The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Ciao A Tutti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
BellaCullen1996
| Titolo: Ciao A Tutti 30th Giugno 2009, 21:59 | |
| ciao a tt sn BellaCullen1996...finalmente sn riuscita ad iscrivermi ad un forum di qst bellissimi film!!! spero di essere la benvenuta...un bacio a tt :kisss: | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: Ciao A Tutti 30th Giugno 2009, 22:01 | |
| ciao!! io sono cipollone benvenuta nel forum per qualunque motivo chiamami :kisss: | |
| | | BellaCullen1996
| Titolo: Re: Ciao A Tutti 30th Giugno 2009, 22:35 | |
| grz...veramente mi stao kiedendo se sapevi cm si metto le immagini nella firma... | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: Ciao A Tutti 30th Giugno 2009, 22:37 | |
| c' è un post a proposito: vi su ricerca e grafica, è l' ultimo argomento | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Ciao A Tutti 1st Luglio 2009, 16:58 | |
| Ciao Bella Cullen... Benvenuta, se hai bisogno di altre informazioni, io sono sempre qui!! :teneri: | |
| | | Rakele.
| Titolo: Re: Ciao A Tutti 1st Luglio 2009, 17:53 | |
| Ciaoo io sono raky ..benvenuta !! se hai bisgono di qualcosa (oltre a quello che già ti ha detto cipollone xD) contattami =) spero che ci conosceremo meglio! Byee | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Ciao A Tutti 1st Luglio 2009, 18:06 | |
| Ciao Bella...io sono Dolce Stellina.. anche se non sono ancora pratica del posto qualunque cosa ti serva chiedi pure, cercherò di rendermi utile in ogni modo nel mio piccolo..sono convinta che qui ti troverai benissimo, sono tutti genitilissimi, accoglienti, disponibili...insomma non potremmo chiedere di più... Spero di riuscire a conoscerti meglio qui nel forum.. Un bacione, a presto... | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: Ciao A Tutti 1st Luglio 2009, 18:45 | |
| ciao io sn maty ... ti troverai benissimo qui e dont'worry conoscerai molta + gente di quel ke ti aspetti ! XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao A Tutti | |
| |
| | | | Ciao A Tutti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|