The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao raga io sn cristiana

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a

ciao raga io sn cristiana Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao raga io sn cristiana   ciao raga io sn cristiana Icon_minitime24th Marzo 2009, 20:27

ciao raga io sn cristiana e vengo da roma.inutile dire k adoro tt i libri di stephanie xkè ki nn lo fa penso nn sia sano di mente!!!!!!! Very Happy cmq ho visto il film un milione di volte e letto i libri....bhe...ormai nn le conto +!!!!!adoro tt gli aspetti dei personaggi della meyer e mi piace anke il libro l'ospite anke se nn può competere cn la saga di twilight mi disp dirlo ma è così....cmq un bacio a tt e x sempre viva i cullen raga!!!!!

EDWARD TI AMOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: ciao raga io sn cristiana   ciao raga io sn cristiana Icon_minitime25th Marzo 2009, 00:50

Benvenuta Cristina nel più FANTASTICO Forum del web.. Io sono Elena, Bells qui.. e anche io sono di Roma..^^
Ovviamente qui siamo tutti grandissimi fans di questa STUPENDA saga.. Adoriamo questa incredibile storia d'amore tra il perfetto Edward e la timida Bella.. Anche io ho ormai perso il conto di quante volte ho letto i libri..
Come dico sempre.. Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta puoi rivolgerti a me o ad *Alice, ma anche a chiunque altro del Forum, perchè sono tutti gentilissimi..^^
Spero che ti troverai benissimo con tutti!

Anche io AMO EDWARD!! BangBang E infatti ho creato il Gruppo EE, per tt quelli che adorano EDWARD..

Bacini!!!
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: ciao raga io sn cristiana   ciao raga io sn cristiana Icon_minitime25th Marzo 2009, 11:26

Benvenuta Cristiana..perdonami anche qui sono in ritardo per darti il benvenuto...^^...hai ragione chi non adora i libri della meyer...beh che dire..ah si quasi dimenticavo qualsiasi cosa...davvero, di ogni tipo chiedi a me(o *Alice che siamo la stessa persona) e *Bella un bacio...

*Alice__
https://cullenvampires.forumattivo.com
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: ciao raga io sn cristiana   ciao raga io sn cristiana Icon_minitime26th Marzo 2009, 23:14

grazie per il benvenuto siete veramente stupende!!!!sono veramente felice di aver trovato questo forum!!!!!! un BACIO
o°Renesmee°o

o°Renesmee°o

MessaggioTitolo: Re: ciao raga io sn cristiana   ciao raga io sn cristiana Icon_minitime9th Aprile 2009, 16:31

Benvenuta Cristianaaa! io sn Renesmee...buona permanenza in questo fantastico forum!

Baci!

o°Renesmee°o
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao raga io sn cristiana   ciao raga io sn cristiana Icon_minitime

ciao raga io sn cristiana
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao raga!
» ciao raga! =) ci sono ank io!!
» Ciao a tt....sn una raga innamorata persa di questa saga....
» ciao a tt!
» ehm..ciao...