| the vampire diaries | |
|
+4baby282009 clementina K i k k a •°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
vampiretta95
| Titolo: Re: the vampire diaries 6th Gennaio 2010, 12:32 | |
| grazie Ale nn sapevo nemmeno io come si faceva!! merci!!!!!!!! cmq davvero per il 21 c'è in america??? yuppi pensavo ke nn lo facevano +!!!!!! | |
|
| |
baby282009
| |
| |
baby282009
| Titolo: Re: the vampire diaries 6th Gennaio 2010, 13:23 | |
| | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: the vampire diaries 6th Gennaio 2010, 13:44 | |
| Ciao baby grazie allora aspetterò febbraio per prendere il settimo, ma pensò che apetterò a leggerli comunque... Anche a me ispira tanto la coppia Damon - Bonnie speriamo che la scrittrice l'abbia realizzata, chissà... Sì infatti avevo sentito dire che lo stile dopo i primi cinque libri della saga era cambiato... http://www.booksblog.it/tag/lisa+jane+smithleggi qua | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: the vampire diaries 6th Gennaio 2010, 16:08 | |
| - •°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• ha scritto:
- kikka appena clicchi sul profilo in basso c'e membro poi c'e critto indirizzo dell'immagine lì devi caricare un'immagine e metterci il link dell'immagine
fai attenzione no l'URL ma il link baci grazie mille sorellona ora ci provo | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: the vampire diaries 6th Gennaio 2010, 21:37 | |
| ufff a me nn me lo fa!!!!!!! ho messo il link e nnt... nn me lo registra... te sei andata su Tinypic? | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: the vampire diaries 6th Gennaio 2010, 22:32 | |
| http://imageshack.us/ usa queso sito x caricare le foto..una volta caricata in alto c'e il link della foto..io l'ho fatto cn quello ..ditemi se c siete riuscite | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: the vampire diaries 6th Gennaio 2010, 22:33 | |
| io ci ho provato ma non fa vedere l'immagine comunque no nn ho usato tinypic. se può aiutarti se hai l'immagine sul pc puoi cliccare con il tasto destro e mettere APRI CON io l'ho aperto con internet e copiato il link che mi veniva... ci ho provato e mi dice che il profilo è aggiornato ma non fa vedere l'immagine ma solo una cosa con la x sopra.... ale allora proverò così aspetta | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: the vampire diaries 6th Gennaio 2010, 22:37 | |
| grazie sorellona ora mi si vede l'immagine! grazie grazie grazieeee tvttttb | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: the vampire diaries 6th Gennaio 2010, 22:42 | |
| La vedo Kikka! E' bellissima... magari ci proverò anche io :teneri: | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: the vampire diaries 6th Gennaio 2010, 22:45 | |
| cleme io la tua nn la vedo..kikka e bellissima la tua foto..e ci sei riuscita che billo | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: the vampire diaries 6th Gennaio 2010, 22:55 | |
| - •°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• ha scritto:
- cleme io la tua nn la vedo..kikka e bellissima la tua foto..e ci sei riuscita che billo
Ale io ho messo nell'avatar la foto del calendario di gennaio, quella la vedi? Mentre quella del membro ancora non ho provato, perchè non posso farlo da questo pc, devo usare quello di Enzo (che adesso è nell'osservatorio), glielo fregherò venerdì quando va a nuoto e poi provo... E poi ho messo la firma oggi con l'aiuto di Kikka faccio progressi vero? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: the vampire diaries 6th Gennaio 2010, 22:57 | |
| grazie ragazze! mi pareva adatta x il membro perchè c'è scritto il mio nome sopra.....l'ho fatta proprio pensando di metterla li eh si cleme fai tantissimi progressi! | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: the vampire diaries 6th Gennaio 2010, 23:03 | |
| si cleme la vedo..fai progressi hihihi | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: the vampire diaries 6th Gennaio 2010, 23:08 | |
| Grazie Kikka! Comunque è vero è proprio adatta al membro la tua immagine... Grazie Ale! Comunque mi piacciono tutte quante quelle di tutti noi :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: the vampire diaries 7th Gennaio 2010, 00:14 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: the vampire diaries | |
| |
|
| |