The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciaooooooo a tutti io sono giorgia....

Andare in basso 
+8
EryCullen
@Mariateresa___
ムレc乇
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥¢ιρρу
cipollone
ѕтєllιиα ♥
gισ ¢υℓℓєи_
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:00

ciaoooo a tutti mi chiamo giorgia ma tutti mi chiamano GIO Smile .Come la cippy non sono di tante parole...cmq la mia passione per twilight e nata quando ho visto insieme ai miei amici il film un centinai di volte poi ho letto i ibri ma non tutti mi manca da leggere ECLIPSE E BREAKING DAWN e quando la cippy mi ha parlato di questo fantastico forum mi sono subito iscritta Very Happy ....
...bè questo è tutto...spero che voltete conoscere meglio all ciauuuuuuuuuuuu :kisss:

Ultima modifica di gισ ¢υℓℓєи_ il 5th Settembre 2009, 23:43 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:11

ciao inanzitutto benvenuta!!! Very Happy
io sn marty (piccola cullen)...
anke io cm te avrò visto twilight una centinaia di volte...se hai bisogno di qualkecs kiedimi pure!!!!
spero di conoscerti meglio...
un abbraccio forte forte!!! :teneri:

baci8... (LL)
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:15

grazie mille x questa bella accoglienza anke io come te spero di conoscerti meglio
a persto :kisss: :kisss:
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:30

ciao borna
benvenuta
qui con me te giacomo, la cippy e la vane diventa una riunione!!
buon divertimento!!
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:35

Ciao gio, benvenuta!!!
Spero ti troverai bene...
PS: Hai perfettamente ragione cipollone.... Very Happy Very Happy
vvtttb :teneri:
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime30th Giugno 2009, 16:43

grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kisss:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime30th Giugno 2009, 19:18

Ciao Gio...innanzitutto benvenuta! Io sono Giulia, ed anche se non sono ancora pratica del posto qualunque cosa ti serva chiedi pure, cercherò di rendermi utile in ogni modo nel mio piccolo..sono convinta che qui ti troverai benissimo, sono tutti genitilissimi, accoglienti, disponibili...insomma non potremmo chiedere di più... Spero di riuscire a conoscerti meglio qui nel forum..!! E per quanto riguarda i libri, tranquilla ti aspettiamo!
Loro l'hanno fatto anche con me..Smile
Un bacione, a presto...
:kisss:
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime13th Luglio 2009, 22:34

ciaoo a da 1 pò che nn vengo nel forum xkè sn dovuta partire x le vacanze e ho lo trascurato Crying or Very sad ma ora sono tornata e sn FELICISSIMA........... Very Happy
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :kisss: :kisss: :kisss: VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB A TT :kisss:
ムレc乇

ムレc乇

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime14th Luglio 2009, 12:13

ciao gio...... e vero se nn ci fosse stata la cippy io e te non saremmo qui e allora w cippy forever......
concordi??????? spero di si ciaoooooooooo
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime14th Luglio 2009, 14:14

Giò tranquilla...Wink Non ti devi preoccupare, recupererai il tempo perduto!
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime14th Luglio 2009, 14:27

Tranquilla gio.... grazie alice, 6 mitica... Very Happy Very Happy

VV1KDBXSEO

kisskiss kiss
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime14th Luglio 2009, 17:08

SI, CONCORDO ALCE W LA CIPPY!!!!!!!SE NON MI AVESSE PARLATO DI QUESTOO SITO NN SAREI QUI GRAZIE CIPPY TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :kisss: :kisss: :kisss:
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime14th Luglio 2009, 17:10

GRAZIE!!!!!!DOLCE STELLINA TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBB :kisss: :kisss: :kisss:
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime14th Luglio 2009, 17:43

Ehm.... thanks!!!

YOU ARE FANTASTIC!!!!
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime14th Luglio 2009, 17:47

grazie tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb :teneri: cippy 6 1 amica con i fiocchi
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime14th Luglio 2009, 19:21

Gio anch'io tvtttb...Smile
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime15th Luglio 2009, 17:06

e giuro ke x ness ragione al mondo mai lascerò questo fantastico forum lo prometto a tt :kisss: :kisss: :kisss:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime15th Luglio 2009, 17:56

Ahah...speriamo!!! Wink
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime15th Luglio 2009, 18:02

mi ammazerei se lascassi tt voi e il forum e nn scherzo vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb (LL) (LL)
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime15th Luglio 2009, 18:06

Ehi ehi..cara non c'è bisogno di uccidersi...xD... lol!
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime15th Luglio 2009, 18:09

twilight e la mia vita!!!!!! Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime15th Luglio 2009, 18:12

Oddio Gio tu stai peggio di me allora... Razz
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime15th Luglio 2009, 18:15

sn disperata xk mia mamma nn mi vuole comprare eclipse!!!!!!!! affraid
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime15th Luglio 2009, 18:16

Scaricalo come ho fatto io! I love you
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime15th Luglio 2009, 18:19

in ke sito?? Question
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... Icon_minitime

ciaooooooo a tutti io sono giorgia....
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciaooooooo!!!!
» CiaoOoOoOo a tutti!