The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 the vampire diaries

Andare in basso 
+4
baby282009
clementina
K i k k a
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 17:10

siii!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ECCOMI...   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 20:34

raga ho letto i primi 5 libri del diario del vampiro... adesso sono al 6.... mamma mia............stiamo andando sull'horror.... ma dato che è una serie ci sarà una fine prima o poi??? ho letto che pubblicheranno il 7 a febbraio e che l'ottavo non è ancora stato publicato..
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 20:41

Cioa baby, sì lo sapevo anche io No
Proprio per questo siccome questa saga è a puntate io preferisco leggerla quando ci saranno poi tutti (ho letto i primi cinque) per come si interrompono i libri io lo trovo molto snervante...
Genere molto diverso da Twilight vero? Cosa ne pensi della coppia Damo/Bonnie io li vedo bene insieme Wink
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 21:03

ah allora non sono ancora finiti?
wow allora ne dovrò comprare parecchi xD
devo porprio trovare una libreria che li venda tutti!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 21:17

io li ho letti tutti e ho anche visto il telefilm.. allora vi dico i libri sono molto belli (mai quanto Twilight, poi qui mettono anche un po' troppa fantasia sopratutto negli ultimi) il telefilm è molto diverso dal libro, per esempio i personaggi; Elena nel libro è bionda nel telefilm è mora, non c'è Meredith mentre nel libro c'è, e quindi come amiche di Elena nel telefilm abbiamo Bonnie che sembra la Meredith del libro( pelle scura, sicura di sè, mentre nel libro Bonnie era timida e con la pelle chiara ) e poi c'è Caroline che anche lei è amica di Elena mentre nel libro si detestavano!! insomma hanno scombussolato tutta la trama del libro x il telefilm.. e adesso si sono fermati con le riprese... adesso aspetto l'altra puntata!! cmq è avvincente!! ve lo consiglio the vampire diaries - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 21:31

Sono pienamente daccordo con te vampiretta! Anche secondo me i libri sono molto belli ma Twilight è qualcosa di unico e insuperabile.....
Caspita quante differenze tra i libri e la seri tv Shocked Pensi che nel telefilm facciano vedere qualcosa tra Damon e Bonnie? O si concentrano soltanto sul triangolo tra Elena e i due fratelli?
L'unica differenza che avevo notato guardando il trailer era appunto l'aspetto di Elena
Volevo anche chiederti, visto che hai già letto Il ritorno e Scende la notte (avevo letto che il genere si incupisce in questi ultimi due, devo aspettarmi che siano meno belli?)
Scusa la tempesta di domande grazie kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 21:59

wow ci sono un sacco di differenze...
vabbè nn mi resta che vederla xD
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 22:28

beh io ho visto le puntate e francamente si concentra davvero poco sul triangolo amoroso... anzi giusto una scena in tutto il telefilm.. e riguardo Damon e Bonnie la coppia nel telefilm x un certo periodo è stata tutto il contrario.. Damon e Caroline!!! quasi non ci credevo.. beh il Ritorno e Scende la notte si basano moltissimo sulla fantasia!!!! Elena che da morta ritorna sulla terra come una specie di fantasma che non parla e dopo qualche giorno ritorna umana; poi Caroline viene posseduta da una forza misteriosa (malach si chiama); poi Damon convince il fratello ad andare via per proteggere Elena da questo Malach e allora Stefan lascia Elena nelle mani del fratello, ma Damon viene posseduto anche lui dal Malach e si trova a fare cose assurde senza che riesca a controllarsi ( il malach entra nella sua mente) e per poco uccide Elena... insomma x me con gli ultimi due l'autrice ha esagerato!! cmq dopo scende la notte c'è anche un altro libro perchè finisce che Elena, Bonnie, Matt e Meredith partono alla ricerca di Stefan che è prigioniero... fidati sono + belli i primi!! a meno che non ti piacciano i racconti fantasiosi Cleme.. cmq nn ti preoccupare chiedi pure!!!!! the vampire diaries - Pagina 2 181223
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 22:45

Shocked allora e come pensavo... comunque ho già deciso che li leggerò quando usciranno tutti...
Grazie mille vampiretta kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 22:47

si anche io cleme sennò perderei il filo.....
ma devo cominciare a comprarli comunque...
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 23:08

Già è vero Kikka... anche tu ancora a caccia di libri? Anche io sto ancora cercando Laughing
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 23:09

oki... cmq se vi interessa il telefilm è già iniziato ma si sn fermati alla 10 0 11 puntata nn so x quale motivo ma riprendono su Italia 1... ora erano sul digitale!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime4th Gennaio 2010, 23:15

Vampiretta sai mica quando lo trasmetterà italia 1? Spero anche che non venga criptato con sky perchè da noi il digitale non prende una bega di niente... No
Torna in alto Andare in basso
Gio95

Gio95


Data d'iscrizione : 02.11.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 01:38

ciao!! io sto leggendo il 5 , però devo ammettere anch'io che iniziano ad essere troppo sull'horror e fantasy. I primi comunque sono i più belli . Ho seguito un po' le puntate del telefilm... ma costava tanto tingere i capelli di Elena o metterle una parrucca??? Shocked Shocked Ma non ho capito una cosa, nel telefilm Elena a un fratello, mentre nel libro una sorella di quattro anni.... me lo sono sognato?
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 01:38

vampiretta hai fatto un po di confusione con la serie televisiva..tu le puntate le hai viste ma con i sottotitoli giusto?xke in america sn andate solo le prime 11 puntate e ricominceranno il 21 gennaio..mentre a noi in italia inizieranno il 3 febbraio solo sul digitale terrestre..italia1 x ora nn c'e assolutamente nessuna conferma anzi..si parla in primavera ma niente di sicuro..
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 01:43

Gio95 ha scritto:
ciao!! io sto leggendo il 5 , però devo ammettere anch'io che iniziano ad essere troppo sull'horror e fantasy. I primi comunque sono i più belli . Ho seguito un po' le puntate del telefilm... ma costava tanto tingere i capelli di Elena o metterle una parrucca??? Shocked Shocked Ma non ho capito una cosa, nel telefilm Elena a un fratello, mentre nel libro una sorella di quattro anni.... me lo sono sognato?

ciao gio no no nn ti sei sogna assolutamente nulla ..il telefilm ritrae solo piccolezze del libro..elena nn ha una sorellina ma un fratello piu piccolo di lei ..ed inizia a drogarsi dopo la morte dei genitori..cmq anche se è diverso dal libro la storia e abbastanza bella a me piace un sacco..mi ha emozionato tantissimo Sad nn vedo l'ora di vederlo in italiano..
Torna in alto Andare in basso
Gio95

Gio95


Data d'iscrizione : 02.11.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 01:57

Sì, era solo che almeno potevano farla bionda!! comunque anche a me piace molto, non vedo l'ora che escano in italiano!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 11:35

aaaaaaaaah si vero io le puntate le ho viste con i sottotitoli.. beh erano riprese dal digitale.. cmq si Gio nn ti sei sognata nnt vero Elena nel Telefilm ha un fratello, mentre sul libro una sorellina... ehi Ale tu dv l'hai visto il telefilm?
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 15:19

vampiretta95 ha scritto:
aaaaaaaaah si vero io le puntate le ho viste con i sottotitoli.. beh erano riprese dal digitale.. cmq si Gio nn ti sei sognata nnt vero Elena nel Telefilm ha un fratello, mentre sul libro una sorellina... ehi Ale tu dv l'hai visto il telefilm?

faby io l'ho viste dal sito animeonline ..e ti posso assicurare sn tutte in inglese ma cn i sottotitoli xD che stress..cmq le prime 7 puntate nn le ho guArdate x intero.. nn voglio rovinarmi lo spettacolo Laughing su you tube ci sono degli spezzoni sulle scene piu belle Cool e ho guardate quelle..gli ultime e tre le ho guardate tutte x intere :wow: e la decima puntata e bellissimaaaaaaaaaaaaaaa..elena e stefan :wow:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 20:56

eeeh già la decima puntata... the vampire diaries - Pagina 2 Icon_wink ci siamo capite xk era bellissima!!! the vampire diaries - Pagina 2 Herz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 23:08

ok ragazze ma voi mi consigliate di leggere prima i libri e poi vedere il telefilm oppure posso vederlo anche ora?
perchè i libri devo ancora comprarli ma non so se poi mi rovinerei la sorpersa...
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 00:09

kikka io ti consiglio di vederlo il telefilm anche xke nn ha niente x cui ti rovinerai qualcosa..e molto diverso dal libro..io mentre leggevo il primo libro guardavo il telefilm..quindi..sn diversi proprio..hanno solo il nome degli attori uguali..

x faby ahhaha nn lo diciamo a nessuno hihihihi e una sorpresa Love cmq a me mi ha commosso proprio quella puntata nn so a te ... acuolina si sa cosa accadrà nella undicesima puntata..il 21 andra in onda in america..speriamo di poterla vedere subito anche noi cn i sottotitoli lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 00:15

ok ale allora farò così Very Happy
grazie sorellona ti voglio beneeeeee kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 00:16

ehm non x cambiare argomento ma potrei chiederti una cosa?
come si fa a mettere l'immagine che tu hai a membro?
quella sotto l'immagine personale intendo....
non so proprio come si fa xD
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 00:25

kikka appena clicchi sul profilo in basso c'e membro poi c'e critto indirizzo dell'immagine lì devi caricare un'immagine e metterci il link dell'immagine

fai attenzione no l'URL ma il link baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





the vampire diaries - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
the vampire diaries
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Vampire Diaries
» The Vampire Diaries Vs Twilight
» The Vampire Diaries un po di promi in italiano..
» the vampire diaries [PROMO]Presentazione tutta Italiana
» DAMON DI "THE VAMPIRE DIARIES" PARLA DI TWILIGHT!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: