The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Salve gente!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Moonlight

Moonlight

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitime5th Agosto 2009, 03:59

Ciao a tuttii!!
Mi chiamo Veronica e (ovviamente) sono appena entrata a far parte di questo forum.
Per me è una grande gioia trovarmi tra una schiera di fan scatenati per questi meravigliosi romanzi, come me.
Per quanto mi riguarda... beh, sono una tipa un pò pazzerella,solare e simpatica.
Spero di riuscire presto a conoscere qualcuno di voi.
Un bacione a tutti.
Have a sweet day. ILU
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitime5th Agosto 2009, 11:04

ciao Moonlight io sn maty benvenuta tra noi =)
vedrai qui ti troverai benissimo e conoscerai tanta altra gente e
stai trancuilla xk nn 6 l'unika pazza c'è anke ki sta peggio di te xD
se hai bisogno di qulcs chiamami io sn qui Very Happy
ankora benvenuta
kisses
maty
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitime5th Agosto 2009, 15:03

Ciao Moonlight..io sono Giulia (stellina), benvenuta in questo magnifico forum, sono sicura ke ti troverai benissimo! per qualsiasi cosa, se ti serve aiuto, chiedi pure a me, vedrò cm aiutarti nel mio piccolo...Smile
Ci vediamo in giro nel forum, spero ke diventeremo amike..un bacione!!!
Moonlight

Moonlight

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitime5th Agosto 2009, 15:25

Ciao Ragazze!!
Grazie mille per il vostro benvenuto! Adesso sono certa che mi troverò benissimo tra di voi.
Questo è il primo forum al quale io aderisco, quindi... potreste spiegarmi un pò come funziona in generale?
Vi ringrazio tanto anticipatamente.
Un bacione

- Moon =)
EryCullen

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitime5th Agosto 2009, 15:51

Ciao MOONLIGHT..io sn Ery..molto piacere!!! io sono la "sorellona"..se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure....!!ciao ciao un bacino..
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitime5th Agosto 2009, 18:40

Beh...ehm, è difficile da spiegare...vuoi sapere qualcosa in particolare?
Moonlight

Moonlight

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitime5th Agosto 2009, 19:02

Stellina, grazie lo stesso ma ho appena trovato risposta ad i miei interrogativi.
Se dovessi aver bisogno di qualcosa ti fccio sapere.
Grazie ancora
Un bacione

-Moon =)
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitime5th Agosto 2009, 22:43

Va bene..ke sia firma, messaggi privati, qualsiasi cosa in cui possa aiutarti chiedi a me!
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitime6th Agosto 2009, 09:33

Ciao Moonlight, benvenuta nel club :here:
Sono sicurissima k ti troverai molto bene qui, se hai qualche dubbio su quelcosa puoi chiedere anke a me, ok??
kissoli :kisss:
Moonlight

Moonlight

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitime6th Agosto 2009, 09:52

Ciao Cippy!
Grazie mille per il benvenuto!
Al momento mi trovo molto bene, ma so che se dovessi aver bisogno di qualcosa potrei scegliere una di voi a caso per quanto siete buone con me!
Grazie ancora

Un bacione

- Moon =)
Contenuto sponsorizzato

Salve gente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve gente!   Salve gente! Icon_minitime

Salve gente!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-