|
| mi presento | |
|
+3мι∂иιgнт_кιss ѕтєllιиα ♥ Vampiretta100% 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Vampiretta100%
| Titolo: mi presento 30th Luglio 2009, 12:19 | |
| Per prima cosa voglio ringraziare Giorgia... xè se nn fosse stato x lei nn mi sarei neanche presentata!!!!! Piacere mi chiamo Cira e ho 13. Come tt qua sn una FAN di Twilight e personaggi ke li interpretano!!!!!!!!!!! Sono felice di essermi iscritta, anke xkè è da un pò che visito il forum senza essere registrata!!!!!!!!!!!!!!! Emm.... x ora nn ho niente altro da dire kiss | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: mi presento 30th Luglio 2009, 12:26 | |
| ciao cira io sn martina nn giorgia!!! =) cmq nn ti preuccupare può capitare di sbagliarsi!!! bhe cm hai visto x qualunkue cs io sn sempre qui tranne dal 31 al 15 agosto xkè sn al mare!!! spero ke potremmo diventare buone amike!!!! noi cm te adoriamo e veneriamo twilight sn sicura ke ti troverai benissimo in qst bellissimo forum!!!! a PRESTO!!! un forte abbraccio!!! | |
| | | Vampiretta100%
| Titolo: Re: mi presento 30th Luglio 2009, 12:37 | |
| Ops.... mi scuso.... tnt | |
| | | Vampiretta100%
| Titolo: Re: mi presento 30th Luglio 2009, 12:41 | |
| ecco cs mi sono dimenticata di dire. é molto iumportante dal 1 al 16 nn ci sn sto al mare... poi dmn sn impegnta a fare le valige, quindi gg è la prima volta che ci vediamo e anke l'ultima x un bel mesetto!!!!!!!!! ankio sn sicurissima che diveteremo amiche!!!!!!! l'importante e ke nn ti scocci se nn cambio mai argomento (twilight, Robert Pattison, New moon....hihih) kisss Cira | |
| | | мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: mi presento 30th Luglio 2009, 13:31 | |
| ciao...benvenuta nel forum + mitico del mondo...io sn nicole e anke io mi sn iscritta da poco...cm piccola cullen akne io nn ci sn dal 31 fino al 15...se hai qlk problema kiedi pure!!! | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | Selvy_Cullen
| Titolo: Re: mi presento 30th Luglio 2009, 14:40 | |
| Piacere Cira io sn Selvy(baby vampaire)be spero ke ti divertirai nel forum | |
| | | ♥Biby♥
| Titolo: Re: mi presento 30th Luglio 2009, 15:24 | |
| ciao cira io sono bianca (biby). benvenuta !!! sono sicura che qui con noi ti divertirai moltissimo ... se hai bisogno si qlcs chiedimi pure ... a presto ... kiss kiss :kisss: | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: mi presento 30th Luglio 2009, 16:32 | |
| Ciao cira, io msonop cippy, piacere di conoscerti, se non capisci qualche cosa, di qualsiasi genere, puoi mantarmi un mp Ci sentiamo, byby :kisss: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi presento | |
| |
| | | | mi presento | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |