The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuovo libro

Andare in basso 
+2
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
j-bella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
j-bella




Data d'iscrizione : 01.07.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime8th Luglio 2009, 15:47

ciao ragazze avete sentito le ultime sul nuovo libro della meyer ???
per che ancora nn sa nulla ecco a voi l'articolo che ho trovato
http://www.booksblog.it/post/5054/stephenie-meyer-e-i-segreti-di-bella-e-edward-un-libro-tutto-sulla-twilight-saga
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime8th Luglio 2009, 18:37

Si j-Bella io lo sapevo ma grazie comunque per l'articolo..fa sempre piacere sapere che non appena sai qualcosa di nuovo non vedi l'ora di condividerlo con noi...Io non vedo l'ora di comprarlo..!
TvB... :teneri:
Torna in alto Andare in basso
j-bella




Data d'iscrizione : 01.07.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime8th Luglio 2009, 18:56

anche io nn vedo l'ora ............ io vorrei comprare anche il diario di (cathrine ardwick ...nn so se si scrive così)per saper ogni retroscena del film migliore dell'anno ... tu sai se è già uscito in italia??
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime8th Luglio 2009, 19:02

Tesoro sulla gazzetta di Forks ho letto che una certa Nadia ha già trovato in libreria il Diario di Catherine Hardwicke, che uscirà per l’editore Fazi il 15 luglio. Fai un salto in libreria, magari c'è già! Smile Tadb
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime9th Luglio 2009, 18:40

Ho trovato un articolo che ne parla:

Stephenie Meyer e I segreti di Bella e Edward: un libro tutto sulla Twilight Saga
nuovo libro I731712_copmeyer
pubblicato: mercoledì 08 luglio 2009 da AyeshaKru alias Monica Cruciani in: Novità libri per ragazzi fantasy saggi
Il titolo I segreti di Bella e Edward. Amori, amicizie e vampiri va a sostituire Il mondo misterioso di Stephenie Meyer… ops StephAanie Meyer. Già, proprio con la “a”. Ho aspettato a parlarne proprio perchè ero certa che il titolo - che aveva fatto sorridere i redattori di FantasyMagazine e avrebbe fatto arrabbiare le adoranti ammiratrici della Meyer - sarebbe stato sicuramente modificato. E così è successo.

Ma non è cambiato solo il titolo. Anche l’immagine di copertina. E’ sparito, infatti, il bel primo piano di Stephenie Meyer, lasciando tutto lo spazio a disposizione alla foto di Robert Pattinson e insieme. Il contenuto, invece - che ha fatto vendere, dove è stato già pubblicato (Germania), ben 200.000 copie - ovviamente… resta invariato…
Si parlerà di tutto ciò che riguarda Stephenie Meyer e la Twilight Saga (composta, per i pochi che non lo sapessero, da Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Down e un giorno, forse, da Midnight Sun…). Il libro riporterà interviste alla Meyer, approfondimenti sui personaggi, sui temi presenti nelle opere e tutta un’incredibile serie di notizie ed informazioni che daranno un’idea molto completa della saga. Non mancheranno anche significative interviste al popolo delle fan, che hanno detto la loro su Edward Cullen/Robert Pattinson, Bella Swan/ , Jacob Black/Taylor Lautner e gli altri, e su tutti gli aspetti più interessanti di questo fenomeno di culto mediatico.

Il libro - che la stessa Meyer definisce una guida per addentrarsi nel mondo fantastico di Bella e Edward - è stato scritto dallo svizzero Nicola Bardola che ha avuto il piacere di intervistare direttamente “zia” Stephenie in più di un’occasione.

Nicola Bardola
I segreti di Bella e Edward. Amori, amicizie e vampiri
Fanucci, collana Teens
€ 16,00
Data di uscita: 15 luglio

Ex copertina italiana, contenente l’errore nel nome:
nuovo libro Stephenie_meyer_il_misterioso_mondo
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime9th Luglio 2009, 19:05

GRAZIE 10000000 mary ( posso kiamarti csi???)
appena uscira me lo comprero subito aspetterò anke sotto la pioggia se sarà necessario!!!!
grazie ankora...
ti adorooooooooooo.............. baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime9th Luglio 2009, 19:49

speriamo ke arrivi presto il 15 luglio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime9th Luglio 2009, 19:53

speriamo veramente...
sn già agitata adesso figurati domani o dopodomani....

tAdB (LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime10th Luglio 2009, 22:56

Anch' io lo voglioooo..assaliamo le librerie!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime11th Luglio 2009, 13:48

sono sicura che il libro sarà fantastico !!!!!
lo voglio anch'io Razz
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime11th Luglio 2009, 14:59

stellina se nn ce lo vogliono dare li minacciamo di dare fuoco alla libreria ma dobbiamo ricordarci prima di salvare tutti i libri di zia steph.... Very Happy
nn possiamo lasciarli bruciare sopratutto twilight, new moon, eclipse, BD ecc...

BACIIII..... la vostra piccola Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime12th Luglio 2009, 20:38

Dobbiamo metterli in salvo..! Allora prima ce li prendiamo e poi per sfizio diamo fuoco alla libreria..Smile
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime13th Luglio 2009, 09:28

:rock: stellina qst si mi piace da morire cm idea!!!!
io ci sto !!!!
:teneri: maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime13th Luglio 2009, 12:38

Maty in 2 non faremo molta strada..ci prenderanno al primo semaforo rosso..dobbiamo radunare altre ragazze..! Wink
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime13th Luglio 2009, 16:14

oi ragazze ricordatevi anke di me meta piano l'ho messo su io!!!
quindi siamo in 3..... Very Happy
remember me!!!!!
dobbiamo tirare su altre ragazze forse lally e cn noi!!!

KiSs... la vostra piccolina un pò imbranata Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime13th Luglio 2009, 16:55

Piccolina mica ti avevamo dimenticata...però non ti volevamo mettere nei casini contro la tua volontà...muahahah..stiamo formando un esercito! :here:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime14th Luglio 2009, 17:24

ok...grz Very Happy
siete mitike ragazze!!!! VaDb!!!!!

Ti Adoro Stellina Mia.... ILU
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime14th Luglio 2009, 19:23

Grazie piccolina anche tu sei unica...TvB, tanto tanto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro   nuovo libro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo libro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in attesa del libro ...
» Il libro di Edward
» quale libro preferite??
» Il libro d’oro di Bella e Edward è online
» New Moon: 20 differenze tra libro e film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Lei, il nostro mito . :: Stephenie Meyer .-
Vai verso: