The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciaooooooo a tutti io sono giorgia....

Andare in basso 
+8
EryCullen
@Mariateresa___
ムレc乇
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥¢ιρρу
cipollone
ѕтєllιиα ♥
gισ ¢υℓℓєи_
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime30th Luglio 2009, 19:14

Ciao Gio..ti copio & incollo la risposta di Marylù nel post: "come si inseriscono le immagini"? (RICHIESTE&GRAFICA)...

Per inserire le immagini nella firma:

andare su Profile

cliccare su Firma

cercare l'URL dell' immagine da inserire e copiarlo

tornare alla pagina della firma

scrivere ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5  incollare qui l'URL dell'immagine
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime30th Luglio 2009, 19:21

bella l'avatar nuovo stellina!!!! stupendo!!!
ma dv l'hai presi quei gif csi grandi??? ma sai ke gg mi sn truccata cm nel gif di kris!!!!
sarà un segno =)
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime30th Luglio 2009, 19:31

Grazie Piccolina..ma ti riferisci a qst avatar?
Ne sto cambiano mille x trovare il migliore..mi sa ke lascio questo!!!
Cmq mi sono girata tutto Tinypic...sai ke bel passatempo...xD
E quando sono uscita vedevo Rob e Kris da tutte le parti...xD
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime30th Luglio 2009, 19:46

hahahaha!! Very Happy Very Happy
l'avatar dicevo qll ke cera scritto vicino ha rob ma quanto bello sei? una roba del genere ma la foto era sempre qll!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime30th Luglio 2009, 20:17

Ahah...preferisci quella? La metto allora...xD
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime31st Luglio 2009, 12:37

ciao ragazze!! ahah.. la mia bimba è un torellino!! ahah mangia fino a scoppiare ed è lunga nn so quanto...tende tutta al papi che è un 1,88..andiamo bene!!Sophia xke il suo papi vlv che avesse l'H come lui nel nome... troppo carini!!!! I love you
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime31st Luglio 2009, 13:17

Che carina...^^
Già me la immagino... Embarassed
Un bacione Ery, a te e alla piccola...Smile
Al tuo uomo ci pensi tu..xD
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime31st Luglio 2009, 16:19

Ery, sei fortunata, hai trovato il tuo edward :wow:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:26

E il mio quando arriva???
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:27

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
E il mio quando arriva???
tarnqui, quando arriverà te ne accorgerai, puoi starne certa Very Happy
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:29

nn si sa tutte noi aspettiamo il nostro EDWARD :wow: dovremmo aspettare (LL)
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime1st Agosto 2009, 19:10

dolce stellina nn riesco a inserire l'immagine sotto la firma nn so xk??? Sad
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime1st Agosto 2009, 19:12

Hai seguito i miei consigli??
E' strano!!! E' per caso un immagine modificata?? Tipo Blingee?

(LL) ѕтεℓℓιиα (LL)
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime1st Agosto 2009, 20:13

se vuoi gio posso darti io un url e tu lo inserisci, che ne dici?
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 11:56

si xk nn riesco a inserire le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 19:26

GIOCULLEN!! forse ti posso aiutare io.... hai provato ad andare in PROFILO, poi PREFERENZE e tra le opzioni che ti vengono elencate, dove dice AGGIUNGERE SEMPRE LA SUA FIRMA prova a cliccare sul SI e poi in fondo spingere REGISTRARE.... PROVA!!!!e poi prova a riandare in FIRMA e mettere quello che ti pare.... CMQ RAGAZZE SN TORNATA DAL MARE Cool CON IL MIO EDWARD!!!ahaha... PECCATO CHE NN SIA PROPRIO BIANCHISSIMO...AHAHA.. XO GLI OCCHI SONO MIELE DORATO!! ALMENO UNA COSA...... Very Happy
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 19:31

uuuuuh..k bello ery!!!!!!! xD xD beh almeno tu il tuo edward c'è l'hai ci sn persone k ankora lo aspettano....dai un bacio alla piccola Sophia da parte mia!!!! kiss
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 20:26

ragazze.. arriverà...credetemi... A ME è ARRIVATO QUANDO HO SMESSO DI CERCARLO........ :innamorato:
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 20:32

sai ery io rispetto ad altre mie coetanee nn ho tutta questa fretta...credo k prima o poi a tutti arriverà il famoso colpo di fulmine Rolling Eyes quindi io preferisco aspettare...
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 20:39

scusa GIO per aver ritardato a darti il benvenuto...ma in questi giorni sono moltissimo occupata ...ti sembrera strano ma io in queesto momento nn sono qui in Italia quindi non vengo moltissimo sul computer(se ti stai chiedendo dove ti rispondo che sono in America)Non te le dico perchè mi voglio vantare ma volevo avvisare tutti che nn salilo molto sul computer!Cmq basta parlare di me(se no mi mandata a quel paese)io sono maggie e sn felice che tu sia entrata in questo mitikissimo forum!Pure io avro guardato twilight mille volte ,sia in italiano che in inglese!Be ovviamente se hai bisogno nn esitare!eheheheh be ciaooooo tvb

by maggirlz xoxo
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 20:43

maggie sei in america?????'''???''''?????????? Shocked
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 21:19

Nu!! Maggie dov'è ke sei????? Ma tu avevi parenti in America, se nn sbaglio..quindi sei lì in vacanza? Dio, ke fortuna..Ery sei gentilissima, dopo l'enorme delusione ke ho avuto da un ragazzo ho smesso di cercarlo anch'io...almeno per ora...anke se un tipo cm Edward nn lo rifiuterei di certo..cmq, ragazze dobbiamo avere solo fiducia in noi stesse, e il ragazzo perfetto per noi arriverà...Ery, se credi ke sia troppo invadente o curiosa dimmelo, ma un giorno mi piacerebbe tanto conoscere la tua storia d'amore! (LL)
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 00:27

si ragazze sono a Los Angeles!Io sono italo-americana...insomma io ho un cognome un po bruttina ma molto parenti americana mi chiamano maggie stewart...i miei parenti americani di cognome sn stewart!C'è anche un kristen ma purtroppo nn è quella kris!EHEHEHEH...x voi lo so che è strano ma x me x niente!
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 11:34

ragazze/i voglio farvi conoscere 1 persona la mia sorellina SOFIA ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 2dqu51s" border="0" alt=""/> (LL) (LL) (LL) (LL)
EryCullen

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime3rd Agosto 2009, 12:48

ODDIO MA CHE RISATE SI FA!!! AHAH! bellissima.. con i dentini poi..!io invece devo aspettare ancora un po x vederli.. Rolling Eyes e DOLCE STELLINA.. te la racconto molto volentieri.... CMQ ragazze ricordatevi che io ho 21 anni.. e quando avevo la vostra età facevo esattamente gli stessi discorsi.. quante delusioni.. mamma mia!! ahah.. mi sento un po la vostra MAMMA... cheers nel senso scherzoso ovviamente...!!! un bacione a tutte!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooo a tutti io sono giorgia....   ciaooooooo a tutti io sono giorgia.... - Pagina 5 Icon_minitime

ciaooooooo a tutti io sono giorgia....
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciaooooooo!!!!
» CiaoOoOoOo a tutti!