| se io fossi un vampiro... | |
|
+6-Veronica- ♥Biby♥ kikka --»(мαggιє_)«-- --мαяуℓù-- cipollone 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
innamorata_pazza di jacob
| |
| |
-Veronica-
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 17th Giugno 2009, 12:57 | |
| Per Martina: anche a me a volte capita di avere la sensazione che sta per succedere qualcosa.. mi viene una specie d'ansia.. una volta prima di andare a dormire mi è capitato di avere paura per qualsiasi rumore che sentivo.. sentivo come se stesse per succedere qualcosa.. e poi alle 5 del mattino c'è stata una scossa di terremoto!!!
Baci!! | |
|
| |
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 17th Giugno 2009, 13:06 | |
| ke bello!! non sono l'unica ad avere queste sensazioni!!! una volta mi era venuta in mente un immagine di mio fratello malato e poi quando sono tornata a casa mio fratello si era veramente ammalato e poi altre volte mi vengono in mente dei tipo "filmati" che magari mi invento anche...tipo 1 volta mi sono immaginata mio padre che si era tagliato e poi si è tagliato veramente... ma probabilmente piu ke avere sensazioni porto 1 grande sfiga!!!! | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 17th Giugno 2009, 15:25 | |
| sicuramente nn sei l'unica innamorata pazza di jacob ... capita molto spesso pure a me cmq questo post è veramente stupendo cipollone!!!!!!!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTB baci ... anzi morsetti | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 17th Giugno 2009, 15:38 | |
| | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 17th Giugno 2009, 16:00 | |
| | |
|
| |
♥Biby♥
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 17th Giugno 2009, 16:11 | |
| non ti prendiamo per pazza, con tutte le cose che combino il pazzo dovrei essere io...cerca di sognarmi che vinco la lotteria o incontri... per puro caso... kris o rob per strada... non che mi tagli ok????baci... anzi morsetti :kisss: cipollone | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 17th Giugno 2009, 16:29 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 17th Giugno 2009, 17:46 | |
| certo che non me la prendo con te... magari con i sildi della lotteria porto tutto il forum da kris e rob...bibi mettiti subito a dormire e sogna!!! baci... anzi morsetti :kisss: cipollone | |
|
| |
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 17th Giugno 2009, 23:24 | |
| ora ho trovato il modo di fare mal alla gente....ihihihihihih crudele come victoria!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... 20th Giugno 2009, 16:50 | |
| non crudele come innamorata_pazza di jacob??? in quel caso quanto saresti crudele??? baci... anzi morsetti :kisss: vvttttb cipollone | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: se io fossi un vampiro... | |
| |
|
| |
| se io fossi un vampiro... | |
|