| Eccomi qui!! | |
|
+4ѕтєllιиα ♥ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα gισ ¢υℓℓєи_ ღναмριяєттα ¢υllєиღ 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
| Titolo: Eccomi qui!! 1st Settembre 2009, 15:59 | |
| Ciao a tutti!!!Mi chiamo Carla e ho 13 anni.Anche io sono una grandissima fan di Twilight (tutta la saga naturalmente ) e innamorata del vampiro più stupendo della storia dei vampiri: EDWARD Che dire...trovo questo forum stupendo e sono felice di condividere la mia grande passione per questi libri con tutti voi!!!Spero di fare presto amicizia e di essere almeno un pò utile per questo forum!!! Morsetti a tutti...!! | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 1st Settembre 2009, 18:03 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 1st Settembre 2009, 20:32 | |
| Ciao Carla...benvenuta! Io sono Giulia (stellina)...sono sicura ke ti troverai veramente bene qui nel nostro forum..sono tutti molto gentili, disponibili e simpatici...naturalmente, se hai bisogno di una mano puoi chiedere a me, vedrò come aiutarti..allora, buona permanenza!! Ci vediamo in giro peril forum.. :kisss: :kisss: | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 1st Settembre 2009, 20:51 | |
| ciao carla benvenuta tra noi!!!! io sn martina ma qui piccola o marty... bhe ke dire spero ke ti troverai bn insieme ha noi pazzi e accianiti di twilight!!!! ORMAI STIAMO FACENDO UNA STRAGE...ihihih cmq x qualunke cs puoi contare su di me e su di noi!!!! un forte abbraccio ha presto!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 1st Settembre 2009, 20:54 | |
| CIAO CARLA IO QUI SONO KIKKA SPERO CHE TI TROVERAI BENE IN QUESTO SPLENDIDO FORUM E SE AVRAI BISOGNO DI AIUTO POTRAI CONTARE SU DI ME KISS A PRESTO KIKKA | |
|
| |
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 1st Settembre 2009, 21:41 | |
| Grazie a tutte per il benvenuto!!!! Ci si sente in giro...un abbraccio forte forte a tutte :teneri: !!!! P.S: W TWiLiGHT 4EVER!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 1st Settembre 2009, 21:46 | |
| ke bella ke è qll immagine l'hai ftt tu??? | |
|
| |
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 2nd Settembre 2009, 13:09 | |
| x marty: Io sono di Bonefro...un paesino nel Molise,in provincia di Campobasso. e tu?? x stellina: Per voi twilighters questo e altro!!! Morsetti!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 2nd Settembre 2009, 13:27 | |
| wow l'hai fatta tu? ma sei bravissima!!! bella anche questa... | |
|
| |
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 2nd Settembre 2009, 14:13 | |
| Nemmeno questa l'ho fatta io....magari fossi così brava!!! Mi piace molto di più disegnare proprio i personaggi di Twilight...quando riesco a scannerizzare i miei due ultimi lavori te li faccio vedere!!Morsetti...TiViBi | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 2nd Settembre 2009, 15:46 | |
| | |
|
| |
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 2nd Settembre 2009, 16:06 | |
| Davvero?? Tu di dove sei?? ...sempre grazie del benvenuto... ... Credo che ormai sono infetta anch'io...xò sono più una timidona alla Bella Swan..xD | |
|
| |
ムレc乇
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 2nd Settembre 2009, 16:12 | |
| Ciao benvenuta spero ke ti troverai bn qui cn noi siamo cm una grande famiglia e tt sn ben accetti sicuramente ci sarai utile lo sei gia adesso ke fai parte del forum morsetti!! kiss kiss | |
|
| |
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 2nd Settembre 2009, 16:18 | |
| Ma così mi fai emozionare... !!! Una grande famiglia...proprio come quella dei Cullen..e se si vogliono aggiungere anche loro al forum sono ben accetti..non è vero? Morsetti!! | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 2nd Settembre 2009, 19:16 | |
| - ღναмριяєттα ¢υllєиღ ha scritto:
- Davvero?? Tu di dove sei?? ...sempre grazie del benvenuto... ... Credo che ormai sono infetta anch'io...xò sono più una timidona alla Bella Swan..xD
ahm credimi qui nn sarai + così timida cmq io sn della regione affianco alla tua sn di Salerno | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 2nd Settembre 2009, 19:44 | |
| ciao, io sn cipollone scs il ritardo io sn il terribile creatore del virus ke fa diventare tt pazzi poi capirai il xk... se hai bisogno kiedi pure | |
|
| |
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
| Titolo: Re: Eccomi qui!! 2nd Settembre 2009, 22:17 | |
| Mmmm...fai il misterioso eh?? ...Apparte gli scherzi...grazie per il benvenuto e per la disponibilità!! :kisss: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eccomi qui!! | |
| |
|
| |
| Eccomi qui!! | |
|