The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 in attesa del libro ...

Andare in basso 
+4
--»(мαggιє_)«--
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
gισ ¢υℓℓєи_
@Mariateresa___
8 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

in attesa del libro ... Empty
MessaggioTitolo: in attesa del libro ...   in attesa del libro ... Icon_minitime23rd Agosto 2009, 02:18

Mi aggirai per le strade a lungo, senza andare da nessuna parte, pensando a Bella e all'incredibile concessione di averle svelato la verità. Poco tempo prima tremavo all'idea che scoprisse cos'ero. Sapeva. Non le importava. Sebbene fosse evidentemente una cosa negativa per lei, era incredibilmente liberatoria per me.
Più che altro, pensai all'amore che lei contraccambiava per me. Non avrebbe potuto amarmi nel modo in cui l'amavo io – di un amore irresistibile, sfrenato e devastante che probabilmente avrebbe schiacciato il suo fragile corpo. Ma si sentiva abbastanza forte. Abbastanza da domare la paura che d'istinto avrebbe dovuto provare. Abbastanza da voler stare con me. E stare con lei era la più grande felicità che avessi mai conosciuto.

Sospirò e guardò fuori. Poi si rivolse di nuovo verso di me.
"Ci vediamo domani?" Chiese all'improvviso.
Già che mi trovavo sulla via per l'inferno, tanto vale godermi il viaggio.
"Sì – anche io devo consegnare un saggio." Le sorrisi, e mi sentii bene nel farlo. "Ti tengo il posto, a pranzo."
Il suo cuore vibrò; mentre il mio, morto, si scaldò.


"Continua a suonare," m'incitò Esme. Le mie mani si erano fermate di nuovo.
Feci come aveva chiesto, e venne dietro di me, poggiando le mani sulla mia schiena.
La canzone era interessante, ma incompleta. Giocai con un accordo, ma non sembrò in qualche modo corretto.
"È affascinante. Ha un nome?" Chiese Esme.
"Non ancora."
"Vi è una storia collegata?" Domandò, un sorriso nella sua voce. Questo le dava un immenso piacere, e mi sentii in colpa per averle negato la mia musica per così tanto tempo. Ero stato egoista.
"È... una ninna nanna, suppongo." Trovai l'accordo giusto. Si legò con facilità al movimento successivo, prendendo vita da solo.
"Una ninna nanna," ripetè a se stessa.
Vi era una storia dietro questa melodia, e una volta che lo capii, tutti i pezzi si ricomposero facilmente. La storia era una ragazza addormentata in uno stretto letto, dai capelli neri folti e arruffati e contorta come un'alga sopra il cuscino...



sn dei pezzi di midnight sun spero ke vi piacciano
li ho trovati su 1 sito cn ltre varie frasi ma sl qst di midnight sun =)
fatemi sapere in attesa del libro ... 10on1w10
ciauuu
maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

in attesa del libro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del libro ...   in attesa del libro ... Icon_minitime23rd Agosto 2009, 11:45

e bellissimo grazie mille MATY
ti adoro cm adoro tt nel forum
(LL) (LL) (LL) (LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

in attesa del libro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del libro ...   in attesa del libro ... Icon_minitime23rd Agosto 2009, 13:36

Ciao Maty..deve essere proprio bello questo libro! Sono troppo curiosaaaa...ma mi sa ke dobbiamo aspettare ancora 2 anni...uff... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

in attesa del libro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del libro ...   in attesa del libro ... Icon_minitime23rd Agosto 2009, 15:39

dai stellina almeno a Novembre esce il film =) consoliamoci cn qll in attesa del libro ... 30kcz2h
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

in attesa del libro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del libro ...   in attesa del libro ... Icon_minitime23rd Agosto 2009, 17:19

si è vero Maty ha ragione...è lunga ancora la cosa ...ma almeno esce!!!be questo è certo


bye bye
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

in attesa del libro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del libro ...   in attesa del libro ... Icon_minitime23rd Agosto 2009, 19:41

giusto Stellina mia sarà anche tanto tempo ma almeno adesso è sicuro che esce Very Happy non vedo l'oraaaaaa Laughing grazie mille dei pezzi del libro Maty sono bellissimi Love

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

in attesa del libro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del libro ...   in attesa del libro ... Icon_minitime24th Agosto 2009, 16:48

Son contenta ke vi piacciano in attesa del libro ... 36_11_11
se ne trovo altri li metto

It's a promise


°ฬαту°
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

in attesa del libro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del libro ...   in attesa del libro ... Icon_minitime31st Agosto 2009, 23:09


se volete vi invio midnight sun x pm...

Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

in attesa del libro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del libro ...   in attesa del libro ... Icon_minitime31st Agosto 2009, 23:14

Cipo io ce l'avrei..ma nn sono proprio sicura ke sia quello..quindi inviamelo se puoi per favore..
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

in attesa del libro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del libro ...   in attesa del libro ... Icon_minitime31st Agosto 2009, 23:21

ok, no problem, devi aspettare dom xk devo ritrovarlo sul comp...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

in attesa del libro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del libro ...   in attesa del libro ... Icon_minitime1st Settembre 2009, 22:46

Certo fai tranquillamente!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

in attesa del libro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del libro ...   in attesa del libro ... Icon_minitime1st Settembre 2009, 23:37

We grz sister...tvtttttttttttbn
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

in attesa del libro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del libro ...   in attesa del libro ... Icon_minitime3rd Settembre 2009, 17:00

Veramente belli...non vedo l'ora di leggere il libro.... (LL) Grazie MATY!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in attesa del libro ... Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa del libro ...   in attesa del libro ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
in attesa del libro ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità da Runaways... al pellicola più attesa!!!
» nuovo libro
» Il libro di Edward
» quale libro preferite??
» Il libro d’oro di Bella e Edward è online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Midnight Sun .-
Vai verso: