The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

salve a tutti!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss

salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti!!!   salve a tutti!!! Icon_minitime20th Luglio 2009, 19:42

ciao a tutti!!!mi kiamo nicole ma x gli amici sn nik...vengo da un micro paesino nella provincia di campobasso (molise)...mi sn appassionata alla saga di twilight qlk mese fa ed è diventata la mia "qualità di eroina preferita"XDXDXD...ho letto tutti i libri e ho visto il film tipo un milione di volte...spero di conoscere qlk1 di voi...ciau :kisss: :kisss: Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!   salve a tutti!!! Icon_minitime20th Luglio 2009, 19:51

Ciao Nicole...piacere, io sono Giulia (stellina), benvenuta nel forum, ti troverai da Dio qua dentro..per qualunque cosa, chiedi pure, spero di poterti aiutare...magari diventeremo amiche, ci si sente in giro per il forum.,.e mi raccomando, qualsiasi cosa, chiedi pure!
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss

salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!   salve a tutti!!! Icon_minitime20th Luglio 2009, 20:51

Very Happy grz stellina!!!ho gia visitato 1 po il forum è STUPENDO!!!siete aggiornatissimi e tt mlt coordiali...ti volevo kiedere sl 1 cs...cm faccio a fere la firma???nn sn prp capace ci sto provando da ore ma nn ci riesco
@Mariateresa___

@Mariateresa___

salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!   salve a tutti!!! Icon_minitime20th Luglio 2009, 21:06

ciao nicole io sn maty benvenuta tra noi xD sai siamo quasi vicine io sn di Salerno xD
allora x fare la firma clikka su profile e dv è scritto informazioni - avatar ... clikka su firma ok?
spero di esserti stata utile
kisses
maty
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!   salve a tutti!!! Icon_minitime21st Luglio 2009, 12:47

Allora Nicole....maty ti ha spiegato ma non vedo la firma...provo a rispiegartelo io?
In alto alla pagina c'è scritto HOME-CALENDAR...Cicca su PROFILE..
In alto alla pagina che si apre ci sono delle scritte in rosa: PREFERENZE...FIRMA....Clicca su FIRMA...
Se vuoi inserire un'immagine basta inserire il suo URL...

Un bacio! Wink
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss

salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!   salve a tutti!!! Icon_minitime21st Luglio 2009, 18:36

grz ci sn riuscita!!! cheers :rock: :kisss:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!   salve a tutti!!! Icon_minitime21st Luglio 2009, 22:17

Di niente! Smile
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!   salve a tutti!!! Icon_minitime22nd Luglio 2009, 12:16

ciaoooo benvenuta!!!
io sn marty (piccola cullen)..
scs se nn mi sn presentata prima ma avevo dei problemi al computer!!!

bhe vedo ke le mie bimbe ti hanno già spiegato tt quindi nn servo ankora a niente ma se hai bisogno di kiarimenti kiedi pure io sn sempre qui a parte bhe quando il mio skifoso computer nn va!!

mi ha ftt piacere conoscerti spero ke potremmo diventare amike!!!!

baciiii...
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!   salve a tutti!!! Icon_minitime25th Luglio 2009, 11:39

Ciao nicole, benvenuta, se hai bisogno d' altro io sono qui.
Ci vediamo in giro... ciao!!!

kissoli :kisss:
Contenuto sponsorizzato

salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti!!!   salve a tutti!!! Icon_minitime

salve a tutti!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ehm... Salve?!