|
| salve a tutti!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
мι∂иιgнт_кιss
| | | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: salve a tutti!!! 20th Luglio 2009, 19:51 | |
| Ciao Nicole...piacere, io sono Giulia (stellina), benvenuta nel forum, ti troverai da Dio qua dentro..per qualunque cosa, chiedi pure, spero di poterti aiutare...magari diventeremo amiche, ci si sente in giro per il forum.,.e mi raccomando, qualsiasi cosa, chiedi pure! | |
| | | мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: salve a tutti!!! 20th Luglio 2009, 20:51 | |
| grz stellina!!!ho gia visitato 1 po il forum è STUPENDO!!!siete aggiornatissimi e tt mlt coordiali...ti volevo kiedere sl 1 cs...cm faccio a fere la firma???nn sn prp capace ci sto provando da ore ma nn ci riesco | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: salve a tutti!!! 20th Luglio 2009, 21:06 | |
| ciao nicole io sn maty benvenuta tra noi xD sai siamo quasi vicine io sn di Salerno xD allora x fare la firma clikka su profile e dv è scritto informazioni - avatar ... clikka su firma ok? spero di esserti stata utile kisses maty | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: salve a tutti!!! 21st Luglio 2009, 18:36 | |
| grz ci sn riuscita!!! :rock: :kisss: | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: salve a tutti!!! 22nd Luglio 2009, 12:16 | |
| ciaoooo benvenuta!!! io sn marty (piccola cullen).. scs se nn mi sn presentata prima ma avevo dei problemi al computer!!!
bhe vedo ke le mie bimbe ti hanno già spiegato tt quindi nn servo ankora a niente ma se hai bisogno di kiarimenti kiedi pure io sn sempre qui a parte bhe quando il mio skifoso computer nn va!!
mi ha ftt piacere conoscerti spero ke potremmo diventare amike!!!!
baciiii... | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: salve a tutti!!! 25th Luglio 2009, 11:39 | |
| Ciao nicole, benvenuta, se hai bisogno d' altro io sono qui. Ci vediamo in giro... ciao!!!
kissoli :kisss: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salve a tutti!!! | |
| |
| | | | salve a tutti!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |