The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti sono giorgia!!!!

Andare in basso 
+4
Rosa
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
EryCullen
giorgia.swan
8 partecipanti
AutoreMessaggio
giorgia.swan

ciao a tutti sono giorgia!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime6th Agosto 2009, 12:48

ciao a tutti!!!io sono giorgia e come voi penso di essere una grandissima fan di twiligh!!!!ho 22 anni,sono di termoli....ehm...nelle presentazioni nn sono mai stata tanto brava....nn sò mai cosa dire....quindi concluderei dicendo ke spero di divertirmi qui sopra e di poter trovare tante notizie utili su questa saga stupenda!!!ciao!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime6th Agosto 2009, 12:59

Ciao GIORGIA!!Benvenuta!! io sono Ery..ma puoi chiamarmi Sorellona!...aspetta aspetta.. hai 22 anni??una ragazza della mia età!!! Very Happy mi chiamano sorellona xke fino adesso ero la piu grande.. ma le mie sorelline sn tutte fantastiche.. :loool: sn sicura che ti divertirai molto qui..se hai bisogno mi racc chiedi pure!!! ciao ciao!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime6th Agosto 2009, 13:03

Ciao Giorgia...io sono Giulia (stellina), molto piacere!
Ery hai visto? Hai trovato la concorrenza...xD ha un anno più di te... Very Happy
Cmq, per qualsiasi cosa chiedi pure a me...se ti serve una mano, io sono qui, e se saprò aiutarti sarà un vero piacere!!! A presto, un bacione!!!
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime6th Agosto 2009, 13:05

Ma resto sempre la piu grande... sn gia MAMMA!!ahaha...Giorgia non prenderla male ma qui siamo un po matte..ahah.. Wink un bacio!!
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime6th Agosto 2009, 15:01

ciao giorgia io sn Rose (cioè Rosamaria)e ho 15 anni.... eheheh ery ha trovato la concorrenza XD cmq qui ti troverai benissimo xkè ogni giorno nn facciamo k skerzare e ridere Laughing un bacio e a presto! :kisss:
Mina

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime7th Agosto 2009, 19:06

Ciao, io sono Mina.
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime7th Agosto 2009, 21:20

Ciao Mina..io e te non ci conosciamo..molto lieta di conoscerti, io sono Giulia..(stellina)...
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime17th Agosto 2009, 14:42

Ciao Mina e giorgia, benvenute Very Happy Very Happy
Speero che vi troverete bene qui, bacio a ttt
kissoli :kisss:
Mina

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime17th Agosto 2009, 16:36

Smile Sono felicissima di aver trovato un sito come questo. Nonostante la mia età (31), adoro questo film, il contesto e tutto il resto. Sono sempre stata appassionata di vampiri e storie d'amore del tipo... Spero di potervi conoscere meglio.
Affettuosamente, Mina
giorgia.swan

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime20th Agosto 2009, 17:05

ciao!!!scusate la lunga assenza ma sn stata via x vacanze!!!! eh sì pur avendo 22 anni nn sn riuscita afare a meno di adorare quel bel vampiretto!!! Laughing
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime20th Agosto 2009, 18:50

Ragazze vi comprendiamo...se continuiamo di qst passo, finiremo tutte adulte ed ancora innamorate di Edward...XD
kiaral

kiaral

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime20th Agosto 2009, 18:52

Ciao Mina, sono Chiara
Come puoi vedere io di anni ne ho 34.... eppure sono qua...
...e meno male che ci siete...
grazie per la compagnia..
ciao ciao
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime20th Agosto 2009, 18:54

Ragazze su l'importante è essere giovani dentro!! (non che siate vecchie...rispetto a noi dico...xD)
kiaral

kiaral

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime20th Agosto 2009, 19:06

QUINDI PER ORA LA PIU' VECCHIA SAREI IO......... pale
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime20th Agosto 2009, 19:12

Mi sa di si..ma guarda il lato positivo...se Rob va a c'è posta x te tu puoi andarci senza problemi..noi no perchè siamo minorenni...XD
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime20th Agosto 2009, 22:43

Ciao Giorgia...cipollone!
io sono uno dei maschi del forum

Cmq, per qualsiasi cosa chiedi pure a me a presto

morsetti
:kisss:
kiaral

kiaral

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:37

Ti ringrazio stellina.... ma non creo che ci andrei.... troppa vergogna Embarassed ,
non è da me...
E poi penso che sia meglio viverlo così... come una favola.....
A domani
(zia) kiara
Wink
kiaral

kiaral

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:40

Ho qualke domanda per voi esperti.....:
Cosa sono i punti?
La reputazione come si conquista?
e a cosa servono?

Abbiate pazienza....Rolling Eyes

Grazie

kiara
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime21st Agosto 2009, 00:01

la reputazione si alza con i + e - al lato del messaggio
sotto ciao a tutti sono giorgia!!!! Quote

abbiamo però deciso di non votarla più xk sicerano creati problemi...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono giorgia!!!!   ciao a tutti sono giorgia!!!! Icon_minitime

ciao a tutti sono giorgia!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti sono nuova
» ciao a tutti sono Barbara
» Ciao tutti io sono Martina
» ciao a tutti sono Missy
» Ciao a tutti...io sono chiara...