The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciaooooooo a tutti io sono giorgia....

Andare in basso 
+8
EryCullen
@Mariateresa___
ムレc乇
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥¢ιρρу
cipollone
ѕтєllιиα ♥
gισ ¢υℓℓєи_
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 13:21

quanto ha la tua bamina???? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 13:25

La mia bimba ha 4 mesi.. piccolina lei!!!!
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 14:24

e piccolina...cara!!!!invece mia sorella deve fare 11 mesi l'8 agosto e 1 peste!!!ormai si arrampica da tutte le parti nel divano nel tavolino e le piace andare in cucina e girare attorno al tavolo stando in piedi sulle sedie...e le piace mangiare tanto Very Happy e asomiglia tutta a me e a mio papà come dicono tutti i miei parenti...e ha dei denti che sono come coltelli ti lascano il segno Very Happy ma e 1 angelo ride sempre!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 14:56

Maggie beata te...hai radici americane...:)Gio che bella tua sorella! E' molto solare..Smile Ery, diciamo ke sei la più "vecchia" di tutte, quindi è normale sentirsi un pò la nostra mamma...e a me fa molto piacere...Wink
Saluti alle piccolette... (LL)
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:03

si mia sorella e 1 piccola peste ma e 1 pò buona ride sempre Very Happy
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:19

Hei hei hei... anchio sono americana... aha... diciamo piu AMERICA LATINA... ragazzi avete presente il bel sole che cè in BRAZIL??? ecco.. io vengo da li.. ma ormai è una vita che sn qua!!! un giorno ci tornerò con la mia piccola sophi.. e ovviamente il mio tesoro.. non ci sn ancora stata... uffi!! Suspect
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:20

Beh un pò cm me...anke nei momenti meno opportuni attacco a ridere...tipo alle interrogazioni..xD
Ke bello Ery anke tu hai origini straniere..ecco appunto, io italiana DOC... Wink
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:24

pure io cm te dolce stellina sn ITALIANA DOC!!!!!!!ho sl parenti in europa e all'estero ma io sn italiana... Very Happy
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:26

stellina...alla fine 6 riuscita ad aggiungermi su msn??? Question
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:31

in italia si sta cosi bene alla fine... casa dolce casa!! certo..ho voglia di vedere il paese dv sn nata.. ma nn ho fretta.... tanto lo si vede spesso in tv.. hihi! se esistesse sul serio andrei pure a farmi un giretto sull'isola esme... ahah!! che sogni! ragazze è proprio bello chiacchierare con voi.. visto che sn a casa ttt il tempo a fare la mamma! bounce
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:34

Ehm..nn mi ricordo..!!xD
Mi sa di si cmq, è ke nn entro mai...
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:36

Ery, non c'è cosa più bella ke sentire le parole di una giovane madre...non so com'è, mi emoziono!! Embarassed
Anke quando vedo mia cugina con suo figlio, giocare, coccolarlo, accarezzarlo, sussurrargli parole dolci, mi luccicano sempre gli occhi...
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:44

ti ringrazio tanto dolce stellina... anche x il mio nome nella firma in fondo... Embarassed e piacerebbe anche a me sapere qualcosina in piu di te.... e nn ti preocc che nn 6 mai invadente...
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:44

a ok...sn felicissima di averti conosciuta e di aver consciuto ante persone gentilissime e simpaticissime
vvttb Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:48

Grazie Ery sei molto gentile!
Gio anch'io sono contenta di aver conosciuto te ed altre persone importanti per me...sono tutte nella firma, e cm potete vedere voi 2 ci siete perchè mi sono molto affezionata!
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:51

ho anke io nella firma ci 6 te ed ery anke se nn ci conosciamo da tanto sembra ke ci conosciamo da + di 1 secolo... Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 15:59

Ed è una bellissima amicizia la nostra...Smile
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 16:08

si e spero ke continui x sempre...tadb Like a Star @ heaven
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 16:18

RAGAZZE VI HO FATTO UN REGALINO... SEMPRE CHE NN L'ABBIATE GIA VISTO... ANDATE IN NEWS... TANTI BACIONI ALLE MIE PICCOLINE.... ANKIO STO TANTO BENE CON VOI...
ムレc乇

ムレc乇

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 16:31

ciao gio benvenuta nel forum!!!!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 17:56

Ery quelle 2 scene sono spettacolari...grazie! Smile
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 23:51

EryCullen ha scritto:
La mia bimba ha 4 mesi.. piccolina lei!!!!
WoW kw bwllo essere mama cs giovane anke mia mamma e diventata mamma cs presto precisamente a 20 anni come si kiama tua figlia???Ma ke bello avere un adulta fra noi sei tipo una sorellona cn cui confidarsi!!!!!!grz ankora ery x i video........
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 23:54

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Beh un pò cm me...anke nei momenti meno opportuni attacco a ridere...tipo alle interrogazioni..xD
Ke bello Ery anke tu hai origini straniere..ecco appunto, io italiana DOC... Wink
io ho gugini di 2 grado in america ma e come se nn ci fossero xke nn li ho mai conosciuti uffa
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime4th Agosto 2009, 12:50

ma grazie SELVY!!Mia figlia si chiama SOPHIA..ha 4 mesi..ora è qua sul divano che fa un mucchio di AAAAAHHH e OOOOHHHH... si..diciamo che sn un po grandina...ma che posso farci... TWILIGHT non ha età....!!AHAH... mi disp x i video xke ho visto sl dopo che li avevano gia postatI..ma sn contenta lo stesso x i vostri grazie... mi racc SORELLINE.. se avete bisogno sn qui... QUALSIASI COSA!!!! Razz
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime4th Agosto 2009, 13:16

Selvy non è mai troppo tardi per farsi un viaggio!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 6 Icon_minitime

ciaooooooo a tutti io sono giorgia....
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciaooooooo!!!!
» CiaoOoOoOo a tutti!