The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Mi presento... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ahara
| Titolo: Mi presento... 8th Gennaio 2010, 02:53 | |
| Salve a tutti! Sono Eleonora, ho 20anni e sono un nuovo membro di questo gruppo! Amo tutto ciò che riguarda il mondo di Twilight, mondo a cui mi sono avvicinata per caso...infatti dovete sapere che ho cominciato a leggerlo per cercare di svagare la mia mante dalla perdita di una persona fondamentale nella mia vita...bè d'impatto sono rimasta sconvolta, in quanto molto spesso rivedevo la mia vita scritta nelle parole di quei libri, soprattutto nella sofferenza di Bella in New Moon. Poi non ho potuto fare a meno che amarlo. Ed eccomi qua, questa sono io! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Mi presento... 8th Gennaio 2010, 15:59 | |
| ciao io sono kikka mi dispiace x ciò che hai passato spero ti troverai bene qui con noi qui amiamo tutte la saga di twilight e gli attori se ti serve qualche cosa chiedi pure a me se vuoi :kisss: | |
| | | KittyCullen95
| Titolo: Re: Mi presento... 8th Gennaio 2010, 16:27 | |
| Cara Eleonora, benvenuta nel nostro gruppo! se hai bisogno io sono sempre disponibile! | |
| | | MaRy_93
| Titolo: Re: Mi presento... 8th Gennaio 2010, 19:17 | |
| ciao eleonora io sn marianna piacere! benvenuta e cm hanno detto kikka e kittycullen se hai bisogno di qlcs basta kiedere! cmq 6 team edward o team jacob??io sn team edward! :kisss: | |
| | | maggie92
| Titolo: Re: Mi presento... 8th Gennaio 2010, 22:10 | |
| ciao eleonora.pazzesco anche io dopo 1 brutto momento della mia vita ho scoperto per caso twilight e leggendo poi new moon mi sono impersonata talmente tanto in bella da piangere a dirotto quasi una pagina si e una no! comunque benvenuta | |
| | | clementina
| Titolo: Re: Mi presento... 8th Gennaio 2010, 23:01 | |
| Ciao Eleonora benvenuta, credo che ti troverai bene qui Mi rattrista sapere che per alcune di voi la scoperta della saga di Twilight, sia avvenuta in un momento difficile della vostra vita, ma sono convinta che vi abbia aiutato vero? E spero che vi dia la stessa gioia che provo io condividendo con voi la nostra comune passione :teneri: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento... | |
| |
| | | | Mi presento... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|