The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
j-bella

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime6th Luglio 2009, 17:40

ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!1come tt voi anche io sn quasi ossessionata da twilight e la sua saga con i rispettivi film .
per tanto tempo ho cercato nel web un forum come il vosto ..... e finalmente l'ho trovato ...........che bello !!!!!!!!!!!!! nn so se questo è lo spazio adatto ma vorrei sapere come faccio ad aggiornare il mio profilo con foto e new........... qualcuno piò aiutarmi ....help
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime6th Luglio 2009, 17:47

okok ciao io sn maty Benvenuta tra noi xD
anke noi cm te siamo ossessionati ne ki + e ki - XD
allora x mettere l'immagine devi clikkare su profile e dv è sritto informazioni - firma - avatar
clikka su avatar e metti l'immagine poi sulle altre finestre aggiungi le tue informazioni
se hai bisogno di aiuto kontattami pure
e ankora benvenuta qui ti troverai benissimo e conoscerai tanta gente simpaticisima !!
ci sentiamo
maty
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
j-bella

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime6th Luglio 2009, 18:06

grazie mille maty sei stata utilissima e gentilissima ciao a tutti Edward-Bella-twilight-series-2671313-1024-768
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime6th Luglio 2009, 18:29

Ciao cara, io sono Giulia (dolce stellina), benarrivata!
Come vedo Maty ti ha aiutata e sei riuscita a fare tutto...che bella l'immagine con sù scritto: "YOU INSPIRED THIS ONE"... (LL)
Per qualunque altra cosa, conta pure su di me, vedrò come rendermi utile...qui ti troverai benissimo, ne sono sicura...
Ciao ciao..e buona permanenza! :kisss: :kisss:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime6th Luglio 2009, 18:31

Aaaah....spero vorrai perdonarmi se uso questo spazio ma magari potrà essere utile anke a te e Maty o qualcun altro saprà come rispondere...be ecco, volevo sapere come si fa ad entrare in chat...non l'ho ancora capito.. Embarassed
@Mariateresa___

@Mariateresa___

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime6th Luglio 2009, 19:30

di nnt j-bella è stato 1 piacere e comunque complimenti x le foto !! X!
cmq Giulia x entrare in ciat allota :
tu hai davanti il box no ...
in alto a destra del box c'è sritto connessione clikki li ed entri
cmq se nn riesci telo poxo spiegare meglio su msn se mi aggiungi

ps (è scritto sotto rettangolo MSN )

ciao ci sentiamo xD
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime7th Luglio 2009, 17:54

Maty non ci ho capito nulla..che intendi per box???
E poi...come faccio ad aggiungerti su msn?
Scusa, non ci capisco niente!
Embarassed
@Mariateresa___

@Mariateresa___

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime7th Luglio 2009, 18:13

ok Giulia in fodo alla pagina c'è 1 spazio bianko quella è la ciatbox dp la tabella delle persone in linea ok?
tu x entrare in ciat devi clikkare su connessione e 6 in linea anke sulla ciat
se hai ankora problemi sn a disposizione
tAdB maty
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime7th Luglio 2009, 19:13

Ahhh maty ho capito...e pensa ke io guardavo in alto alla pagina dove dice home, profilo.... Suspect
Adesso ho capito...grazie mille tesoro...tadb.. Smile
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime7th Luglio 2009, 19:44

Ciao j-bella sono chiara....vedo che hai già fatto conoscenza Very Happy Very Happy
Perciò benvenuta anche da parte mia!!!
Bye :here:
-Veronica-

-Veronica-

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime9th Luglio 2009, 11:32

Ciaoooo!! Bevenutaaa! Io mi chiamo Veronica, ho 20 anni e come te e tutti i componenti del forum amo la saga di Twilight!! Smile
Per qualsiasi cosa puoi chiedere tranquillamente anche a me e spero che riuscirò ad esserti d'aiuto!

Un bacione! a presto!
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

ciao a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CiAo A tUttI...:)NeW..
» CIAO A TUTTI