The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

=] Salve a tutti ---> NeoVampira!

Andare in basso 
+3
streghetta
K i k k a
♥ Valery Cullen ♥
7 partecipanti
AutoreMessaggio
♥ Valery Cullen ♥

♥ Valery Cullen ♥

=] Salve a tutti ---> NeoVampira! Empty
MessaggioTitolo: =] Salve a tutti ---> NeoVampira!   =] Salve a tutti ---> NeoVampira! Icon_minitime25th Febbraio 2010, 19:13

(LL) Ciao a tutti!! Mi chiamo Valeria e ho 15 anni (e un pezzo xD)!! =) Beh... Che dire?! Amo la saga di Twilight, i suoi personaggi, il film, la scrittrice e tutte le leggende su Licantropi e Vampiri!! ILU Sono sicura che mi troverò bene in questo forum perchè è a dir poco SPETTACOLARE!! Mi sento davvero un po' come una 'Vampira' perchè per me la loro vita è come un sogno.. L'avventura che prima o poi spero di vivere!!
Baci e morsetti a tutti!! kiss Valery_Cullen
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: =] Salve a tutti ---> NeoVampira!   =] Salve a tutti ---> NeoVampira! Icon_minitime25th Febbraio 2010, 19:25

ciao ValeriA
io sono kikka
spero che ti troverai bene qui con noi amanti della saga!
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi
:kisss:
♥ Valery Cullen ♥

♥ Valery Cullen ♥

MessaggioTitolo: Re: =] Salve a tutti ---> NeoVampira!   =] Salve a tutti ---> NeoVampira! Icon_minitime25th Febbraio 2010, 19:48

Grazie mille!! Gentilissima!! cherry
streghetta

streghetta

MessaggioTitolo: Re: =] Salve a tutti ---> NeoVampira!   =] Salve a tutti ---> NeoVampira! Icon_minitime25th Febbraio 2010, 20:38

ciao valeryyyyyyyyy ben venutaaaaaa.... cm ha ben detto kikkuccia.......... ti troverai bene,nella nostra famiglia allargata "cullen"........ bacio bacio e alla proxima!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: =] Salve a tutti ---> NeoVampira!   =] Salve a tutti ---> NeoVampira! Icon_minitime25th Febbraio 2010, 20:58

uu si la famiglia allargata cullen!! xD

di nulla Valery Very Happy
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: =] Salve a tutti ---> NeoVampira!   =] Salve a tutti ---> NeoVampira! Icon_minitime25th Febbraio 2010, 23:02

xiao valery benvenuta nel forum!! come va? sono Fabiana detta vampiretta...
qui come dice streghetta siamo una famiglia cullen allargata X)
spero ti troverai bene qui!! ci sent presto baci =] Salve a tutti ---> NeoVampira! 181223
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: =] Salve a tutti ---> NeoVampira!   =] Salve a tutti ---> NeoVampira! Icon_minitime26th Febbraio 2010, 12:37

Bevenuta Valery! Anche da parte mia :kisss:
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: =] Salve a tutti ---> NeoVampira!   =] Salve a tutti ---> NeoVampira! Icon_minitime26th Febbraio 2010, 16:25

Valery Benvenutissima Tra Noi Pazze-Drogate =)
Io Sono Martina Ma Per Tutti Marty..Piacere!!!!
♥ Valery Cullen ♥

♥ Valery Cullen ♥

MessaggioTitolo: Re: =] Salve a tutti ---> NeoVampira!   =] Salve a tutti ---> NeoVampira! Icon_minitime26th Febbraio 2010, 18:09

Oooooooh!!! Grazie mille a tutte!!! (LL) (LL) Siete gentilissime e sono felice di essere entrata nella vostra famiglia!! =) Baci & morsetti :teneri:
Black_tears

MessaggioTitolo: Re: =] Salve a tutti ---> NeoVampira!   =] Salve a tutti ---> NeoVampira! Icon_minitime26th Febbraio 2010, 18:10

benvenuta valery.....ti troverai benissimo...=) io sono lacrima_nera (black_tears)...ma il mio vero name è vanessa...tu però chiamami vane è più corto baci...se non ci trovi qui allora siamo tutte nella chat...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: =] Salve a tutti ---> NeoVampira!   =] Salve a tutti ---> NeoVampira! Icon_minitime

=] Salve a tutti ---> NeoVampira!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ehm... Salve?!
» salve a tutti
» salve a tutti!!! =)
» Salve gente !!
» salve twilighters!!