The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi chiamo Marty e sono nuova

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Mi chiamo Marty e sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Marty e sono nuova   Mi chiamo Marty e sono nuova Icon_minitime23rd Gennaio 2009, 15:43

mmmm... Ciao Admin... Mi chiamo Marty e sono nuova oltre che un po imbranata con il compiuter!! Come faccio a fare questa finestra come la tua per presentarmi agli altri? Sempre se si puo ovviamente...
Grazie milleee.... un bacioneee
By Martina!!!
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Mi chiamo Marty e sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Marty e sono nuova   Mi chiamo Marty e sono nuova Icon_minitime23rd Gennaio 2009, 19:26

Martina!!! ha scritto:
mmmm... Ciao Admin... Mi chiamo Marty e sono nuova oltre che un po imbranata con il compiuter!! Come faccio a fare questa finestra come la tua per presentarmi agli altri? Sempre se si puo ovviamente...
Grazie milleee.... un bacioneee
By Martina!!!


Ciau Marty! nn ti preocupare c ho pensato io a crearti un nuovo argomento per presenterti come gli altri..^^
spero nn t dia fastidio che lo abbia fatto io..^^
cmq BENVENUTAA!! m fa tanto piacere che t piaccia questo Forum..!!
per qualsiasi domanda nn t preoccupare a chiedere..! ( a me o ad Aly )


xoxo

*Bella
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Mi chiamo Marty e sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Marty e sono nuova   Mi chiamo Marty e sono nuova Icon_minitime23rd Gennaio 2009, 20:15

*Bella ha scritto:
Martina!!! ha scritto:
mmmm... Ciao Admin... Mi chiamo Marty e sono nuova oltre che un po imbranata con il compiuter!! Come faccio a fare questa finestra come la tua per presentarmi agli altri? Sempre se si puo ovviamente...
Grazie milleee.... un bacioneee
By Martina!!!


Ciau Marty! nn ti preocupare c ho pensato io a crearti un nuovo argomento per presenterti come gli altri..^^
spero nn t dia fastidio che lo abbia fatto io..^^
cmq BENVENUTAA!! m fa tanto piacere che t piaccia questo Forum..!!
per qualsiasi domanda nn t preoccupare a chiedere..! ( a me o ad Aly )


xoxo

*Bella

Marty benvenuta piacere io sarei admin...questo è il mio vero contatto *Alice e come hai ben visto *Bella è il vice direttore quindi puoi chiedere pure a lei...se non capisci qualcosa tranquilla chiedi a uno di noi..molte cose le possiamo fare noi dal pannello di controllo quindi basta chiedere, per il resto basta che dirci cosa non ti è chiaro e ti spiegheremo tutto per filo e per segno..
comunque ancora benvenuta nel nostro forum speriamo di farti divertire il più possibile..

*Alice__
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

Mi chiamo Marty e sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Marty e sono nuova   Mi chiamo Marty e sono nuova Icon_minitime24th Gennaio 2009, 15:11

Bella ma ti pare non mi dispice affatto!!!! Grazie mille !!! Oddio ragazze siete gentilissime!!! Oi Alice posso chiederti quando sei nata ? Ho visto che siamo dello stesso segno!! Ah.. un altra cosa quando si scrive un messaggio privato lo legge solo chi lo riceve, non è pubblicato vero?
Cmq grazie ancora!!!
P.S. cercherò di imparare il + possibile come muovermi nel forum anche se sarà un impresa!! Hihi....
Ciaooooo * Martina
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Mi chiamo Marty e sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Marty e sono nuova   Mi chiamo Marty e sono nuova Icon_minitime24th Gennaio 2009, 16:31

Martina!!! ha scritto:
Bella ma ti pare non mi dispice affatto!!!! Grazie mille !!! Oddio ragazze siete gentilissime!!! Oi Alice posso chiederti quando sei nata ? Ho visto che siamo dello stesso segno!! Ah.. un altra cosa quando si scrive un messaggio privato lo legge solo chi lo riceve, non è pubblicato vero?
Cmq grazie ancora!!!
P.S. cercherò di imparare il + possibile come muovermi nel forum anche se sarà un impresa!! Hihi....
Ciaooooo * Martina

Martina grazie! ^^ te sei gentilissima..
cmq.. per i messaggi privati.. si li legge solo chi li riceve.. tranquilla..
nn t preoccupare che usare qst forum è davvero semplice..^^
ah.. rispondo io per Alice.. Aly è nata il 4 giugno..^^

xoxo

*Bella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi chiamo Marty e sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Marty e sono nuova   Mi chiamo Marty e sono nuova Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi chiamo Marty e sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti!! mi chiamo lorena...
» Sono nuova
» Nuova Iscritta
» sn nuova!!!
» nuova cullen's fan :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: