The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao ragazzi o meglio addio ...

Andare in basso 
+6
Selvy_swan
K i k k a
--»(мαggιє_)«--
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
@Mariateresa___
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a

ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 16:27

siiiiiiiiii e mi sento un pochino meglio.......sono contenta che rimani maggie Very Happy VI ADORO RAGAZZEEEEEEEEEE :teneri:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 17:14

Maggie capisco ke nn sei d'accordo ma non sei tu che non ti senti bene qui dentro..
io vado via perchè non mi trovo bene, penso ci sia troppa falsità.
Ciao ragazze, ciao Maggie..
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 17:36

falsità?? questa è una nuova cosa stellina....non pensavo che te ne andassi anche per questo....non capisco la ragione di quel che hai detto perchè non so cosa sia successo per arrivare a fartelo dire ma questo mi fa capire ancora un po di + il motivo x cui vai via....e mi dispiace....ma perchè dici che qui c'è falsita?? io personalmente non mi sono accorta di questo ma una cosa che odio è proprio la falsità....come quella storia della reputazione che scendeva...non capivo perchè qualcuno che avesse qualcosa da dire non lo facesse....cosa è successo x farti pensare che ci sia falsità?? ovviamente sono solo curiosa e se non lo vuoi dire non fa nulla stellina anzi scusa se sono un po invadente ma penso che questa possa essere una motivazione che a spinto anche gli altri ad andarsene..... scratch sono confusa non so se sei riuscita a seguirmi stellina Embarassed
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 17:43

Più o meno Kikka..cmq dico ke SECONDO ME (è un mio pensiero) c'è falsità per diversi motivi:
1) la reputazione sale e scende senza motivo, qualcuno si diverte a fare questi scherzi senza dire in faccia le cose
2) ho saputo ke c'è qualcuno che non mi sopporta e nonostante le mie richieste di NOMI nessuno è venuto fuori (non solo quella volta con Maggie, anke altre senza mai avere risultati)
3) questa cosa della famiglia non mi piace, anzi si è bella ma non ci credo granchè, c'è sempre chi parla alle spalle di qualcun altro e non mi sembra giusto.
4) c'è gente ke non mi può vedere ma si ostina a dirmi tvttttttttb di fronte a tutti voi, che a me che so tutto suona falsissimo.
Questi atteggiamenti mi danno fastidio.
Ora ti ho spiegato quello ke penso, ma non chiedermi di fare nomi per favore.
Ciao Kikka..
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 18:01

concordo con tutto ciò che hai detto e ti capisco benissimo stellina. hai perfettamente ragione su queste cose e mi ricordo di quando hai chiesto chi non ti sopportava e nessuno si è fatto avanti....anche a me queste cose danno fastidio ed è x questo che ti capisco....mi dispiace tanto stellina....ma hai deciso di non entrare prorpio +?? continua a entrare anche se meno stellina fallo x le persone che ti vogliono VERAMENTE bene!!!!!!

TIVOGLIOBENE STELLINA :teneri:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 18:04

Sono contenta ke tu mi abbia capita...purtroppo odio le persone ke si fingono amiche e poi sparlano, così come chi ti dice TVTTTTB senza valore...Cmq entrerò ogni tanto e commenterò solo i post ke mi interessano...
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 18:05

Stellina...prima di tutto io mi sento benissimo qua dentro!E' vero abbiamo chiarito ma non mi va assolutamente bene che te dici che qui c'è falsita!Perchè allora (mi dispiace)devo dire che incominci anche te ad essere falsa...prima tutto io ti voglio cosi e cosi...e adesso vieni fuori pure con la parola"FALSITà?"Non io che decido okay?Ma qui la parola falsita mi sembra prp che non ci sia!Apparte io e piccola e Kikka non crediamo di essere false ...poi nn lo so!Ma...dire che siamo false non mi va Giulia!Perchè te sei anche piu grande ma non ti posso permettere di darmi della falsa(lo so che non hai fatto nomi!)Punto e stop!Okay?La cosa della famiglia è vero....concordo con te!MA IO ODIO LA PAROLA FALSITA!Eh io non lo sono....chiaro?
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 18:06

Anche se sappi che ti voglio cmq bene!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 18:14

Maggie nn c'è bisogno di arrabbiarsi, ragioniamo; io non ho detto che tu o Kikka siate false e non mi piace ke tu dica ke io sono falsa.
Ok, qui dentro per te nn c'è falsità, forse perchè mai nessuno ti ha parlato alle spalle.
Ma a me è successo e a farlo erano proprio quelle persone ke qui mi dicevano "6 mitica, tvttttb, sei la migliore, non ci sarebbe forum senza di te"...deludente, no? Ora dimmi tu se questa non è falsità...

Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 19th Ottobre 2009, 18:16 - modificato 1 volta.
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 18:16

maggie su questo hai ragione nenache io credo di essere falsa ma non credo che stellina intendesse noi....ricordi quando hai detto a stellina quello che pensavi su di lei?? quello è stao la prova che tu non sei assolutamente una persona falsa anzi.....le persone false son o quelle che non hanno detto nulla ma la pensano come te ma continuano comunque a dire TVTTB a stellina anche se pensano tutto il contrario...almeno io ho intarpretato così.....correggimi stellina se non fosse così....quindi maggie tu non sei una persona falsa e lo sappiamo tutti ci mancherebbe perchè ciò che hai fatto dicendo a stellina ciò che pensavi è un gesto da persona vera e che ha il coraggio di dire ciò che pensa senza nascondersi dietro parole come ti voglio bene quando non prova certe cose.....spero di essermi spiegata Embarassed tvtttttb
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 18:17

Si Kikka non era rivolto a voi!
E poi lei almeno ha avuto il coraggio di dirlo e dopo qualche battibecco abbiamo chiarito, a differenza di altre persone...
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 18:22

si lei ha avuto il coraggio di dirlo a differenza di altri che non hanno mai avuto il coraggio di dirlo e se lo tengono dentro senza farsi problemi magari a dire tvttttb.......
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 19:08

Okay va bene...è vero mi sono un po incavolata quando non dovevo!Pero hai perfettamente ragione quando dici che ci sono persone che davanti sono tutti"Eh ma te sei speciale sei la migliore"quando dicono altre cose(non positive!)Io so chi è una persona a caso...ma non voglio la pettegola o quella che a dire in giro a tutti questo e quest'altro!Vabbe...Ciao!
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 20:03

ma scs sn sempre io qll ke arriva alla fine di ogni conversazione..XDXD dv mettere la testa a posto mi sa!!!
innanzi tt io voglio veramente bn a GIULIA più di quanto lei si aspetta e cm una sorella maggiore e dico davvero nn sn falsa e bugarda anke se nessuno me lo ha mai dtt...
cmq giu anke ha me nn sta giù ke le persone alzino e abbasino la reputazione ke lo dikano in faccia!!! XDXD
anke l'altro gg cn kikka io vorrei prp sapere ki è stato ki ce la puo avere cn lei è dolce e simpatica prp cm te e maggie e io ViVoglioVeramenteUnBeneDellAnima !!!!!!!
e mi stanno in K**O le persone false ke cm dite voi fanno tnt le amikette e alle spalle ti sparlano dietro io vorrei tnt sapere i nomi dovranno pur uscire prima o poi!!!
su quella storia della famiglia ora nn ci credo più forse siamo tt un po cambiati e stiamo cadendo a pezzi cm famiglia secondo me...
cmq io ragazze ViVoglioBeneVeramente e nn permettero ke niente e nessuno divida la nostra amicizia ke sia dentro o fuori dal forum..
kiss kiss piccolina__
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 20:33

Stellina: tu nn mi scocci affato cmq volevo spiegarti varie cose ...
nn so se ti ricordi ke in agosto parlammo di qll cosa ma gg le ragioni sono diverse ho solo capito meglio varie cose e se mi dici resta lo sai ke a me nn fa ne caldo ne freddo ma poi si se sto facendo questo ho le mie buone ragioni e tu sai anke ke se faccio qst è xk sento ke è la cosa migliore ora x me ... e tu lo sai ke qll ke hai detto in qualke messaggio precedente è 1 po qll ke penso io ora xk se ti ricordi tene ho parlato
cmq anke x me sarai sempre la mia e unika Socia
Marty:io ci ho pensato anke troppo secondo me e Cipos nn sene andrà..
io con te ho legato già molto presto e di certo la nostra amicizia nn è sl tra le mura osp srr tra i siti del forum ognuno qui ha il suo posto ma forse si la mia colonna nn verrà sostituita mai ma io qst decisione mela sento
sento ke x ora x me è la cosa giusta ke dv fare e anke se tu nn tene accorgi xk nn ho saputo forse neanke spiegare bene i motivi di qst mia scelta irrevocabile sei 1 mia amica cara e nn voglio perdere 1 amika cm te mimiketta mia
Maggie: Maggie io nn so qnd capirai se capirai le mie ragioni anke se nn tt anzi quasi nessuno le sa molto bene io mi ci sono affezzionata a te dopo tt qst estate anke se ora nn mi parli e cel'hai con me ti capisco ma è1 scelta sulla quale ho pensato tanto e poi io spero ke ci possiamo sentire anke fuori dal forum... e spero ke mi perdonerai x la mia scelta e 1 giorno capirai il xk e la parola falsità anke se a te nn piace Maggie vedrai ke un giorno la incontrerai anke tu ma nn telo auguro io ci sn passata tante volte ed era davvero brutto vedere qst specie di persona ke si nasconde e sparla ma le persone nn sn sempre cm tele immagni e le cose nn durano allungo quindi anke se ora nn vuoi parlare cn me xk sei arrabbiata cn me nn capisci tanto bene i miei motivi dp veli spiegherò ad 1 ad 1 apertamente a tt voi..
poi Maggie tu sei davveri 1 persona buona e piena di qualità e anke la mia sisterina a cui vorrò sempre bene
Kikka: be te sei 1 collona molto importante sei anke molto frequente nel forum e quel pomeriggio ke abbiamo parlato su msn sarai rimasta scioccata dalla mia decisione vero?
ora io nn ti conosco benissimo e abbastanza da dirti in maniera aperta tt ciò ke penso o qualcos'altro xk io e te nn ci conosciamo csì bene no? ma ti voglio dire ke qll ke sto facendo io ora nn è x cattiveria e nn lo sarà mai ma alcune cose ke ha detto Giulia si le penso anke io ad esempio vari di quei suoi 4 punti con i miei punti ci saranno varie cose in comune ma anke te nn rattristarti xk alla fine può cambiare da come cela aspettiamo ki lo sà quindi qll ke so facendo io ora era da aspettarselo prima o poi no ?
Selvy: Selvy te sei la mia sister i conosciamo bene io e te e melo sarei aspettato da e ke avresti avuto qst reazione ma si io e te ci sentiremo sempre e poi qio ke ti mankerà di me se ci continueremo a sentire ? o.O forse qll parole ke dovrebbero essere in italiano ma sn in un italiano un po Napoletizzato?
e poi mi vieni a dire ke ti senti in colpa? stai skerzando? sister anke io ti voglio tantissimo bene forse anke troppo xk poi vai alla fine e nn ci siamo neanke mai viste ma lo stsso io ti voglio tene volevoi e ti vorrò sempre bene davvero come 1 sorella maggiore
Cipos:si so ke cosa ne pensi ma te sei l'anima allegra ke ci fa ridere qnd siamo tristi Jacopo,e forse tu nn telo saresti mai aspettato vero? ma se veramente tieni a me e Giulia nn andare via cm me resta fai cm Giulia xk si anke io lo potrei fare ma nn troverei mai il tempo ... Cipos io ti voglio 1 bene come da cugina a cugino e ciò ke fai lo accetterò e rispetterò come se fossimo 1 vera famiglia ti adoro cugino mio !!!
Valekiss: io nn ti conosco tanto anzi quasi nnt e quindi nn saprei neanke cosa dirti xk io ci sto da tempo nel forum dal mese di maggio io ho visto i miei amici andare via e 1 di loro ha lasciato 1 post in cui spiegava le sue motivazioni qst estate li ho conosciuti meglio e si x me sn quasi 1 seconda famiglia ma io ripeto nn ti conosco csì bene da considerati qualcuno della mia famiglia virtuale personale ma ora io davvero nn so come spiegartelo mi trovo 1 po in difficoltà ma devi capiure ke io le cose le faccio sl se sn strettamente necessarie e qst lo è ...
ecco le mie motivazioni e rikieste...
1)si anke secondo me qui c'è 1 aria diversa cm se fosse falsità e x me è l'ennesima volta ke l'incontro ed è 1 cosa ke nn sopporto e ke odio soprattutto
2)io nn mi sento + così tanto far parte del forum xk nn mi sento + 1 pazza fan di Twilight e saga nn so se sn kiara
3) io nn ho tempo da dedicarvi ne al forum ne al PC e prima facevo di tt pur di entrare poi a volte mi scoccio prpr di stare avanti al PC nn so se mi spiego bn è + forte di me nn so spiegarmi il motivo
La mia rikiesta è di quasi cancellarmi dal forum dalle firme e tt e fare quasi come io nn fossi mai stata inscritta x piacere velo kiedo con tt il cuore e poi ki so sa ke succederà in futuro può succere di tt e anke se nei primi tempi da qui a ki lo sa 1 - 2 mesi nn entrerò potrà succedere di tt ...
ciao ragazzi
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 20:43

PICCOLINA COSì MI FAI ARROSSIRE Embarassed SEI DOCISSIMA TI VOGLIO VERAMENTE TANTO BENE :teneri: BangBang

comunque hai ragione anche io vorrei tanto sapere chi ce l'ha con me e cosa ho fatto di sbagliato perchè io non ho assolutamente nessun problema ad ammettere i miei errori ma non mi va giù che qualcuno ce l'abbia con me e non me lo dica magari parlandomi alle spalle......queste cose non le accetto....ma sicuramente non mi faccio "rovinare la vita" ( x modo di dire) da persone che non hanno il coraggio di esprimersi e se loro vorranno mi diranno cosa non va altrimenti io continuerò x la mia strada tranquillamente senza filarmeli ( x non dire altro) x niente.....

ormai io non posso fare a meno di pensare che la famiglia stia cadendo a pezzi ma ragazzi io ci credevo veramente a noi come famiglia e non lo dicevo solo x quel momento come ha fatto qualcun altro che non ci ha mai creduto veramente No e ci sto veramente male ma io VI VOGLIO BENE e spero che quello che abbiamo creato in questo tempo non vada perduto perchè noi abitiamo tutti lontani gli uni dagli altri e possiamo sentirci solo x cell o su internet e senza il forum ci sentiremo sempre + raramente e a me dispiace molto ma è una vostra scelta....io resterò e con chi rimarrà con me come te piccolina cercherò di non abbattermi......

X MATY: maty io non ce l'ho con te e non penso assolutamente che tu lo faccia per cattiveria....se hai avuto questa impressione da ciò che ho detto in precedenza scusami perchè non è proprio ciò che intendevo...anche se non ci conosciamo benissimo si ci sono rimasta male quando hai detto che te ne andavi......non dubito che tu abbia delle ragioni per andartene ma sarei molto + contenta se entrassi qualche volta come fa stellina solo x vedere magari come stiamo e per salutarci....comunque qualunque sia la tua scelta io ti voglio bene.....

ricordate solo una cosa IO VI VOGLIO TANTO BENE :teneri: :teneri:
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 20:56

TADà ARRIVA LA RITARDATARIA ROSEEEEE XD
CAPPERI CERTO K C'è CRISI NEL FORUM EH? SU UNA COSA Dò RAGIONE A MATY....IL FORUM è TOTALMENTE DIVERSO DA CM ERA UNA VOLTA....IO SONO QUI DA...UMH...INSOMMA DA PIù TEMPO DI VOI! E CERTE COSE SN CAMBIATE C'è STATA UNA RIVOLUZIONE! CMQ MATY SE FOSSI IN TE NN ME NE ANDREI...ANKE IO NN CI STO SUL FORUM TANTO...RAGAZZI QUANTE VOLTE MI VEDETE A ME????? UNA VOLTA OGNI 10000 ANNI...PENSAVO ANKE IO DI ABBONDONARE IL FORUM Xò MI SON DETTA....NO IO VOGLIO CONTINUARE XKè HO TROVATO DELLE PERSONE FANTASTICHE...SIAMO UNA FAIGLIA RICORDATE? E CM TALE DOBBIAMO ESSERE SEMPRE UNITI!!
DETTO QUESTO....VI Dò UN GROSSO BACIO kiss
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 21:02

sono pienamente daccordo con te Rose Very Happy
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 21:09

mimiketta mia qll cose ke hai dtt sn bellissime!!!!
certo ke ti vorro sempre bn ci sentiremoooo da per tt x cell msn ecc!!!
sei una persona fantastika si puo dire unika nel tuo genereee!!!!
e possiamo dire pazza al massimo cm me!! Very Happy Very Happy

x la firma io ti ho già dtt ke nn ti cancellero sei e sarai sempre una parte del forum quindi kapisci il mio punto di vista...

TiVorroSempreUnMondoDiBene... LaTuaMimikettaaaa!!!! kiss

PS: concordo cn rose e kikka!!
Xkikka: ho dtt sl la verità!!
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 21:45

Maggie: Maggie io nn so qnd capirai se capirai le mie ragioni anke se nn tt anzi quasi nessuno le sa molto bene io mi ci sono affezzionata a te dopo tt qst estate anke se ora nn mi parli e cel'hai con me ti capisco ma è1 scelta sulla quale ho pensato tanto e poi io spero ke ci possiamo sentire anke fuori dal forum... e spero ke mi perdonerai x la mia scelta e 1 giorno capirai il xk e la parola falsità anke se a te nn piace Maggie vedrai ke un giorno la incontrerai anke tu ma nn telo auguro io ci sn passata tante volte ed era davvero brutto vedere qst specie di persona ke si nasconde e sparla ma le persone nn sn sempre cm tele immagni e le cose nn durano allungo quindi anke se ora nn vuoi parlare cn me xk sei arrabbiata cn me nn capisci tanto bene i miei motivi dp veli spiegherò ad 1 ad 1 apertamente a tt voi..
poi Maggie tu sei davveri 1 persona buona e piena di qualità e anke la mia sisterina a cui vorrò sempre bene
_______________________________________________________________________________________

Okay posso dire che mi sono messa a piangere?!?!?Ovviamente!!Io so di non essere falsa con voi...penso di essere una buona amika(magari non per tutti!)Io non sono perfetta e infatti mi sono arrabbiata con Maty per un cosa stupida!Io ti voglio bene..e la tua decisione spetta solamente a TE!Ti voglio bene ma sappi che qua dentro cambiera molto senza di te!Io non voglio + parlare di questo argomento!Ragazzi qua non decido!Eh di non essere una COLONNA IMPORTANTE!Non me ne voglio andare!Ma sappiate che...da ora in poi partecipero molto poco alle conversazioni ...perchè senza Stellina e Maty questo forum non vale (credo)piu di tanto!Apparte per Cipos Piccolina e Kikka....GRAZIE RAGAZZI.....CIAO!
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 22:02

i loveeee uuuuu sorellinaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sn csi felice x te adex ke ti sei fida cn mattia!!!!!!!
ti auguro tt la felicita del mondo!!!!
e matyy!!! cerca di entrare tvttbbbb
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 22:13

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
i loveeee uuuuu sorellinaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sn csi felice x te adex ke ti sei fida cn mattia!!!!!!!
ti auguro tt la felicita del mondo!!!!
attenzione ke da dom richiamo!!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 22:14

Piccolina il post, lo stai interrompendo..attenzione..
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime19th Ottobre 2009, 22:15

Ah! Scusa Cipo hai richiamato prima tu!
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime20th Ottobre 2009, 09:16

ragazzi scs davvero tnt dora in poi staro attenta!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 2 Icon_minitime

ciao ragazzi o meglio addio ...
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ragazze e ragazzi......addio.......:[
» ciao ragazzi!
» Ciao ragazzi
» ciao ragazzi :)
» ciao ragazzi