| Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
*Bella
| Titolo: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! 19th Marzo 2009, 19:59 | |
| E dopo aver presentato la categoria dei film d’amore alla cerimonia di consegna degli Oscar 2009, dal sito ROBsessed ci giunge la notizia che Robert Pattinson sarà uno dei presentatori alla serata dei Nickelodeon Kids Choice Awards, che si svolgeranno il 28 marzo.
La saga di Twilight fa parte della quaterna dei nominati nella categoria “Miglior Libro” insieme alla saga di Harry Potter, Diary of a Wimpy Kid e Diary of a Wimpy Kid Do-It-Yourself Book.
Oltre naturalmente ad augurarci che Twilight vinca nella sua categoria, speriamo proprio di vedere il nostro vampiro preferito di nuovo sul palco magari stavolta proprio per premiare Stephenie Meyer!xoxo *Bella_ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! 19th Marzo 2009, 20:45 | |
| ...non è che nella foto messa da te, sia venuto particolarmente bene, eh, *Bella... |
|
| |
*Bella
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! 19th Marzo 2009, 21:29 | |
| ma dai!!! sembra menoamato!!!! ...beh, amato da me, sicuro ... |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! 19th Marzo 2009, 21:31 | |
| Noo dai perchè menomato? E' troppo stiloso.. si vede che stava tipo correndo da qualche parte.. ^^xoxo *Bella_ | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! 19th Marzo 2009, 21:53 | |
| Lui in alcune ft viane priprio male che sembra che nn dorme da chissa qnt tmp... ma in qll mi piace proprio tnt.. ma che ne soooo è cs affascinante.... ^^ sembra proprio un vampiro very sexy lì!!! Ciaoooooo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! 19th Marzo 2009, 23:21 | |
| ...ma dai!!! Aprite gli occhi!!!! ...io gli sbavo dietro, m a riconosco quando è venuto male!!!!! GUARDATE MEGLIO LA FOTO!!! |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! 19th Marzo 2009, 23:58 | |
| Silvia mi dispiace ma.. Ho ricontrollato la foto e.. Sono d'accordo con Martina.. ^^ Sembra proprio un vampiro VERY VERY SEXY! | |
|
| |
DeDina*CuLLen
| |
| |
*Bella
| Titolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! 21st Marzo 2009, 16:52 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! 21st Marzo 2009, 17:07 | |
| ...bah...se lo dite voi...è che, ha una stranissima espressione ed ha una posizione un pochito stravagante...sembra un po' posseduto... |
|
| |
*Bella
| |
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! 21st Marzo 2009, 20:58 | |
| Sivietta è poprio per questo che mi sembra un vampiro insomma ha un'espressione davvero strana e sinceramente mi piece^^.... ma che ne so in altre viene maluccio ma qui nono he is very sey!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! | |
| |
|
| |
| Robert Pattinson ai Nickelodeon Kids Choice Awards!!! | |
|