The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao A Tutti

Andare in basso 
+2
cipollone
BellaCullen1996
6 partecipanti
AutoreMessaggio
BellaCullen1996

BellaCullen1996

Ciao A Tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao A Tutti   Ciao A Tutti Icon_minitime30th Giugno 2009, 21:59

ciao a tt sn BellaCullen1996...finalmente sn riuscita ad iscrivermi ad un forum di qst bellissimi film!!! spero di essere la benvenuta...un bacio a tt :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone

Ciao A Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti   Ciao A Tutti Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:01

ciao!!
io sono cipollone
benvenuta nel forum
per qualunque motivo chiamami
:kisss:
BellaCullen1996

BellaCullen1996

Ciao A Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti   Ciao A Tutti Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:35

grz...veramente mi stao kiedendo se sapevi cm si metto le immagini nella firma...
cipollone

cipollone

Ciao A Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti   Ciao A Tutti Icon_minitime30th Giugno 2009, 22:37

c' è un post a proposito:
vi su ricerca e grafica, è l' ultimo argomento Very Happy
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

Ciao A Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti   Ciao A Tutti Icon_minitime1st Luglio 2009, 16:58

Ciao Bella Cullen... Benvenuta, se hai bisogno di altre informazioni, io sono sempre qui!! :teneri:
Rakele.

Ciao A Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti   Ciao A Tutti Icon_minitime1st Luglio 2009, 17:53

Ciaoo io sono raky ..benvenuta !! se hai bisgono di qualcosa (oltre a quello che già ti ha detto cipollone xD) contattami =) spero che ci conosceremo meglio! Byee
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

Ciao A Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti   Ciao A Tutti Icon_minitime1st Luglio 2009, 18:06

Ciao Bella...io sono Dolce Stellina.. anche se non sono ancora pratica del posto qualunque cosa ti serva chiedi pure, cercherò di rendermi utile in ogni modo nel mio piccolo..sono convinta che qui ti troverai benissimo, sono tutti genitilissimi, accoglienti, disponibili...insomma non potremmo chiedere di più... Spero di riuscire a conoscerti meglio qui nel forum..
Un bacione, a presto...
@Mariateresa___

@Mariateresa___

Ciao A Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti   Ciao A Tutti Icon_minitime1st Luglio 2009, 18:45

ciao io sn maty ... ti troverai benissimo qui e
dont'worry conoscerai molta + gente di quel ke ti aspetti ! XD
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato

Ciao A Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao A Tutti   Ciao A Tutti Icon_minitime

Ciao A Tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-