The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon Empty
MessaggioTitolo: Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon   Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon Icon_minitime5th Settembre 2009, 17:50

Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon Sdzfbk

In una recente intervista a Mtv.com Kiowa Gordon ha parlato un po’ di sè ma soprattutto di alcuni dettagli relativi ai licantropi di New Moon!

MTV: Tu e gli altri lupi siete nuovi nella saga di Twilight. Ti sei ispirato a Taylor, visto che lui c’è sin dal primo film?

K: Sì! E lui è veramente muscoloso, quindi ci siamo ispirati a questo (ride).

MTV: Vi siete ispirati alla sua muscolatura? Vi abbiamo visto senza maglietta, quindi sicuramente questo aiuta.

K: Bè, sì, quando ci siamo presentati, ci hanno detto ‘Vi daremo un personal trainer. Voi ragazzi dovrete lavorare duro!’ E noi rispondevamo ‘Bene, andremo a lavorare fuori!’ Ed era veramente divertente.

MTV: Ora che le riprese sono finite, come pensi che sarà New Moon, in particolare durante le scene in cui ci sei tu?

K: Bè le nostre scene sono le più divertenti, penso, di tutto quanto il film, probabilmente. Cerco di vederlo nel suo complesso, perchè da tutto ciò che ho visto finora sembra veramente bello – ogni foto, tutto sembra imponente.


MTV: La saga ha fatto un buon lavoro finora nell’inserire attori Nativi Americani per interpretare i membri della tribù Quileute. Puoi dirci qualcosa del tuo retaggio?

K: Sono un Hualapai. Veniamo dal Northern Arizona, dal Grand Canyon. Possediamo l’area dello Skywalk. Quando sono cresciuto, mia madre ha cercato di insegnarci la lingua, a tutti i miei sette fratelli e a me. Ma noi la prendevamo in giro, perchè ci sembrava molto divertente. Ora, sono un po’ triste perchè mi rendo conto che non potrei impararla, perchè è una lingua morta. Quindi, spero di riuscire ad impararla una volta o l’altra.

MTV: In New Moon hai qualche scena con Kristen e Rob?

K: No, con Rob nessuna scena. Non abbiamo ancora incontrato i vampiri. Li conosciamo [i Cullen] e non ci piacciono, quindi non ci piace interpretare delle scene con loro. Ma con Kristen e Taylor abbiamo un paio di scene favolose.

MTV: Ti sei unito a questa avventura con questo gruppo di star molto unite tra loro. Vi hanno accettato come reclute?

K: Siamo andati a cena tutti insieme, l’intero cast con il regista e i produttori. Ci siamo conosciuti l’un l’altro e siamo diventati amici, fondamentalmente. Ora ho alcuni amici per la vita. E’ veramente fantastico.

MTV: Che mi dici dei fans?

K: Suppongo che verrò accolto a braccia aperte. Un paio di settimane dopo aver annunciato che avevo avuto la parte, una ragazza si è tatuata il mio nome sulla schiena insieme all’impronta di una zampa!

MTV: Il tuo vero nome, non quello di Embry?

K: Sì! E’ stato un po’ ‘Whoa!’ E ora ho il mio team di sostenitrici, per qualche ragione.

MTV: Il film non è ancora uscito! Questo ti fa sentire della pressione che ti rende un po’ insicuro della tua performance?

K: Bè, magari poi si toglieranno i tatuaggi. Forse se lo taglierà via. (ride)

MTV: Abbiamo visto Taylor come licantropo nel trailer di New Moon, ma com’è il resto del vostro gruppo?

K: Bè, siamo tutti come fratelli, quindi sembriamo molto simili, ma abbiamo tutti il nostro proprio colore, quindi sarete in grado di dire chi è chi. E’ una cosa distintiva.
Jacob ha il manto rossastro, Sam ce l’ha nero, e se non ricordo male Quil dovrebbe averlo color cioccolata e Seth color sabbia. Voi ricordate di che colore è il manto di Embry?

siiiii mi sembra grigio se nn sbaglio!!!
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon   Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon Icon_minitime7th Settembre 2009, 12:30

Grz mille x qst intervista ihih!!! Mi raccomando nn scordiamoci i colori dll pelliccia xdxdxdxd
MORSETTINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon   Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon Icon_minitime7th Settembre 2009, 12:37

Wow ke bella quest' intervista...molto interessante! Umh...grazie mille Piccolina...=)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon   Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon Icon_minitime7th Settembre 2009, 12:43

MOLTO BELLA QUESTA INTERVISTA GRAZIE MILLE PICCOLA kiss GIUSTO FRANCY NON CI SCORDIAMO I COLORI DELLA PELLICCIA Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon   Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kiowa Gordon parla del colore del manto dei licantropi e di new moon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Summit parla di New Moon
» Michael Sheen parla di Aro e New Moon
» Kellan Lutz parla di New Moon
» Kriste Stweart parla di New Moon
» Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: