The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

MI PRESENTO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina_BELLA_<3

lallina_BELLA_<3

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitime26th Mag 2009, 17:25

WWWWWWW CIAO A TT SN LALLY _BELLA_<3 UN :kisss: A TODO
Torna in alto Andare in basso
lallina_BELLA_<3

lallina_BELLA_<3

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitime26th Mag 2009, 17:28

GRZ A JAKE E A MARYLù CHE MI HANNO SUBITO AIUTATA NN SAPETE QUANTO MI SIETE STATI DI AIUTOOOOOOOOO UN BACIONE E ON ABBRACCIO A GLI ALTRI CHE RIUSCIRò A CONOSCERE IN SEGUITOOO!!!
:kisss: LALLY_BELLA_<3
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitime26th Mag 2009, 17:38

Di nulla lally, sappi che puoi contare su di me x qualsiasi cosa!!! sono sicura che ti ambienterai prestissimo...
ci sentiamo presto baci

ILU
kikka

kikka

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitime26th Mag 2009, 19:37

ciao LALLY_BELLA_ (va bene de ti kiamo soltanto Lally? Very Happy ) BENVENUTA IN QUESTO FANTASTICO FORUUMM!!! io sono FEDERICA, ma qui mi puoi kiamare KIKKA... spero k il forum ti piaccia!

KISS KISS KIKKS
kiss
-Veronica-

-Veronica-

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitime28th Mag 2009, 18:41

Ciao Lally!! Benvenuta!! Io sono Veronica e per qualsiasi cosa ci sono anch'io!!
baciiii
i!!
lallina_BELLA_<3

lallina_BELLA_<3

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitime9th Giugno 2009, 21:19

OK GRZ A KIKA E GRZ ANKE A VERONICA VOI SIETE STATE ALLE RIPRESE DI NEW MOON ? IO NO PURTROPPO ._.(A KIKA: NN TI PREOCUPARE CHIAMAMI PURE LALLY!) A PROPOSITO DELLE RIPRESE CHI CI è STATO MI PUò RACCONTERE CM è ANDATA?
lallina_BELLA_<3

lallina_BELLA_<3

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitime9th Giugno 2009, 21:19

GRZ BACI BACI
♥Biby♥

♥Biby♥

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitime9th Giugno 2009, 22:08

ciao lally!!!!!!!!!!! io sono bianca, mi puoi chiamare biby. Benventua nel forum, spero che ti piaccia. se hai bisogno di qualcosa siamo qui tutti per darti una mano. Tanti baci!!!!!!!!!!

Kiss kis. Biby :kisss:
Contenuto sponsorizzato

MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO   MI PRESENTO Icon_minitime

MI PRESENTO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento