The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella

Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!   Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Icon_minitime19th Marzo 2009, 19:59

E dopo aver presentato la categoria dei film d’amore alla cerimonia di consegna degli Oscar 2009, dal sito ROBsessed ci giunge la notizia che Robert Pattinson sarà uno dei presentatori alla serata dei Nickelodeon Kids Choice Awards, che si svolgeranno il 28 marzo.

Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Robert-pattinson-in-tux-156x300

La saga di Twilight fa parte della quaterna dei nominati nella categoria “Miglior Libro” insieme alla saga di Harry Potter, Diary of a Wimpy Kid e Diary of a Wimpy Kid Do-It-Yourself Book.

Oltre naturalmente ad augurarci che Twilight vinca nella sua categoria, speriamo proprio di vedere il nostro vampiro preferito di nuovo sul palco magari stavolta proprio per premiare Stephenie Meyer!

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!   Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Icon_minitime19th Marzo 2009, 20:45

...non è che nella foto messa da te, sia venuto particolarmente bene, eh, *Bella... Laughing
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!   Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Icon_minitime19th Marzo 2009, 21:18

hihi.. Non è una foto stupendosa.. però cosa gli vuoi dire?? Ha un'aria così.. così.. FASHION!!! E poi lui viene sempre beneee!! acuolina

xoxo

*Bella_ (LL)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!   Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Icon_minitime19th Marzo 2009, 21:29

ma dai!!! sembra menoamato!!!! ...beh, amato da me, sicuro Laughing ...
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!   Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Icon_minitime19th Marzo 2009, 21:31

Noo dai perchè menomato? E' troppo stiloso.. si vede che stava tipo correndo da qualche parte.. ^^

xoxo

*Bella_ (LL)
Martina!!!

Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!   Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Icon_minitime19th Marzo 2009, 21:53

Lui in alcune ft viane priprio male che sembra che nn dorme da chissa qnt tmp... ma in qll mi piace proprio tnt..
ma che ne soooo è cs affascinante.... ^^ sembra proprio un vampiro very sexy lì!!!
Ciaoooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!   Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Icon_minitime19th Marzo 2009, 23:21

...ma dai!!! Aprite gli occhi!!!! Laughing ...io gli sbavo dietro, m a riconosco quando è venuto male!!!!! GUARDATE MEGLIO LA FOTO!!! cyclops
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!   Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Icon_minitime19th Marzo 2009, 23:58

Silvia mi dispiace ma.. Ho ricontrollato la foto e.. Sono d'accordo con Martina.. ^^ Sembra proprio un vampiro VERY VERY SEXY! acuolina
DeDina*CuLLen

DeDina*CuLLen

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!   Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Icon_minitime21st Marzo 2009, 03:21

SaLveeee Very Happy
quanto tempo!! uff ho avuto problemi col pc
ed era tanto che non venivo qui nel forum Sad
menomato?uscito male?? ma che diteeee u.u
concordo con Bella.. un vampiro..very very sexy *__*
ancora non ho trovato nessuna sua foto che non mi soddisfi u.u hihihi..
vabbè.. è tardino xD
a domaniii :*
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!   Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Icon_minitime21st Marzo 2009, 16:52

DeDina*CuLLen ha scritto:
SaLveeee Very Happy
quanto tempo!! uff ho avuto problemi col pc
ed era tanto che non venivo qui nel forum Sad
menomato?uscito male?? ma che diteeee u.u
concordo con Bella.. un vampiro..very very sexy *__*
ancora non ho trovato nessuna sua foto che non mi soddisfi u.u hihihi..
vabbè.. è tardino xD
a domaniii :*

Ciao DeDina!! Bentornataa! Very Happy
Grazie per essere d'accordo con me! xD E' troppo troppo belloo! ^^ Come fate a dire che sembra brutto?
Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!   Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Icon_minitime21st Marzo 2009, 17:07

...bah...se lo dite voi...è che, ha una stranissima espressione ed ha una posizione un pochito stravagante...sembra un po' posseduto...
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!   Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Icon_minitime21st Marzo 2009, 17:33

Hehe si è vero è una foto strana e forse è vero che sembra posseduto.. però.. acuolina E' STUPENDO uguale..!
Martina!!!

Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!   Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Icon_minitime21st Marzo 2009, 20:58

Sivietta è poprio per questo che mi sembra un vampiro insomma ha un'espressione davvero strana e sinceramente mi piece^^.... ma che ne so in altre viene maluccio ma qui nono he is very sey!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!   Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! Icon_minitime

Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert Pattinson e New Moon vincono agli iVillage Entertainment Awards
» LE VINCITE AI PEOPLE'S CHOICE AWARDS
» NEW MOON AI PEOPLE'S CHOICE AWARDS
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!