--мαяуℓù--
| Titolo: Re: Ciao raga io m sn iscritta oggi! 16th Marzo 2009, 23:32 | |
| Ciao raga io m sn iscritta oggi! qst forum è fantastico... | |
|
*Bella
| Titolo: Re: Ciao raga io m sn iscritta oggi! 20th Marzo 2009, 00:27 | |
| Ciao Marylù! Benvenuta in questo FANTASICO FORUM, dove potrai trovare tutto, ma proprio tutto tutto sulla saga di Twilight, sui film e sui suoi attori.. Spero che non ti dispiaccia che abbia spostato il tuo messaggio qui.. Ma almeno da qui tutti lo vedranno..^^ Scusa anche se non ti ho accolta ufficialmente come si deve prima.. Ma non avevo proprio notato il tuo messaggio..Me lo ha fatto notare Martina con il suo commento.. Comunque.. Ancora benvenuta qui nel PIU' BEL FORUM di internet.. Per qualsiasi domanda o dubbio puoi chiedere a me o ad *Alice, o anche, come dico ormai da un po', a chiunque altro del Forum, perchè sono sicura che chiunque sarà dispostissimo ad aiutarti.. Credo che ti troverai bene qui, perchè sono tutti carinissimi, gentilissimi e simpaticissimi.. Ma soprattutto perchè hanno tutti una grande passione per Twilight, per i suoi personaggi e per tutto ciò che li riuguarda.. ^^ Ci sono fans di Edward ( Come me, e come tutte le iscritte al Gruppo EE - se sei anche te una fans di solo e soltanto Edward puoi iscriverti! ^^ - ) , e fans di Jacob.. Ma anche fans di Emmett, Jasper, Alice, Rosalie.. insomma ci sono fans per tutti..^^ Bacinii!! | |
|
*Alice
| |
o°Renesmee°o
| Titolo: Re: Ciao raga io m sn iscritta oggi! 22nd Marzo 2009, 20:40 | |
| Benvenuta Marylu...io sono Chiara o meglio Renesmee...buona permanenza!!!
Baci baci!!
o°Renesmee°o | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao raga io m sn iscritta oggi! | |
| |
|