| Bella Alice o Rose? | |
|
+25gabry93 @Mariateresa___ _[.Like.Rosalie.Hale.]_ Selvy_Cullen ѕтєllιиα ♥ -Katy19- bella_forever ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα --»(мαggιє_)«-- Lucinda ♥Biby♥ cipollone -Veronica- kikka debora Martina!!! o°Renesmee°o °Rika° *_sArEtTa_* K i k k a Dolcelù --мαяуℓù-- Rosa May *Bella 29 partecipanti |
|
Bella Alice o Rose | _Bella.. | | 51% | [ 36 ] | _Alice.. | | 37% | [ 26 ] | _Rose.. | | 12% | [ 9 ] |
| Voti totali : 71 | | Indietro | |
|
Autore | Messaggio |
---|
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Bella Alice o Rose? 17th Settembre 2009, 22:13 | |
| essere rob cn 1 sakko di ammiratrici sarebbe meglio!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Bella Alice o Rose? 17th Settembre 2009, 22:18 | |
| essere rob è + figo guadagno 1 kas8 e ho 1 sakko di fan | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Bella Alice o Rose? 17th Settembre 2009, 23:58 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Bella Alice o Rose? 18th Settembre 2009, 16:48 | |
| Approposito Maty..come ti sta andando??? | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Bella Alice o Rose? 18th Settembre 2009, 20:26 | |
| Giulia hai perfettamente ragione...io sono perfetta ma mi accontento...! Kris è bellissima percarità...ma nessuno e dico nessuno è perfetto e nemmeno lei!Anche Rob è mooooolto affascinante ma ...hai capito?!?! Magari li puzzi l'alitooo...xD | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Bella Alice o Rose? 18th Settembre 2009, 20:41 | |
| Grazie Maggie..e grazie anke a te Maty...diciamo ke va meglio anche con l'esposizione orale! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Bella Alice o Rose? 18th Settembre 2009, 21:38 | |
| bnbn io vd bn sia orale ke scritto: orale= 10 scritto 10 e 9/10 modestia a parte xDxD odio cmq la scuola preferirei stare tt il gg sul forum!!! | |
|
| |
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: Bella Alice o Rose? 2nd Ottobre 2009, 20:05 | |
| mmmm... Bella o Alice?? Alice o Bella??... sono timida.. odio quando gli altri mi fanno complimenti (es i prof in classe).. sto molto sola.. ma ho anke certe amike pazze... insomma... vbb si... Bella!!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Bella Alice o Rose? 2nd Ottobre 2009, 21:21 | |
| CONOCRDO ANCHE IO BELLA...SONO TIMIDA.....ODIO ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE IN MOLTE SITUAZIONI (DEVO DIRE NON IN TUTTE PERò) E AMO LA TRANQUILLITà DI QUANDO STAI SOLA MA ALLO STESSO TEMPO ADORO STARE CON LE PERSONE....SONO UN PO STRANA LO SO | |
|
| |
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: Bella Alice o Rose? 3rd Ottobre 2009, 00:14 | |
| allora sono strana con te!!! | |
|
| |
La Dolce
| Titolo: Re: Bella Alice o Rose? 24th Dicembre 2009, 18:28 | |
| Be io nn vedo tutta kuesta bellezza in rosaline ............................voglio dire è bella ma nn kosi' tanto!!!!!!!!!!!!!!!!Poi si konporta in modo premuroso perke' c'è la bambina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
ναριяєттα-¢υℓℓєи
| Titolo: Re: Bella Alice o Rose? 1st Giugno 2010, 22:59 | |
| Io sono identica a BELLA...goffa(faccio certe figuracce!!), timida, odio le feste e stare al centro dell' attenzione...e quando qualcuno mi fa i complimenti divento rossa come un peperone , ma vorrei tanto essere cm alice...solare, alla moda..mmh e vorrei anche prevedere il futuro , nonostante questo ho votato Bella...nn solo perchè mi somiglia..MA anche perchè è bellisssssimmaaaaaaa...!!! ... e poi...il suo personaggio mi fa sperare di trovare il ragazzo ...(anzi vampiro) perfetto bacini a tutti :kisss: | |
|
| |
nessiegiulia
| Titolo: Re: Bella Alice o Rose? 4th Giugno 2010, 18:32 | |
| bella bella e bella!!!!! anche io sono identica a bella....timida goffa.....e odio essere al centro dell'attenzione..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bella Alice o Rose? | |
| |
|
| |
| Bella Alice o Rose? | |
|