The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao m presento....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
-bells-

-bells-

ciao m presento.... Empty
MessaggioTitolo: ciao m presento....   ciao m presento.... Icon_minitime1st Giugno 2009, 13:58

ciao mi chiamo katherina mi sono registrata in questo forum perchè io come voi sono molto appassionata ai libri di stephenie meyer sono molto contenta di aver trovato questo forum perchè non ho mai incontrato persone davvero interessate come me perciò spero di diventare molto amica qui e farò di tutto per aggiornarvi...baci e grazie mille di esistere ILU
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: ciao m presento....   ciao m presento.... Icon_minitime1st Giugno 2009, 14:37

ciao Katherina! sn Jacob, certo vedrai ti troverai benissimo qui! è un forum davvero favoloso, e ben aggiornato XD Very Happy lol! cmq il piacere è tutto mio

:kisss:
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
ViRgYx_CuLLeN

ViRgYx_CuLLeN

MessaggioTitolo: Re: ciao m presento....   ciao m presento.... Icon_minitime1st Giugno 2009, 15:16

Benvenuta Katherina vedrai ke ti troverai bene da subito e troverai sempre news quindi divertiti a gironzolare e BENVENUTA kissoli pig :teneri: cherry
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: ciao m presento....   ciao m presento.... Icon_minitime1st Giugno 2009, 20:13

Ciau !!! posso chiamarti Kate??? comunque benvenuta... anche io spero che diventeremo amiche!!!! e ti auguro di trovare qui tutto ciò di cui hai bisogno!!!!! per qualsiasi cosa conta sul mio aiuto...
buona permanenza

:kisss:
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: ciao m presento....   ciao m presento.... Icon_minitime3rd Giugno 2009, 01:25

Ciao katherina!! Benvenuta!!! Spero che ti troverai bene qui, ma non ne dubito dato che è un forum fantastico e sempre aggiornato! Smile
baci a presto!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao m presento....   ciao m presento.... Icon_minitime

ciao m presento....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento
» Ciao. Mi presento sono May