The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
***mikeinalove***

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 01:24

cat Ciao a tutti mi chiamo Sara ho 22 anni e abito nella provincia di benevento....Dipingo,adoro molto le fate e i folletti,e per questa mia passione mi sono tatuata una fata sulla schiena...sono una grande sognatrice....ho letto tutti i libri della saga di twilight non so più quante volte,e adoro Edward.....che dirvi di più...sono anche una grande fan dei linkin park,....Ah sono un pò impacciata con il pc quindi chiedo scusa in anticipo se commetto degli errori....cosa dirvi di più....Baci....
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 13:37

ciao a tutti Icon_flower Benvenuta! W le fatine! piacciono anche a me e alle mie bambine... ciao a tutti Icon_biggrin
Io sono Clementina e nonostante la mia età, ho una grande passione per la saga di Twilight! ciao a tutti Icon_smile Ciao!
K i k k a

K i k k a

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 14:09

benvenuta sara
io sono kikka
anche io adoro le fatine ma soprattutto adoro Ed!!!!
spero ti troverai bene qui con noi
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me
:kisss:
clementina

clementina

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 15:29

Kikka ci sei ancora? Volevo chiederti un parere su un consiglio che ho dato a Veronica che si è iscritta l'altro giorno, magari tu o gli altri amici del forum che siete più giovani la pensate diversamente, non so... Comunque lei, credo di aver capito che ha visto prima i film di Twilight e New Moon, poi ha iniziato a leggere Eclipse e leggerà in seguito Breaking Dawn e poi leggerà i primi due volumi della saga, io le ho scritto così:
Ciao Veronica, io sono Clementina e come puoi vedere (guardando la mia età) la saga di Twilight appassiona tutti indipendentemente dall'età anche io come te ho visto prima il film e poi ho scoperto i libri (anche se devo dire che io li ho letti in ordine partendo da Twilight, se vuoi un consiglio riprendi dal primo e vai avanti non leggere prima Breaking Dawn, anche se hai già visto i primi due film, leggere i libri è un emozione indescrivibile....), comunque benvenuta! ciao a tutti Icon_biggrin
Grazie siete dei tesori... ciao a tutti 895718
K i k k a

K i k k a

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 15:53

hai ragione cleme anche secondo me dovrebbe cominciare dai primi due libri che fanno capire meglio del film la personalità e ciò che prova Bella e anche la personalità di Ed e Jake.....
hai detto cose giustissime non preoccuparti gli avrei detto le stesse cose Very Happy
hailey

hailey

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 16:05

ciao Sara..io mi chiamo Diana e ho 15 anni...anche a me piacciono molto le fatine....ma sopratutto edward!!!!! Very Happy spero che ti trovi bene un bacio!!!
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

ciao a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti ..