The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| mi presento... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
pinkstar
| Titolo: mi presento... 15th Giugno 2009, 21:22 | |
| ciao a tutti mi chiamo olga e ho 18 anni... .........appena uscito twilight nn mi attirava,ma poi dopo che l ho visto me ne sn subito innamorata!!!!!.... ........adesso ke ho finito di leggere il primo libro nn vedo l'ora di leggere new moon! :kisss: | |
| | | ♥Biby♥
| | | | cipollone
| Titolo: Re: mi presento... 15th Giugno 2009, 22:44 | |
| ciao olga, io sono cipollone, spero che ti troverai bene ma con gli splendidi mambri che ci sono, il successo è assicurato baci:kisss: cipollone | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: mi presento... 16th Giugno 2009, 00:33 | |
| Ciao Olga! io sono Marylù e ho quasi 17 anni! benvenuta anche da parte mia! come ha detto Biby, anche io ti consiglio di leggere i restanti libri della saga... vedrai che uno tira l'altro e che non riuscirai a fermarti finchè non li avrai letti tutti. in ogni caso per qualsiasi cosa di cui avrai bisogno conta sul mio aiuto, ok? di nuovo benvenuta e buona permanenza!!! :kisss: | |
| | | pinkstar
| Titolo: Re: mi presento... 16th Giugno 2009, 18:58 | |
| grazie davvero a tutti!!!!!siete trp gentili! | |
| | | -Veronica-
| Titolo: Re: mi presento... 16th Giugno 2009, 19:17 | |
| Ciao Olga!! Benvenutissima! Io mi chiamo Veronica! Hai fatto benissimo a leggerlo..e farai ancora meglio a leggere pure gli altri 3 libri perchè sono un più bello dell'altro!! ^^ Baci a presto!! | |
| | | Rosa
| Titolo: Re: mi presento... 16th Giugno 2009, 21:51 | |
| ecco sn sempre l'ultima!!!! Ciao olga!!!!! io sn Rosamaria,x gli amici Rose......BENVENUTA nel nostro forum! ti consiglio di leggerli gli altri libri della saga xkè ti attirano in un modo pazzesco! io nn ero una k amava leggere xrò ora nn smetto più di leggere libri su libri! qui ti troverai benissimo e se hai bisogno di aiuto kiedi pure a me o agli altri spero di sentirti presto Rose P:S=come mai prima nn ti attirava la saga di twilight??? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi presento... | |
| |
| | | | mi presento... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|