The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy

Andare in basso 
+3
--мαяуℓù--
K i k k a
*Zietta_Francy*
7 partecipanti
AutoreMessaggio
*Zietta_Francy*

*Zietta_Francy*


Data d'iscrizione : 15.03.09

Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy   Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Icon_minitime28th Marzo 2009, 18:09

Buon pomeriggio ragazzi!!finalmente riesco a presentarmi anche io Very Happy
sono Francesca e ho 19 anni...devo assolutamente ringraziare di nuovo Silvietta che mi aveva dato il benvenuto..
...oltre ai moderatori ovviamente lol!
da quando ho scoperto la Meyer, i suoi fantastici libri e da novembre il film..nn posso fare a meno ti tenermi sempre aggiornata..
è un genere che amo!!!e poi diciamocela tutta..anche gli attori sono stati scelti proprio bene... Razz Razz
sarebbe un fantastico regalo di compleanno se mi trovassi "x caso" nel mezzo delle riprese italiane :loool:
un bacione a tutti!!!





(LL) ...Queste gioie violente hanno fini violente. Muiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco,
che si consumano al primo bacio... (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy   Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Icon_minitime28th Marzo 2009, 22:31

ciao francy benvenuta nel forum...anche io mi sono iscritta da pochissimo emi trovo benissimo perchè mi tengo bene informata e poi qui sono tutte fantastiche!!!!anche io sono una fan di twilight e di tutta la saga e ci terre moltissimo ad andare a vedere le riprese in italia!!!!!!!!!!!!!bacini
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy   Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Icon_minitime29th Marzo 2009, 11:50

Ciao Francy! io sono maria luisa e anche io sono iscritta da poco... ti troverai benissimo in questo forum perchè è fantastico e esaudisce tutte i "bisogni" dei fan di twilight... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy   Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Icon_minitime29th Marzo 2009, 18:08

Benvenuta Francesca... Very Happy ...Scusa il mio solito ritardo!!Mi fa piacere come a tutti i membri del forum che finalmente anche tu faccia parte del nostro Super Mitico Forum..devo dire che i e *Bella ce la stiamo mettendo tutta per renderlo bello e super informato..speriamo di essere abbastanza esaurienti... Smile come dico sempre qualsiasi cosa puoi chiede a me (o ad admin che siamo la stessa persona) e a *Bella...Ancora Benvenuta..e buon divertimento!!

*Alice__
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy   Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Icon_minitime29th Marzo 2009, 20:55

Ciao Francesca^^ io sn Rosamaria ma tutti mi kiamano Rose....BENVENUTA!!!
Ti troverai benissimo anke xkè qui sn tutte fantastike! Soprattuto le nostre 2 moderatrici!!! Razz
A presto! un abbraccio
:teneri:

(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy   Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Icon_minitime31st Marzo 2009, 23:01

Ciao Francesca!! Scusa se ti do il BENVENUTO così in ritardo.. Comunque.. ^^ BENVENUTA in questo FANTASTICO FORUM!
Qui siamo tutte grandissime fans di questa MAGICA saga.. E come hai detto te anche gli attori non sono male.. ( Rob in particolare acuolina ) [piesse: io AMO EDWARD! BangBang ]
Per qualsiasi domanda, consiglio puoi dire a me o ad *Alice.. ^^
Spero che ti troverai bene con tutti ( cosa ovvia perchè sono tutti gentilissimi ), e che troverai tutto quello che ti interessa qui nel Forum..


Bacini!!!
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy   Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Icon_minitime2nd Aprile 2009, 13:46

___° Benvenuta francy grazie per aver scelto il nostro forum dedicato alla fantastica saga di twilight!!!


.Kiss

Nessie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy   Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere ragazzi! (:
» ciao ragazzi
» ciao ragazzi!
» Ciao ragazzi
» ciao ragazzi o meglio addio ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: