∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Data d'iscrizione : 23.06.09
| Titolo: Michael Sheen parla di Aro e New Moon 10th Ottobre 2009, 15:37 | |
| In una recente intervista a Parade, Michael Sheen ha parlato un po’ di New Moon e del suo personaggio, Aro. Ecco gli estratti riferiti proprio al film.
Parlando di sangue, nel ruolo di Aro in New Moon.
“C’è tanta aspettiva nei confronti del sequel. Le persone che amano la saga hanno delle idee ben definite a proposito dei personaggi del secondo libro. Così è un dilemma. Vuoi dargli quello che si aspettano, quello che vogliono vedere, ma vuoi anche sorprenderli. La mia più grande preoccupazione era riferita al fatto che tutti ricordano che ho interpretato un licantropo in Underworld. Quindi potrebbe essere una forzatura per me incarnare un vampiro. Ma io adoro Aro. Penso che abbia un lato gentile anche se incute paura. E mi piace tantissimo poter spaventare una intera nuova generazione di persone con questo ruolo”.
Sua figlia gli ha letteralmente dato un calcio.
“Ero eccitato di essere in New Moon principalmente perchè pensavo che avrei reso mia figlia Lily molto felice visto che lei ama i libri della saga e il primo film. Ma lei era un po’ sopraffatta. E’ stato come quando ero bambino – se c’era qualcosa in cui volevo cimentarmi, l’ultima cosa che volevo era che mio padre o mia madre venissero coinvolti. Così, all’inizio, Lily era un po’ triste e ha un po’ urlato quando gliel’ho detto. Penso che sia stato perchè il suo mondo immaginario improvvisamente si è scontrato con la realtà. Mi ha un po’ punito. Quando mi ha dato un calcio, ho pensato che fosse per sfogare un po’ la sua frustrazione”.
Niente di nuovo, in questa intervista, ma è sempre piacevole sentir parlare gli attori dei loro personaggi, poi personalmente credo proprio che Michael abbia fatto uno splendido lavoro con Aro… e chi se ne frega se ha interpretato il capo dei licantropi in un altro film (bellissimo, tra l’altro…)!!!
| |
|