The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cristy95

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao mi presento   ciao mi presento Icon_minitime11th Aprile 2009, 13:42

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piacere di conoscervi io sono Cristiana ,abito a chianciano terme in provincia di siena.
ovviamente adoro twilight (film e tt i libri)!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio principale hobby è il pianoforte Very Happy
il mio sport preferito è il basket... Basketball
ma adoro leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! indovinate cosa...???? Wink Very Happy flower study
Torna in alto Andare in basso
Missy

Missy

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento Icon_minitime11th Aprile 2009, 14:33

ciao Cristina!!ciao io sono Giulia..ma qui Missy..comunque sei la benvenuta.. lo scoprirai presto. Lo sai che quest'anno con la mia classe sono andata a Siena?Ma guarda le coincidenze!XD non c'è che dire..è un posto stupendo la Toscana!! Razz ehm..i sluti ufficiale te li faranno sicuramente a breve..
Beh..allora BEN ARRIVATA!!!!
*Bella

*Bella

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento Icon_minitime13th Aprile 2009, 21:09

Ciau Cristiana!! Scusa se ti rispondo dopo così tanto tempo ma sono partita per Pasqua.. ^^
Comunque, come ha detto Missy.. Ecco il BENVENUTO ufficiale all'interno di questo FANTASTICO Forum! Sono felicissima di vedere una nuova iscritta..
Qui siamo tutti grandissimi fans di tutta la saga di Twilight.. Libri e film, come hai detto te.. ^^
Sono sicura che ti troverai benissimo con tutti, perchè sono tutti molto dolci, disponibili e gentili! Spero che ti sentirai presto un membro di questa grande famiglia! ^^
Anche io adoro il pianoforte! E' uno strumento davvero bellissimo, potrei ascoltare un pianoforte per anni.. Mi piacerebbe saperlo suonare, ma sono un po' imbranata e non ci riesco per niente.. Embarassed

Comunque.. Come dico sempre, per qualsiasi domanda, o dubbio su come usare il Forum, o se hai delle richieste, delle curiosità, o anche semplicemente delle idee o dei pareri, non esitare a rivolgerti a me o ad *Alice.. Ti risponderemo il prima possibile!

__Bacini
ViVoglioTantoBene__
Contenuto sponsorizzato

ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi presento   ciao mi presento Icon_minitime

ciao mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao m presento....