The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao ragazzi o meglio addio ...

Andare in basso 
+6
Selvy_swan
K i k k a
--»(мαggιє_)«--
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
@Mariateresa___
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95

ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi o meglio addio ...   ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 3 Icon_minitime14th Novembre 2009, 12:54

ora capisco alcune cose... maty mi disp tantix.. cmq alcuni "vecchi" del forum devono rimanere!!!!!! senno come si fa ad andare avanti?????? cmq non ti voglio eliminare dalla firma, cosi come non voglio eliminare quelli che se ne sono andati!!!!!!!! non mi sembra giusto....xk x me sarà come se ci sei sempre!!!!!!!!! ciao ragazzi o meglio addio ... - Pagina 3 Icon_cry cmq x me l'importante è che ci sentiamo ancora fuori dal forum... vero?? ci sentiremo vero anche fuori dal forum??? please....
cmq nn ti dico addio, sembra tragico, e se lo dico mi metto a piangere anche di più.... dico... ciaooo ci sentiamo in giro!!!!!!!! e aggiungo anche tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!! e aggiungo ancora: il mio maledetto pc ha qualche problema, perciò sorry se me ne vado e vengo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi o meglio addio ...
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ragazze e ragazzi......addio.......:[
» ciao ragazzi!
» Ciao ragazzi
» ciao ragazzi :)
» ciao ragazzi