Cristy95
| Titolo: ciao mi presento 11th Aprile 2009, 13:42 | |
| ciaooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! piacere di conoscervi io sono Cristiana ,abito a chianciano terme in provincia di siena. ovviamente adoro twilight (film e tt i libri)!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio principale hobby è il pianoforte il mio sport preferito è il basket... ma adoro leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! indovinate cosa...???? | |
|
Missy
| Titolo: Re: ciao mi presento 11th Aprile 2009, 14:33 | |
| ciao Cristina!!ciao io sono Giulia..ma qui Missy..comunque sei la benvenuta.. lo scoprirai presto. Lo sai che quest'anno con la mia classe sono andata a Siena?Ma guarda le coincidenze!XD non c'è che dire..è un posto stupendo la Toscana!! ehm..i sluti ufficiale te li faranno sicuramente a breve.. Beh..allora BEN ARRIVATA!!!! | |
|
*Bella
| Titolo: Re: ciao mi presento 13th Aprile 2009, 21:09 | |
| Ciau Cristiana!! Scusa se ti rispondo dopo così tanto tempo ma sono partita per Pasqua.. ^^ Comunque, come ha detto Missy.. Ecco il BENVENUTO ufficiale all'interno di questo FANTASTICO Forum! Sono felicissima di vedere una nuova iscritta.. Qui siamo tutti grandissimi fans di tutta la saga di Twilight.. Libri e film, come hai detto te.. ^^ Sono sicura che ti troverai benissimo con tutti, perchè sono tutti molto dolci, disponibili e gentili! Spero che ti sentirai presto un membro di questa grande famiglia! ^^ Anche io adoro il pianoforte! E' uno strumento davvero bellissimo, potrei ascoltare un pianoforte per anni.. Mi piacerebbe saperlo suonare, ma sono un po' imbranata e non ci riesco per niente..
Comunque.. Come dico sempre, per qualsiasi domanda, o dubbio su come usare il Forum, o se hai delle richieste, delle curiosità, o anche semplicemente delle idee o dei pareri, non esitare a rivolgerti a me o ad *Alice.. Ti risponderemo il prima possibile!
__Bacini ViVoglioTantoBene__ | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao mi presento | |
| |
|