The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

mi presento...prima cullen in italia

Andare in basso 
+4
--»(мαggιє_)«--
_Jacob_!
--мαяуℓù--
Cullen fly
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Cullen fly

mi presento...prima cullen in italia Empty
MessaggioTitolo: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 16:47

ciao a tuttii vampir del mondo!!!!!!!!!
sono super mega stra appassionata di twilight e sono stata tra le prime d'italia a leggerlo,
quando non lo conosceva PROPRIO NESSUNO!!!!!!! Very Happy
amo twilight ma non mi piace per niente robert pattinson...e non solo, secondo me il film
è uscito non proprio benissimo!!!!! ke alla fine lo adori perkè parla di twilight
ma gli attori sono stati scelti malissimo!!!!!! come edward e rosalie!!!!!! cioè dai....loro lol!
devono essere i più belli e invece.....dai.....è molto + belllo emmtt di edward!!!!!
vabbè...come avrete capito rob pattinson non mi piace per niente....gusti!!!!
cmq adoro il mio edward!!!!!!! cioè quello che immagino mentre leggo i libri.... [b]
Torna in alto Andare in basso
Cullen fly

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 16:50

:wow: cmq james e jacob li hanno scelti proprio beneeeeeeeeeeee!!!!!!!!
dio ke belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii acuolina
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 17:09

Ciao cullen fly, piacere di conoscerti! io sono Marylù! scusa la sfacciataggine, ma come fai a dire di essere stata tra le prime a leggere twilight??? aspetto presto una risposta!!
(LL)
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 17:10

finalmente una ragazza ke ragiona guardando gli attori e nn pensando al libro!!!!!!!! ti stimo Cullen fly, Very Happy

ora ragazze avete capito cosa intendevo con il post ke ho fatto l' altro giorno?
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 17:20

Si, Jake io già avevo capito!!!! ed infatti ti ho dato piena ragione, o no? Wink
(LL) ILU (LL)
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 17:23

si si ok Mary, ma guada ke nn sto dicendo su a nessuna è, nn mi permetterei mai, ho solo espresso la mia opinione Very Happy
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 17:26

Si, lo so tranquillo... l'ho precisato solo perchè io all'inizio non sopportavo ne Jacob ne taylor (solo per il suo ruolo), ma poi l'ho rivalutato!!!! non ti accuso di nulla, lo so che 6 un bravo lupetto!!! Wink Very Happy
ILU
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 18:21

sisi ok......pero dire che robet è brutto bhe allora scusami ma .......

PS:jacob vuol dire che non ti piace robert?

RISPONDI IN FRETTA!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 18:35

Robert è brutto?????scusate ma a me piaceva anche quando ha interpretato Cedric in Harry Potter.....comunque ognuno a la sua opinione Smile

BangBang KIKKA BangBang
Cullen fly

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 20:11

_Jacob_! ha scritto:
finalmente una ragazza ke ragiona guardando gli attori e nn pensando al libro!!!!!!!! ti stimo Cullen fly, Very Happy

ora ragazze avete capito cosa intendevo con il post ke ho fatto l' altro giorno?

gazieeee
Cullen fly

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 20:13

[quote="--Marylù--"]Ciao cullen fly, piacere di conoscerti! io sono Marylù! scusa la sfacciataggine, ma come fai a dire di essere stata tra le prime a leggere twilight??? aspetto presto una risposta!!
(LL)
[/quote
credo di eserlo!!!!! perchè lho letto qnd nessuno sapeva minimamente cosa fosse!!!!
cmq una mia amica l'aveva letto molto prima....cmq sono stata tra le prime....cs c'è di male??]
Cullen fly

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 20:19

scusate se vi sono sembrata una presuntuosa ke crede di essere tra le prime ad aver letto twilight!!!! xò nessuno ne parlava e non lo conosceva assolutamente nessuno,.....x quello lo penso!

cmq robert è brutto!!!!! scusate ma è vero!!!!! truccato è "presentabile"(neanke) ma cn barba e senza trucco è veramente orribile!!!!

jcob invece mi è smpr stato simpa anke nel libro!!!! edè bellisssssssiiiimoooooooooooooo dio ma l'avete vsto nel trailer di new moon ke muscoli???????????????????????????????????

acuolina
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 20:26

Non voglio che mi fraintenda... non ho assolutamente pensato che 6 una presuntuosa, non mi permetterei mai! è solo che non capivo in che senso!!! ora mi hai chiarito il dubbio thanks!!!!!
:kisss: ciau ciau
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 20:38

ciao cullen fly io sn Rosamaria,ma puoi kiamarmi Rose......ma guarda anke se nn ti piacciono gli attori a me interessa solo k ti paccia la serie di twilight!!! xD poi se gli attori ti piacciono o no io nn poso farci niente! ognuno hai proprio gusti!!! cmq ci sentiamo presto baci baci

(LL) Rose (LL)

P.S= jacob devo dirti k mi stai proprio simpatico!!! anke xkè sei l'unico maskio k si fa vivo in questo forum!!! BRAVO xD xD xD xD eheheheh TI STIMO FRATELLO! lol!
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime8th Giugno 2009, 21:44

ciao cullen fly!! mi fa piacere che tu ti sia iscritta nel forum. io mi chiamo bianca, ma puoi chiamarmi Biby.

Ti devo dire una cosa..., spero che non la prenderai male, Razz ... robert è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo so che ognuna ha i suoi gusti ma non si può dire che è brutto....................J
secondo me anche rosalie l'hanno scelta molto bene. Io adoro Nikki!! mi sembra una ragazza molto bella! Razz
Il cast di twilight è perfetto. L' Hardwicke l'ha scelto molto bene.

in quello che riguarda emmett , hai ragione, anche lui e bello. mi piace tantissimo l'attore,Kellan, ma anche il personaggio. Mi fa ridere tantissimo e mi piace molto quado fa delle battute su bella e edward.

Tanti baci. Biby.

P.S: spero che non ti offenda quello che ha detto sugli attori o che pensi che io sia una ragazza arrogante... Embarassed ma è quello che penso e non posso fare niente per cambiare idea!! Razz
comunque sono molto contenta che ami edward, il personaggio!!
Cullen fly

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime9th Giugno 2009, 09:42

ciao raga!!!!!!!!! nn preoccupatevi di dire qll ke pensate su rob e sugli altri!!!!
nn vi giudico!!! anke se nn condivido x nnt.....ihihih!!!!
cmq sn gusti!!!!! io ci avrei visto meglio altri attore a fare edward cullen -il- più- bel-vampiro-dl-mondo!!!!!!!

ne conosco molta di gente a cui piace robert...e...vabbè!!!! cmq a sentirlo parlare anke nel dvd
qnd commenta il film è simpatico e fa ridere!!!! nulla contro di lui!!! ma nn lo trovo affatto bello
di faccia almeno....cm portamento e corpo secondo me va bn x interprtare edward!!
Cullen fly

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime9th Giugno 2009, 09:43

scusate volevo fare una domanda...ma cm si fanno a mettere le immagini???? nn ci riesco!!!!mi presento...prima cullen in italia Edward
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime9th Giugno 2009, 14:40

come cast io lo trovo perfetto (soprattutto Bella XD) ad esempio lui non le ha detto che parla nel sonno (motivo del titolo midnight sun) come attori io penso che vadano bene... xò forse cullen fly da un certo punto di vista ha ragione... esistono ragazzi migliori di pattinson... certo, da quello che ho visto è piaciuto molto alle ragazze ma è stato anche influenzato dal personaggio: è il protagnista di uno dei film migliori dell' anno!

come attore xò devo dire ke è stato bavo a interpretare la sua parte... 6 figo fraello! afro
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime9th Giugno 2009, 15:07

sono totalmente d'accordo con te cipollone, in quello che riguarda il cast di twilight Razz . lo trovo perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli attori che la regista ha scelto per interpretare i personaggi del libro sono MERAVIGLIOSI !!!!!!!!!!!!!!!!

Tanti baci. Biby

Very Happy
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime9th Giugno 2009, 15:58

anche io sono d'accordo con te Cipollone

BangBang KIKKA BangBang
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi presento...prima cullen in italia   mi presento...prima cullen in italia Icon_minitime

mi presento...prima cullen in italia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento...
» mi presento
» Mi presento...
» mi presento
» mi pResento...