|
| Salve a tutti il mio nome è Paula | |
| | Autore | Messaggio |
---|
P@aulett@
| Titolo: Salve a tutti il mio nome è Paula 14th Giugno 2009, 12:37 | |
| Salve! mi chiamo Paula soprannominata P@uletta... Vengo da Cuba ma ora abito in Italia da quasi 3 anni e mi piace molto. Una delle mie passioni più grandi sono Twilight e Naruto :wow: Non pensavo fosse così bello Twilight ma dopo che l'ho visto me ne sono innamorata e non vedo l'ora di leggere il libro concludo qua perchè finirò per annoiarvi troppo XD ciao a tutti | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula 14th Giugno 2009, 12:50 | |
| ciao P@aulett@, io sono cipollone, stai trnquilla non ci annoi, da Cuba... caspita, hanno pubblicato twilight anche lì? ti posso assicurare che twilight è un bellissimo libro e ti consiglio di leggerlo il prima possibile baci... anzi morsetti :kisss: cipollone | |
| | | ♥Biby♥
| Titolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula 14th Giugno 2009, 15:03 | |
| ciao pauletta,benvenuta nel forum. io mi chiamo bianca e ho 15 anni. piacere di conoscerti!!! come cipollone ti consiglio di leggere twilight, e anche new moon, eclipse e breakig dawn, il prima possibile xk sono dei libri meravigliosi e ti innamorerai subito di loro !! spero si sentirti presto. kiss kiss :kisss: | |
| | | --мαяуℓù--
| | | | cipollone
| Titolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula 14th Giugno 2009, 17:12 | |
| OK,quando parlate in spagnolo potreste poi tradurre anche per i comuni mortali?? un saluto a paulettabaci... anzi morsetti :kisss: VVBCIPOLLONE | |
| | | ♥Biby♥
| Titolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula 14th Giugno 2009, 17:16 | |
| non per tutti cipollone io lo capisco lo spagnolo baci baci | |
| | | --мαяуℓù--
| | | | cipollone
| Titolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula 14th Giugno 2009, 17:52 | |
| NO PROBLEMsolo che io lo spagnolo non lo conosco e non ci raccapezzavo niente stai tranquibaci... anzi morsetti :kisss: TVB
CIPOLLONE | |
| | | kikka
| | | | --»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula 14th Giugno 2009, 21:58 | |
| ciao pauletta!!!!!come dico sempre ai nuovi membri ...ti troverai beniximo con tutti te lo assicuro!!!!!wow da cuba è fantastico....è bella cuba!!ciaoo by maggie xoxo | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti il mio nome è Paula | |
| |
| | | | Salve a tutti il mio nome è Paula | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |