The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Zia steph continua midnight sun

Andare in basso 
+14
DarkVampire*
baby282009
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
sara02
K i k k a
ѕтєllιиα ♥
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
ELENIA
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
cipollone
@Mariateresa___
Rosa
Selvy_Cullen
♥Biby♥
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime17th Agosto 2009, 00:41

ragazzi guardate cosa ho trovato su internet ... nn lo so se è vero o no ma io spero di SI. (LL) (LL)

E' una notizia sensazionale! Zia Steph ha deciso...continua la stesura del romanzo Midnight Sun, di cui sono stati pubblicati illegalmente i primi 13 capitoli, e, pare che sia stata data la notizia che i fan potranno leggere il libro definitivo fra 2 anni! Bhè, almeno ci mettiamo il cuore in pace...

Midnight Sun è un romanzo inedito di Stephenie Meyer e fa parte della Saga di Twilight. Si tratta della storia narrata in Twilight raccontata dal punto di vista di Edward. A pochi mesi dalla pubblicazione, il manoscritto di Midnight Sun è stato diffuso in internet, senza il consenso dell'autrice; in seguito a questo fatto, la Meyer aveva deciso di non continuare la lavorazione del libro al momento e di rendere pubblico il lavoro raggiunto prima di prendere questa decisione, poi, al seguito di un grande numero di email dai lettori, l'autrice è tornata sui suoi passi e ha ripreso l'elaborazione del libro, la cui uscita, però, non è stata stabilita. Ma la scrittrice ha recentemente dichiarato che continuerà la scrittura del romanzo tra due anni. In inglese sono disponibili i primi dodici capitoli, che si trovano sul sito di Stephenie Meyer e in italiano sono disponibili nei forum.

anche se verrà pubblicato soltanto tra 2 anni io sono contenta lo stesso ... almeno so che la zia steph continuerà a scriverlo e sarò più tranquilla Very Happy Very Happy
speriamo che sia vero Razz
baci baci :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime17th Agosto 2009, 00:54

Grazie biby
Smile
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime17th Agosto 2009, 14:10

NOOOOOO nn è possibile...oddio k bello!!!!! lol! :here: Zia ti voglio tantoooooo bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime17th Agosto 2009, 17:22

grazie Bibyyyyyyyyy nn sai ke notiziona mi hai dato !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime17th Agosto 2009, 22:40

grazie bibi
non lo sapevo, grazie bibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime19th Agosto 2009, 23:10

anche io sono molto contenta!!!!!! :wow:
speriamo che molto presto potremmo leggere midnight sun e potremmo scambiarci le opinioni qui sul forum.
grazie a voi. BACI. VaDb !!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime20th Agosto 2009, 13:25

Grazie Biby, sono felicissima...anke se....2 anni son troppi!! xD
(LL) Stellina (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:36

dai avrò 15 anni, + vecchio di ora!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ELENIA




Data d'iscrizione : 14.10.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 14:47

[b][i]Evvivaaaaaaaaa....finalmente si è saputo qualcosa.....almeno sappiamo che prima o poi lo leggeremo!!!!!!Grazie cipollone!
Torna in alto Andare in basso
ELENIA




Data d'iscrizione : 14.10.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 14:48

biiiii...volevo dire...GRAZIE BIBY...... Razz
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 14:56

Ma scusate ho una curiosità..midnight nn sarà uguale a twilight solo ke verrà raccontato dalla parte di Edward?
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 15:53

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ma scusate ho una curiosità..midnight nn sarà uguale a twilight solo ke verrà raccontato dalla parte di Edward?

si sarà identico stellina..solo che ivece di leggere i pensieri di bella leggeremo il pensiero di edward...alla fine niente di che..io preferisco il pensiero di bella Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 16:02

pero io sarei mlt curiosa di sapere cs pensa edward!!! anke quando crede k è morta o quando e cn jacob!!!!
xò si giu sarà uguale!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 16:07

[size=18]sinceramente io vorrei leggerlo solo x capire quando edward se ne va e bella inizia a sentire la sua voce.. e frutto della sua immaginazione o è realmente lui??? Razz semplice curiosità[/size][color=violet][/color]
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 16:17

no ale (posso kiamarti csi???) sn cm flashback o allucinazioni!! Very Happy
concordo su tt qll ke hai dtt ale!!!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 16:26

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
no ale (posso kiamarti csi???) sn cm flashback o allucinazioni!! Very Happy
concordo su tt qll ke hai dtt ale!!!

si certo che mi puoi chiamare ale..cmq bella crede che siano allucinazioni..quando edward ritorna e lei racconta la storia che quando sta in pericolo o l'adrenalina inizia a farsi sentire lei sente la sua voce ..lui nn dice ne che e pazza ne altro sorride soltanto giusto?chi ci dice che nn sia sul serio lui???e che nn è solo frutto della sua immaginazione? lol! chi lo puo sapereee..noi abbiamo sognato solo cn i pensieri di bella..fra 2 anni sogneremo con i pensieri di edward..
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 16:31

e vero... ora mi sta venendo il dubbio..
l'unika cs è aspettare 2 anni ma uff...csi tnt!!!
xò kredo k ormai siamo abituate a aspettare!!! Very Happy
- 34 evvaiii!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 16:54

concordo piccolina mi sta venendo il dubbio anche a me....potresti avere ragione funghetta...non ci resta che aspettare come al solito Mad

si piccolina -34!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvtttttttb
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 16:55

sn csi elettrizzataaa!!!!!!!!!!!! ankiooo tvttbbb!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 16:58

anche io non ce la faccio + ad aspettare......è da luglio quando sono andata al cinema che ho visto il cartello .....e il film doveva uscire a novembre!!!!!!!!!! è strano che mettano i cartelloni così in anticipo....comunque è da quel giorno che sto aspettando con ansiaaaaaaaaa Shocked nn ce la faccio prprio + !!!!!!!!!!!!!!!!!!! TVTTTTTTB
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 17:03

verooooo!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

PS: ma è vero k stellina se ne va??!!=(
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 17:16

no abbiamo deciso insieme che se anche il suo interesse x la serie non è + come prima e ha meno tempo x entrare nel forum, visto che si è fatta degli amici e dal momento che qui non si parla solo di twilight potrà entrare quando vorrà e avrà tempo Very Happy non preoccuparti stellina non se ne va Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 17:31

grz kikka!! spero sl k potremmo tt rimanere amici cm prima anke se in qst periodo nn entriamo mlt spesso!!
sembra ke man mano ce ne stiamo andando tt!!!
e ciposs poi dv sarà finito nn si sente da tempooo!!! si sente k manka..

tvtttbb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 17:34

si è vero piccolina son daccordo con te....è vero ci sono gli impagni di scuola e tutto e molti non riescono + ad entrare molto spesso.................e poi è vero Cipos dove sarà finito?? non si connette da molto ormai e manca a tutti credo Sad tvttttttb
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime15th Ottobre 2009, 17:37

dovremmo sl aspettare!!!! cm sempre!!!!
basta ke restiamo unite!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zia steph continua midnight sun Empty
MessaggioTitolo: Re: Zia steph continua midnight sun   Zia steph continua midnight sun Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zia steph continua midnight sun
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» midnight sun info...
» copertine midnight sun
» Midnight sun il cap 2
» midnight sun!!
» Midnight Sun accantonato..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Midnight Sun .-
Vai verso: