The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 REMEBER ME (SECONDA PARTE) ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

REMEBER ME (SECONDA PARTE) ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA Empty
MessaggioTitolo: REMEBER ME (SECONDA PARTE) ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA   REMEBER ME (SECONDA PARTE) ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA Icon_minitime10th Giugno 2010, 20:24

REMEMBER ME (SECONDA PARTE)










ROB POV




Mi girai per vedere come Kris stesse prendendo la scena e mi accorsi che non c’era. Allora decisi di andare a controllare, mi chinai su di Emilie per dirgli che andavo in bagno ,lei annuì e io corsi fuori dalla sala. Chiesi al portiere se avesse visto Kris passare e lui mi rispose che era uscita piangendo dalla sala e si era recata in bagno. Corsi al bagno e la trovai lì che piangeva ,appena sentì la porta aprirsi alzo di scatto la testa e mi guardò per una frazione di secondo, si asciugò le lacrime e mi disse “ Che ci fai qui Rob? Dovresti tornare dentro o la gente penserebbe che tu stia con binando qualcosa” . Mi disse io gli risposi:“Non mi importa. Che pensino quello che gli pare ,io rimango qui con te e non potrai dire niente che faccia andare via.” lei mi guardò e mi si buttò addosso piangendo , dicendomi “perdonami Rob. Credevo di potercela fare ,che avrei sopportato di vederti baciare un’altra o di fare l’amore con lei ,ma non ci sono riuscita. Vederti lì , tra le sue braccia ,mi logora e per sopportarlo sono dovuta uscire. Non ci sono riuscita. Scusami …..scusami Rob …..” non sopportavo che dicesse certe cazzate. Ma che cazzo c’era da perdonare..? Lei era venuta lì per me, per starmi vicino e darmi sostegno. Anche se poi sarebbe stata male. Non sopportavo che piangesse e che chiedesse scusa. No non volevo che dicesse certe cose. L’ abbracciai più stretta a me, e le bacia la testa sussurrandole “No kris .Non chiedermi scusa. Perché non lo sopporto, io ti amo e tu non devi preoccuparti di niente-mi scostai per guardarle il viso, e china la fronte sulla sua - hai capito bene?” Lei annuì e io la bacia, ci baciammo così passionalmente da farci prendere dalla passione. Lei mi si avvinghiò addosso e io per renderle le cose più facile feci scendere le mie mani dal suo viso percorrendo lentamente le sue spalle, la sua schiena, i suoi fianchi. Facendo scendere le mie mani leggermente sotto al fondoschiena. A quel punto strinsi la presa e la tirai sopra di me, facendole mettere le gambe attorno al mio bacino. Le slacciai le scarpe e la misi sul lavandino scendendo con le labbra sul collo, mentre lei stringeva la presa sui miei capelli e mi tirava la testa all’ indietro per affondare le sue labbra sul mio collo. Quando stavo per spogliarla e andare avanti per la nostra “strada” qualcuno bussò alla porta io e Kris ci guardavamo scocciati. Stavamo per ignorare i bussi alla porta ,quando una vocina che conoscevo mi chiamò “Rob ,sono Emilie. Stai bene..? perché non sei più tornato in sala”io e Kris ci separammo e le risposi “NO Emilie sto bene non preoccuparti sto arrivando, tu va avanti che arrivo” “Ok” .Mi rispose e sentii dei passi allontanarsi. Io e Kris ci guardammo, lei aveva un’aria triste e io una stressata. mi avvicinai a lei e le accarezzai il viso, per dirle all’orecchio “Non essere triste ci rifaremo più tardi, dopo la premiere”. Lei mi guardò esterrefatta e io gli sorrisi “ Ma dopo c’è la festa post premiere e tu devi andarci ,sei il protagonista e…-le chiusi la bocca con un bacio- e le dissi “ non preoccuparti amore, non sono obbligato. Preferisco passare la notte con te, che con Emilie e altra gente di cui non mi importa nulla”. Lei mi sorrise e mi diede un’ altro bacio “ D’accordo. Se lo dici tu vabene- si chinò per sussurrarmi dolce nell’orecchio-Allora ci vediamo dopo.Ora va. Oppure, quella stronza verrà di nuovo qui a reclamarti”. Le sorrisi e mi diressi di nuovo in sala. Felice di quello che succederà dopo tra me e Kris.
























RINGRAZIAMENTI




grazie a tutte per i bei commenti naturalmente per questo racconto devo ringraziare delle persone che mi hanno sempre sostenuta ed aiutata a portare avanti questa storia perchè senza di loro io non avrei mai pubblicato questo racconto e lo avrei lasciato nel mio bel pc quindi vorrei ringraziare I BLAPS
B=BEA/ A=ANTHEA/P=PAOLO/S=SIMONE/ grazie specialmente a PAOLO che mi è stato un po più vicino.
poi vorrei ringraziare le mie amiche Kiara e Arianna e Monica che mi hanno sempre sostenuta e aiutata in questa mia esperienza dicendo che ho talento e cose del genero anche se non è per niente vero....ma lo dicono perchè mi vogliono bene....POI vorrei ringraziare Lorenzo..Grazie Lollo per aver letto per primo la mia storia e per avermi aiutato ad andare avanti e per sopportarmi tutti i santi giorni...e sentire tutte le mie chiacchiere su Rob/Kris/Twilight/Fiby/e tante altre cose.Grazie perchè lo fai col sorriso stampato in faccia e mi aiuti a superare i miei problemi e sai tirarmi sempre su di morale.Grazie a Francesca che mi come Lollo mi sostiene e mi ascolta Infine grazie a te Sorellina mia..Grazie perchè Mi haio sempre fatto moooltiiii complimenti per la storia e mi hai sempre ascoltato quando stavo male e mi hai aiutato ad andare avanti facendomi sempre sentire meglio.Grazie Fiby percè insieme a te ho scoperto il vero significato dell'amicizia grazie e sono sicura che prima o poi ci incontreremo e quando questo succederà Gemellina mia non ci lasceremo mai....Infine grazie a voi che avete letto la mia storia e mi avete fatto dei complimenti bellissimi e che per me significano molto.Grazie a tutti UN BACIONE LULLA..BUONA L
ETTURA
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

REMEBER ME (SECONDA PARTE) ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEBER ME (SECONDA PARTE) ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA   REMEBER ME (SECONDA PARTE) ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA Icon_minitime10th Giugno 2010, 21:57

[b]sister bello questo capitolo!!!! cm tt gli altrim, è sempre bellissimo!! hhe poi a me le storie felici mi piacciono 1 sacco!!! XD
grazie anke del ringraziamento sister!!!! 6 stata dolcissima e gentilissima... ti amoooo kiss 6 tutto!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lulla

Lulla


Data d'iscrizione : 01.01.10

REMEBER ME (SECONDA PARTE) ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEBER ME (SECONDA PARTE) ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA   REMEBER ME (SECONDA PARTE) ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA Icon_minitime10th Giugno 2010, 22:47

AMOREEEEEEEEEEEEEEE FIGURATIIIIIIIIIIIIIIII è SOLO LA VERITà. SONO CONTENTA CHE TI PIACCIA GEMELLINA MIAAAAAAAAAAAAAAAAA T'AMOOOOOOOOOOOOOO TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ANCHE TU SEI TUTTO.........T'AMOOOOOOOOOOOOO BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REMEBER ME (SECONDA PARTE) ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: REMEBER ME (SECONDA PARTE) ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA   REMEBER ME (SECONDA PARTE) ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REMEBER ME (SECONDA PARTE) ECCO A VOI IL TERZO CAPITOLO DELLA STORIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista seconda parte Kristen Stewart, come promesso!
» Ecco alcune frasi di Eclipse che il fratello della Meyer che è il suo web master mette ogni giorno nel sito della Meyer!!
» SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI
» Avete sempre sognato di far parte di un personaggio della saga? QUI POTETE!
» Ecco le scansioni della biografia di Robert Pattinson!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: