The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 the vampire diaries

Andare in basso 
+4
baby282009
clementina
K i k k a
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 12:32

grazie Ale nn sapevo nemmeno io come si faceva!! merci!!!!!!!! cmq davvero per il 21 c'è in america??? yuppi pensavo ke nn lo facevano +!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 13:19

clementina ha scritto:
Sono pienamente daccordo con te vampiretta! Anche secondo me i libri sono molto belli ma Twilight è qualcosa di unico e insuperabile.....
Caspita quante differenze tra i libri e la seri tv Shocked Pensi che nel telefilm facciano vedere qualcosa tra Damon e Bonnie? O si concentrano soltanto sul triangolo tra Elena e i due fratelli?
L'unica differenza che avevo notato guardando il trailer era appunto l'aspetto di Elena
Volevo anche chiederti, visto che hai già letto Il ritorno e Scende la notte (avevo letto che il genere si incupisce in questi ultimi due, devo aspettarmi che siano meno belli?)
Scusa la tempesta di domande grazie kiss

Cleme io ho appena finito di leggere il sesto libro ed effettivamente è andata parecchio sul genere horror fantasy... non mi è piaciuto moltissimo... staremo a vedere il settimo che dovrebbe uscire a febbraio...
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 13:23

clementina ha scritto:
Cioa baby, sì lo sapevo anche io No
Proprio per questo siccome questa saga è a puntate io preferisco leggerla quando ci saranno poi tutti (ho letto i primi cinque) per come si interrompono i libri io lo trovo molto snervante...
Genere molto diverso da Twilight vero? Cosa ne pensi della coppia Damo/Bonnie io li vedo bene insieme Wink


Cleme secondo me per uno come Damon ci vuole proprio una come Bonnie!!!! Così si completano... speriamo che anche la scrittrice la pensi così!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 13:44

Ciao baby grazie allora aspetterò febbraio per prendere il settimo, ma pensò che apetterò a leggerli comunque...
Anche a me ispira tanto la coppia Damon - Bonnie speriamo che la scrittrice l'abbia realizzata, chissà...
Sì infatti avevo sentito dire che lo stile dopo i primi cinque libri della saga era cambiato...
http://www.booksblog.it/tag/lisa+jane+smith
leggi qua
kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 16:08

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• ha scritto:
kikka appena clicchi sul profilo in basso c'e membro poi c'e critto indirizzo dell'immagine lì devi caricare un'immagine e metterci il link dell'immagine

fai attenzione no l'URL ma il link baci

grazie mille sorellona ora ci provo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 21:37

ufff a me nn me lo fa!!!!!!! ho messo il link e nnt... nn me lo registra... te sei andata su Tinypic?
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 22:32

http://imageshack.us/ usa queso sito x caricare le foto..una volta caricata in alto c'e il link della foto..io l'ho fatto cn quello ..ditemi se c siete riuscite
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 22:33

io ci ho provato ma non fa vedere l'immagine comunque no nn ho usato tinypic.
se può aiutarti se hai l'immagine sul pc puoi cliccare con il tasto destro e mettere APRI CON
io l'ho aperto con internet e copiato il link che mi veniva...
ci ho provato e mi dice che il profilo è aggiornato ma non fa vedere l'immagine ma solo una cosa con la x sopra....
ale allora proverò così aspetta
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 22:37

grazie sorellona ora mi si vede l'immagine!
grazie grazie grazieeee
tvttttb Love
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 22:42

La vedo Kikka! E' bellissima... magari ci proverò anche io Laughing
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 22:45

cleme io la tua nn la vedo..kikka e bellissima la tua foto..e ci sei riuscita Laughing che billo
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 22:55

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• ha scritto:
cleme io la tua nn la vedo..kikka e bellissima la tua foto..e ci sei riuscita Laughing che billo

Ale io ho messo nell'avatar la foto del calendario di gennaio, quella la vedi? Mentre quella del membro ancora non ho provato, perchè non posso farlo da questo pc, devo usare quello di Enzo (che adesso è nell'osservatorio), glielo fregherò venerdì quando va a nuoto e poi provo... Wink
E poi ho messo la firma oggi con l'aiuto di Kikka Very Happy faccio progressi vero? Laughing
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 22:57

grazie ragazze! mi pareva adatta x il membro perchè c'è scritto il mio nome sopra.....l'ho fatta proprio pensando di metterla li Very Happy

eh si cleme fai tantissimi progressi!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 23:03

si cleme la vedo..fai progressi hihihi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime6th Gennaio 2010, 23:08

Grazie Kikka! Razz Comunque è vero è proprio adatta al membro la tua immagine...
Grazie Ale! Razz
Comunque mi piacciono tutte quante quelle di tutti noi Laughing
:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime7th Gennaio 2010, 00:14

si anche a me cleme!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





the vampire diaries - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: the vampire diaries   the vampire diaries - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
the vampire diaries
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» The Vampire Diaries
» The Vampire Diaries Vs Twilight
» The Vampire Diaries un po di promi in italiano..
» the vampire diaries [PROMO]Presentazione tutta Italiana
» DAMON DI "THE VAMPIRE DIARIES" PARLA DI TWILIGHT!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: