogno ad okki aperti...XD
Ehehe...cmq dai, credo di nn essere l'unica!
Per qualsiasi cosa chiedi pure a me, vedrò cm aiutarti..allora, buona permanenza, ci vediamo in giro per il forum!!!
cris

cris

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime20th Agosto 2009, 13:59

Ciao Stellina...anch io sto rileggendo i passi pui belli...tra pc sapro tutti i libri a memoria Smile Cmq grazie xil benvenuto Very Happy
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime20th Agosto 2009, 14:57

ciao cris, piacere di conoscerti e benvenuta fra noi.
Sono sicura che starai bene qui, qnd un saluto Very Happy
kissoli :kisss:
cris

cris

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime20th Agosto 2009, 15:25

Piacere Cippi... Smile
kiaral

kiaral

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime20th Agosto 2009, 20:23

Ciao Cristina....
come ti capisco, per me è la stessa identica cosa... sto ancora al 3° libro e già penso a quando li avrò finiti....
E' davvero consolante poter condividere queste emozioni con qulcun'altra... mi fa sentire un po' meno pazza... ma sempre sognatrice.... flower
cris

cris

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime20th Agosto 2009, 20:54

Ciao Kiaral..piacere,purtroppo rileggere i libri nn da la stessa emozione e euforia della prima volta..ma mi accontento xlo meno me lo facc bastare fino a quanto nn esca qlcs altro da leggere e da vedere come "new moon".. Smile e cmq mi piace talmente tanto la saga di twilight ke sarei disposta a leggere e rileggere i libri Very Happy
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime20th Agosto 2009, 22:34

Ciao Cris, benvenuta qui nel forum, io sono cipollone ...qui dentro aspettiamo tutti l'uscita di New Moon...
io cm libri ho trovato la saga del mondo emerso, certo nn è twilight ma è un buon sostituto...
Per qualsiasi cosa chiedi pure a me

:kisss:

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime20th Agosto 2009, 22:52

Cipollone io ho appena letto il secondo libro della ragazza drago 2...io odiavo quei libri, ma in vacanza nn avendo nulla da fare ci ho provato..e sono molto carini!!!
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime20th Agosto 2009, 22:54

no, io, finito i 9 del mondo emerso comincio la ragazza drago

grazie mille per il supporto
fantastica come sempre!!!!
cris

cris

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime21st Agosto 2009, 12:00

grazie Smile
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime21st Agosto 2009, 13:12

ci credete ke io x leggere vado a dormire alle 2 e mezzo di notte?
1 pazza cm me nn si trova facilmente Laughing
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime21st Agosto 2009, 13:17

Wow Maty..ma cosa stai leggendo??

(LL) Stellina (LL)
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime21st Agosto 2009, 13:22

sn ankora alle Cronake del mndo emerso Embarassed ma è cm veramente 1 ossesione in 1 e mezza riesco a leggere circa 50 pagine nn mi è mai capitato . Frs è x la forza di volontà di arrivare qnd Sennar racconta la morte della protagonista nel librosuccessivo anke se so gia cm muore + o meno
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime21st Agosto 2009, 13:50

No io quello nn l'ho letto..ma lo sai ke andresti davvero molto d'accordo con la mia best??

"twilight dipendente" 63

Mi ha fatto venire il mal di testa per quanto mi ha ossessionato perchè nn riusciva a trovare il libro...
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime21st Agosto 2009, 13:56

allora nn sn sola in tt italia xD eccome se la capisco Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime21st Agosto 2009, 14:00

Immagino..poi col forum ke avete fatto tu & Raky "twilight dipendente" Belpunto"twilight dipendente" Belpunto"twilight dipendente" Belpunto
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime21st Agosto 2009, 14:09

AAAA sisi ora mene sn ricordata no nnt ankora ^^ anke se so cm si fanno i forum nn abbiamo parlato molto di qst ma nn so se lo facciamo o no =)
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime21st Agosto 2009, 15:14

Hai fatto il mio stesso tipo di scrittura..troppo bello!
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime21st Agosto 2009, 15:57

scs se mi intrometto, forum su che, se si puuò sapere naturalmente...

giulia dove prendi quegli splendidi smile? Question
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: "twilight dipendente"   "twilight dipendente" Icon_minitime

"twilight dipendente"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amelia e Quelli che...adorano "Twilight"
» "The Twilight Saga:Eclipse" (2010)-Opening Titles!
» se restate calmi velo dico ok ? ;) .. Oggetto: "The Twilight saga: Breaking Dawn"
» DAMON DI "THE VAMPIRE DIARIES" PARLA DI TWILIGHT!
» Paris Hilton in "the Twilight Saga"????