|
| Salve gente! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Moonlight
| Titolo: Salve gente! 5th Agosto 2009, 03:59 | |
| Ciao a tuttii!! Mi chiamo Veronica e (ovviamente) sono appena entrata a far parte di questo forum. Per me è una grande gioia trovarmi tra una schiera di fan scatenati per questi meravigliosi romanzi, come me. Per quanto mi riguarda... beh, sono una tipa un pò pazzerella,solare e simpatica. Spero di riuscire presto a conoscere qualcuno di voi. Un bacione a tutti. Have a sweet day. | |
| | | @Mariateresa___
| | | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | Moonlight
| Titolo: Re: Salve gente! 5th Agosto 2009, 15:25 | |
| Ciao Ragazze!! Grazie mille per il vostro benvenuto! Adesso sono certa che mi troverò benissimo tra di voi. Questo è il primo forum al quale io aderisco, quindi... potreste spiegarmi un pò come funziona in generale? Vi ringrazio tanto anticipatamente. Un bacione
- Moon =) | |
| | | EryCullen
| Titolo: Re: Salve gente! 5th Agosto 2009, 15:51 | |
| Ciao MOONLIGHT..io sn Ery..molto piacere!!! io sono la "sorellona"..se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure....!!ciao ciao un bacino.. | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Salve gente! 5th Agosto 2009, 18:40 | |
| Beh...ehm, è difficile da spiegare...vuoi sapere qualcosa in particolare? | |
| | | Moonlight
| Titolo: Re: Salve gente! 5th Agosto 2009, 19:02 | |
| Stellina, grazie lo stesso ma ho appena trovato risposta ad i miei interrogativi. Se dovessi aver bisogno di qualcosa ti fccio sapere. Grazie ancora Un bacione
-Moon =) | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Salve gente! 5th Agosto 2009, 22:43 | |
| Va bene..ke sia firma, messaggi privati, qualsiasi cosa in cui possa aiutarti chiedi a me! | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Salve gente! 6th Agosto 2009, 09:33 | |
| Ciao Moonlight, benvenuta nel club :here: Sono sicurissima k ti troverai molto bene qui, se hai qualche dubbio su quelcosa puoi chiedere anke a me, ok?? kissoli :kisss: | |
| | | Moonlight
| Titolo: Re: Salve gente! 6th Agosto 2009, 09:52 | |
| Ciao Cippy! Grazie mille per il benvenuto! Al momento mi trovo molto bene, ma so che se dovessi aver bisogno di qualcosa potrei scegliere una di voi a caso per quanto siete buone con me! Grazie ancora
Un bacione
- Moon =) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve gente! | |
| |
| | | | Salve gente! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |