The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao raga io m sn iscritta oggi!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

Ciao raga io m sn iscritta oggi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao raga io m sn iscritta oggi!   Ciao raga io m sn iscritta oggi! Icon_minitime16th Marzo 2009, 23:32

Ciao raga io m sn iscritta oggi! qst forum è fantastico...
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: Ciao raga io m sn iscritta oggi!   Ciao raga io m sn iscritta oggi! Icon_minitime20th Marzo 2009, 00:27

Ciao Marylù! Benvenuta in questo FANTASICO FORUM, dove potrai trovare tutto, ma proprio tutto tutto sulla saga di Twilight, sui film e sui suoi attori.. Spero che non ti dispiaccia che abbia spostato il tuo messaggio qui.. Ma almeno da qui tutti lo vedranno..^^
Scusa anche se non ti ho accolta ufficialmente come si deve prima.. Embarassed Ma non avevo proprio notato il tuo messaggio..Me lo ha fatto notare Martina con il suo commento..
Comunque.. Ancora benvenuta qui nel PIU' BEL FORUM di internet.. Very Happy Per qualsiasi domanda o dubbio puoi chiedere a me o ad *Alice, o anche, come dico ormai da un po', a chiunque altro del Forum, perchè sono sicura che chiunque sarà dispostissimo ad aiutarti..
Credo che ti troverai bene qui, perchè sono tutti carinissimi, gentilissimi e simpaticissimi.. Ma soprattutto perchè hanno tutti una grande passione per Twilight, per i suoi personaggi e per tutto ciò che li riuguarda.. ^^
Ci sono fans di Edward ( Come me, e come tutte le iscritte al Gruppo EE - se sei anche te una fans di solo e soltanto Edward puoi iscriverti! ^^ - ) , e fans di Jacob.. Ma anche fans di Emmett, Jasper, Alice, Rosalie.. insomma ci sono fans per tutti..^^
Bacinii!!
*Alice

*Alice

MessaggioTitolo: Re: Ciao raga io m sn iscritta oggi!   Ciao raga io m sn iscritta oggi! Icon_minitime20th Marzo 2009, 20:57

Benvenuta Marylù.... Smile....Come dico sempre qualsiasi cosa puoi chiedere a me (o admin che siamo la stessa persona) o a *Bella..... Very Happy un Bacio e divertiti!!

*Alice__
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

MessaggioTitolo: Re: Ciao raga io m sn iscritta oggi!   Ciao raga io m sn iscritta oggi! Icon_minitime22nd Marzo 2009, 20:40

Benvenuta Marylu...io sono Chiara o meglio Renesmee...buona permanenza!!!

Baci baci!!

o°Renesmee°o
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao raga io m sn iscritta oggi!   Ciao raga io m sn iscritta oggi! Icon_minitime

Ciao raga io m sn iscritta oggi!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao raga!
» ciao raga! =) ci sono ank io!!
» ciao a tutti mi sono appena iscritta!
» Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....
» Neo- iscritta.