The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciaooooooo a tutti io sono giorgia....

Andare in basso 
+8
EryCullen
@Mariateresa___
ムレc乇
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥¢ιρρу
cipollone
ѕтєllιиα ♥
gισ ¢υℓℓєи_
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime20th Luglio 2009, 12:08

SI...gIO______@hotmail.it tu mi dai il tuo?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime20th Luglio 2009, 12:41

Aggiungimi tu che io non ci sto riuscendo..xD
Giuly_1993@live.it
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime20th Luglio 2009, 12:57

IO CI SN RIUSCITA...AD AGGIUNGERTI XD...
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime20th Luglio 2009, 13:07

Non mi è uscita la richiesta da accettare..naaa..mi riscrivi il contatto??
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime21st Luglio 2009, 10:40

ciuuzzz a tt cm va??? Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime21st Luglio 2009, 12:50

Gio ti posso fare una domanda??
Ma alla fine hai il mio contatto?? Smile
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime21st Luglio 2009, 15:28

ciao gio benvenuta!!!!! Io sono Ery..anchio mi sono iscritta da poco ma devo dire che le ragazze sono state cosi carine con me!! ti troverai benissimo.. non ho dubbi... ciao ciao e spero di sentirti presto.. Very Happy
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime25th Luglio 2009, 22:59

ciaoo scusate in questi ultimi giorni nn sn venuta xk tt la mia famiglia era in ansia che nascesse mia cugina ma nn e ancora nata Very Happy ...cmq sn tornata
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime26th Luglio 2009, 12:02

Che bello avrai una bambina in famiglia...!
Tranquilla, l'importante è ke rimedi adesso...Wink
Mi sei mancata!
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime26th Luglio 2009, 13:16

anke tu tantissimo I love you !!!!!!!!la mia cuginetta si chiamerà alice... Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime26th Luglio 2009, 16:16

Nooo...davvero??
Speriamo porti bene, è un bellissimo nome...=)
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime27th Luglio 2009, 14:27

che bello!!! anchio sono mamma.. i bimbi sono la cosa piu bella al mondo.... vedrai appena cresce un po...hihi!!! Razz
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime27th Luglio 2009, 15:40

Ery come si chiama la/il tuo/a bambino/a??
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime27th Luglio 2009, 19:21

si cm si chiama la tua/o bambina/o???? Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime27th Luglio 2009, 20:12

Gio speriamo risponda...xD
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime28th Luglio 2009, 15:10

SCUSATE RAGAZZE!!!LA MIA BIMBA è UNA SUCCHIASANGUE!!! AHAH... SI CHIAMA SOPHIA... UN PO ALTERNATIVO... è UNA GIOIA TROPPO BELLA.... Razz
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime28th Luglio 2009, 17:53

ke bell nome anche mia sorella si chiama così ma cambia 1 pò il nome precisamente si chiama SOFIA I love you
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime28th Luglio 2009, 18:26

Mmm, allora devi mettere una sua foto!!! Very Happy

kissoli :kisss:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime28th Luglio 2009, 18:50

Sophia, ke bel nome! Molto elegante e raffinato..complimenti per la scelta, mi piace molto!
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime28th Luglio 2009, 19:00

di mia sorella dv mettere 1 foto ma nn so cm inserirla cippy...
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime29th Luglio 2009, 12:40

Almeno hai una sua foto nel computer, giusto?? Very Happy
Vampiretta100%

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime30th Luglio 2009, 12:03

ciao Giorgia!!! sn felice di conoscerti....
HO QUALCHE PROBLEMA CON IL FORUM POTRESTI AIUTARMI!!!!! COME MI PRESENTO TNT X INIZIARE!!!!
(SONO UNA FRANA scratch )
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime30th Luglio 2009, 12:07

ciao io sn marty ti posso aiutare io se hai bisogno??!!!
allora x presentarti devi andare sul post who are you? ke c'è nella home!!!
in alto a sinistra ci dovrebbe essere new e poi scrivi qll ke vuoi cioè ti presenti e csi in tt i post!!!
spero di averti aiutato baciii.... ci sentiamo!!! =)
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime30th Luglio 2009, 18:17

ciao doloce stellina ti dv chiedere 1 cosa...cm si inseriscono le foto sotto la firma????xk nn ci riesco sn 1 pò imbranata Laughing
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime30th Luglio 2009, 18:26

ciao giorgia scs il ritardo sn Rose e benvenuta!!!!!! lol!

x erycullen= k belllo hai una bimba????io adoro i bambini!!!! lol! cmq bello il nome Sophie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 4 Icon_minitime

ciaooooooo a tutti io sono giorgia....
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciaooooooo!!!!
» CiaoOoOoOo a tutti!