| Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? | |
|
+9diabolika maggie92 clementina Kiara93 K i k k a BetTA streghetta MaRy_93 ♥¢ιρρу 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
♥¢ιρρу
| Titolo: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 17th Gennaio 2010, 23:24 | |
| Circola voce che la stupenda ereditiera Paris Hilton sia una grande fan della saga di “Twilight”, la serie vampiresca con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Alcuni testimoni hanno riferito al “National Enquirer” che Paris, dopo aver incontrato per caso due produttori della serie cinematografica in un ristorante di West Hollywood, si sarebbe avvicinata proponendosi per un’audizione per recitare in “Eclipse”.
“Sapete, io sono Paris Hilton, sono famosa in tutto il mondo e potrei fare al vostro film un sacco di pubblicità gratuita!”, ha detto ai produttori, che con molta gentilezza hanno risposto: “Grazie tante per la proposta ma al momento non abbiamo bisogno di altra pubblicità, ci basta già quella che abbiamo”. Povera Paris, un’altra occasione persa per diventare un’attrice di successo. | |
|
| |
MaRy_93
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 18th Gennaio 2010, 00:44 | |
| Mamma mia x carità!!! Menomale k nn l'hanno messa le oke nn fanno forte nella nostra amata saga! | |
|
| |
streghetta
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 18th Gennaio 2010, 14:37 | |
| hahhahaha grande risposta da parte dei produttori!!!Avrei voluto vedere la faccia della hilton!!! ma ...... dico io,con tutte le treske e le cosucce sue private,pure le uova nel paniere a Twilight vuole venire a rompere??? Che è? I negozi d'abbigliamento hanno scioperato,e nun sà dove annà x sbarcare il lunario??? .... NIENTE PARIS....... Urrààààààààà e clap,clap clap clap clap clap ancora x i produttori!! | |
|
| |
BetTA
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 18th Gennaio 2010, 17:13 | |
| AHAHAHAHAHAH!! meno male... sinceramente lei non mi piace per niente.. | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 18th Gennaio 2010, 18:11 | |
| Infatti, menomale | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 18th Gennaio 2010, 19:11 | |
| si avete ragione neanche a me sarebbe piciuta in twilight! i produttori sono stati grandiiiii :rock: | |
|
| |
Kiara93
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 18th Gennaio 2010, 19:12 | |
| Oddioooo x favore!!! Tt la pubblicità ke si va facendo su internet in film a luci rosse nn gli basta?? Ci vuole venire a rovinare un film della saga!!! :nnsifa: Fantastica la risposta dei produttori!! Ahahahah ci volevo essere x vedere ke faccia ha fatto a qll risposta lei ke è abituata ad avere tt! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 18th Gennaio 2010, 19:13 | |
| | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 18th Gennaio 2010, 20:21 | |
| Sì ragazze avete pienamente ragione!!!!!! E poi chi avrebbe dovuto interpretare????? Non me la vedrei per niente... in nessun ruolo, neanche quello di una comparsa... meno male che non l'hanno presa!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 18th Gennaio 2010, 22:06 | |
| si infatti voglio proprio sapere cosa voleva interpretare! | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 18th Gennaio 2010, 22:19 | |
| potevano anche dirle "niente galline grazie" hahahaha fatto bene non la reggo proprio ne lei ne quelle come lei | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 18th Gennaio 2010, 22:23 | |
| ahahahaha concordo maggie!! | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 19th Gennaio 2010, 02:33 | |
| ma dove si voleva avviare? è troppo convinta d poter recitare. maaaaa aaaanke noooo!!! magari si aspettava anke k avrebbero inventato un personaggio solo x inserirla. uhauhauhah Andasse a fare i suoi filmetti....cm gli è venuto in menteeee! grandi produttori anke se io nn ho nnt contro paris...ognuno fa la vita k vuole ma non si deve atteggiare ad attrice. non cn la nostra saga xfettaaa!!!! :kisss: | |
|
| |
¬ E D w a R D ~
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 19th Gennaio 2010, 04:37 | |
| sono tornato dopo tanto!!! che dire menomale che non l'hanno presa.. a quella gallina.. è solo gasata... =) | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 19th Gennaio 2010, 13:14 | |
| Ragazzi, caspita se avete ragione! Non c'è lo smile della gallina la scimmia credo che vada bene lo stesso per lei ahahaha | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 19th Gennaio 2010, 15:33 | |
| ahahah si va bene cleme!! | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 20th Gennaio 2010, 18:53 | |
| ma state scherzando!?!?!? ma chi cavolo l'ha fatta sta classifica??? nick al secondo posto?!?! joe al quarto??? e kevin??? ma chi cavolo sono questi cessi di twilight?? taylor al primo posto??? ma è il cesso!! per non parlare di robert idiota pattinson!!! se nn avrebbe avuto la fortuna di essere scelto per twilight nessuno lo avrebbe cagato -.-.....solo perchè nel film ha l'aria "affascinante" ma se lo vedete in faccia nelle foto di tutti i giorni vedrete che è un mostro!!! selena è carina ma non sono molto d'accordo perchè per me è molto più carina miley... JB fan forever!!!! AVETE LETTO CHE COS'HA SCRITTO UNA SCEMA CHE NON CAPISCE NULLA DI FILM??? IO LA UCCIDEREI..!!!! COMUNQUE IN QUESTO MONDO C'è TANTA IGNORANZA...!!!! COMMENTATE TUTTIII..... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 20th Gennaio 2010, 19:30 | |
| ahahah Vane all'inizio pensavo che tu avessi scritto quelle cose e non capivo cosa stessi scrivendo poi ho letto l'ultima frase e ho capito xD
comunque chi è questa?? e poi come si permette??? :grr: | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 20th Gennaio 2010, 20:00 | |
| ahahahah anche io nn ci avevo capito. pensavo che era impazzita vanessa. mi stavo preoccupando...ihih Cmq questa ragazza la pensasse come vuole...tanto nessuna se la fila. Noi sappiamo quanto si sbaglia | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 20th Gennaio 2010, 20:34 | |
| ahahah si anche io pensavo stesse dicendo quelle cose xDxD comuqnue infatti non se la fila nessuno!!!! | |
|
| |
BetTA
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 20th Gennaio 2010, 20:59 | |
| - Vanessa ha scritto:
- ma state scherzando!?!?!?
ma chi cavolo l'ha fatta sta classifica??? nick al secondo posto?!?! joe al quarto??? e kevin??? ma chi cavolo sono questi cessi di twilight?? taylor al primo posto??? ma è il cesso!! per non parlare di robert idiota pattinson!!! se nn avrebbe avuto la fortuna di essere scelto per twilight nessuno lo avrebbe cagato -.-.....solo perchè nel film ha l'aria "affascinante" ma se lo vedete in faccia nelle foto di tutti i giorni vedrete che è un mostro!!! selena è carina ma non sono molto d'accordo perchè per me è molto più carina miley... JB fan forever!!!! AVETE LETTO CHE COS'HA SCRITTO UNA SCEMA CHE NON CAPISCE NULLA DI FILM??? IO LA UCCIDEREI..!!!! COMUNQUE IN QUESTO MONDO C'è TANTA IGNORANZA...!!!! COMMENTATE TUTTIII..... sono d'accordo... queste sono le solite ragazzine ignoranti che si trovano ovunque... odio le persone che criticano cose che neanche conoscono lontanamente.... -.-" comunque anche io sono una fan dei Jonas... baci | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 20th Gennaio 2010, 21:27 | |
| chi ha scritto queste brutte cose?:nnsifa: boh davvero ci sn persone che criticano senza conoscere...poi certo twilight puo piacere come non piacere, come a me x esempio non piace harry potter pero boh essere cosi" spietate" a che serve?? -.-" e poi rob non e cesso!! :grrr: | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 20th Gennaio 2010, 21:37 | |
| Accidendi ... ma chi ha scritto queste cose? :grr: :ignore: :nnsifa: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 20th Gennaio 2010, 21:46 | |
| si avete ragione non si può criticare qualcosa che non si conosce! | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? 20th Gennaio 2010, 21:48 | |
| ma la cosa peggiore è che ha offeso tutto il cast perchè parla di twilight in generale...poi ha sparlato di Taylor...e di Robert cosa che non è sopportabile...!!! e secondo me se non le piace qualche cosa lo potrebbe dire in un altro modo....!!! a volte mi arrabbio anche con le mie amiche che dicono che sono fissata....e poi è una fesseria perchè prima di twilight robert ha fatto harry potter...quindi è ignorante 2 volte..!!!! rob non è un mostro è solo se stesso...e meno male che al giorno d'oggi ce ne ancora uno cosi..!!!! e le sue facce sono mitiche... e per la cronaca io odio sia miley che selena gomez....dei jonas è carino solo nick... e poi cesso è lei non il mio jacob....che rabbiaaaaaaaaaaa :grr: :grrr: :nnsifa: :tibanno: ....!!!! ahhhhhhhhhh mi viene da urlare....****PANICO****......forse dovrei calmarmi...anche se mi è un po difficile....comunque raga ciaw a tutte da tanto senza sentirci... :kisss: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? | |
| |
|
| |
| Paris Hilton in "the Twilight Saga"???? | |
|