The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

mi presento

Andare in basso 
+3
мι∂иιgнт_кιss
ѕтєllιиα ♥
Vampiretta100%
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vampiretta100%

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitime30th Luglio 2009, 12:19

Per prima cosa voglio ringraziare Giorgia... xè se nn fosse stato x lei nn mi sarei neanche presentata!!!!!
Piacere mi chiamo Cira e ho 13. Come tt qua sn una FAN di Twilight e personaggi ke li interpretano!!!!!!!!!!!
Sono felice di essermi iscritta, cheers anke xkè è da un pò che visito il forum senza essere registrata!!!!!!!!!!!!!!!
Emm.... x ora nn ho niente altro da dire
kiss
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime30th Luglio 2009, 12:26

ciao cira io sn martina nn giorgia!!! =)
cmq nn ti preuccupare può capitare di sbagliarsi!!!
bhe cm hai visto x qualunkue cs io sn sempre qui tranne dal 31 al 15 agosto xkè sn al mare!!!
spero ke potremmo diventare buone amike!!!!
noi cm te adoriamo e veneriamo twilight sn sicura ke ti troverai benissimo in qst bellissimo forum!!!!
a PRESTO!!!
un forte abbraccio!!!
Vampiretta100%

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime30th Luglio 2009, 12:37

Ops.... mi scuso.... tnt Sad
Vampiretta100%

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime30th Luglio 2009, 12:41

ecco cs mi sono dimenticata di dire. é molto iumportante dal 1 al 16 nn ci sn sto al mare... poi dmn sn impegnta a fare le valige, quindi gg è la prima volta che ci vediamo e anke l'ultima x un bel mesetto!!!!!!!!!
ankio sn sicurissima che diveteremo amiche!!!!!!! l'importante e ke nn ti scocci se nn cambio mai argomento (twilight, Robert Pattison, New moon....hihih)
kisss Cira
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime30th Luglio 2009, 13:31

ciao...benvenuta nel forum + mitico del mondo...io sn nicole e anke io mi sn iscritta da poco...cm piccola cullen akne io nn ci sn dal 31 fino al 15...se hai qlk problema kiedi pure!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime30th Luglio 2009, 13:47

Ciao Cira, io sono Giulia (stellina)...come va??
Innanzitutto benvenuta nel forum, sono convinta ke ti troverai benissimo, anche se per un pò non potrai esserci..spero di poterti aiutare se qualcosa non va.. per qualsiasi cosa, non devi far altro che chiedere!
Un bacione, a presto...Wink
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime30th Luglio 2009, 14:40

Piacere Cira io sn Selvy(baby vampaire)be spero ke ti divertirai nel forum
♥Biby♥

♥Biby♥

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime30th Luglio 2009, 15:24

ciao cira io sono bianca (biby). benvenuta !!!
sono sicura che qui con noi ti divertirai moltissimo ...
se hai bisogno si qlcs chiedimi pure ...
a presto ...
kiss kiss :kisss:
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime30th Luglio 2009, 16:32

Ciao cira, io msonop cippy, piacere di conoscerti, se non capisci qualche cosa, di qualsiasi genere, puoi mantarmi un mp Very Happy
Ci sentiamo, byby :kisss:
Contenuto sponsorizzato

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi pResento...
» MI PRESENTO