| qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? | |
|
+18KittyCullen95 vampiretta95 Giottaa__ Svampetta14 clementina jessicabonafede ♥¢ιρρу *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ kikka ღναмριяєттα ¢υllєиღ Lilly_Cullen cipollone K i k k a Selvy_Cullen ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα gισ ¢υℓℓєи_ ѕтєllιиα ♥ @Mariateresa___ 22 partecipanti |
|
qual'è la parte di BD + bella? | la prima - Bella | | 35% | [ 18 ] | la seconda- Jacob | | 2% | [ 1 ] | la terza - Bella | | 63% | [ 33 ] |
| Voti totali : 52 | | Indietro | |
|
Autore | Messaggio |
---|
@Mariateresa___
| Titolo: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 01:30 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 10:14 | |
| ha me piacciono tt le parti nn so ki votare XD
forse la 3 ke ci sn un po tt !!!
ma anke la prima è stupenda sopratutto la parte del matrimonio..
invece la seconda bè mi piacciono i conflitti ke ci sn tra i lupi...
XDXDXDXD nn so ki sciegliere... | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 13:18 | |
| infatti Marty sn belle tt le parti anke qnd Jake ha l'imprinting cn Renesmee :wow: be io sn sempre + curiosa di sapere ki sarà la + votata | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 16:30 | |
| si anke io adoro l'ultima parte :wow: la parte ke preferisco della 3° parte e la fine del libro xD | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 17:08 | |
| Allora:Il matrimonio(finkè nn arriva Jake),Quando si spostano in acque profonde....Quando gli dice di essere incinta....La prima volta ke si vede al sole....e tt le volte in cui Nessie dice mamma o papà....mi commuovoXD | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 17:14 | |
| IO ADORO LA 1° PARTE PERCHè C'è IL MATRIMONIO DI ED E BELLS E POI è IL CULMINE DEL LORO RAPPORTO PERò è BELLA ANCHE LA 3° PARTE PERCHè CI SONO TUTTI ANCHE NESSIE ED è IL FINALE DELLA NOSTRA STORIA NON SO CHE SCEGLIERE.... KIKKA | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 17:16 | |
| lo immaginavo TeSoOrO tt va bn a te finke nn arriva jake ke rovina tt vero?? ihihih mi fai morire TaDb | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 17:24 | |
| AHAHAHAHAH IO E TE SELVY RIMANIAMO FEDELI AL NOSTRO ED....JAKE HA ROVINATO ANCHE IL MATRIMONIO....SI LO SO CHE LO HA FATTO SOLO PER FARE UNA SORPRESA A BELLA PERò W IL NOSTRO EDDY KIKKA | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 20:50 | |
| Povero Jake come lo state combiando...xD Siamo pari..mmh..la sfida si fa interessante..! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 21:09 | |
| povero il nostro lupetto!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 21:15 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 21:17 | |
| io lo kiamo in tnt modi -lupetto -lupakkiotto -cucciolo -il mio werewolfs ecccc....ORMAI SN CONTAGIATA E ANKE GIO NESSUNO CI PUO LIBERARE PIU' DA QST DIPENDENZA... | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 21:26 | |
| la terza!!!! mi piae roppo quando bella tiene testa ai volturi!!! cmq purtroppo h9 detto io lupacchiotto e ora si è diffuso... nooooooo!!!!! | |
|
| |
Lilly_Cullen
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 21:31 | |
| A ME PIACE DA IMPAZZIRE LA TERZA PART XK ...FINALMENTE SI SCOPRE IL VERO SENTIMANTO DI ED...IMASTO SEPOLTO X VIADELLA FRAGGILITà DI BELLS... ...O ALMENO IO LA VEDO COSì...VOI K NE PENSATE???? :winner: LILLYCULLEN | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
Lilly_Cullen
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 21:42 | |
| GRAZIE CM SEMPRE ...TI ADORO KIKKA... :winner: LILLY_CULLEN | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 4th Settembre 2009, 22:37 | |
| Wow a qnt pare sta vincendo la terza parte =) | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 5th Settembre 2009, 14:29 | |
| io ho votato la 3° parte troppo bella :wow: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 5th Settembre 2009, 14:38 | |
| si!!w la 3° parte di BD xD xD | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
K i k k a
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? | |
| |