| a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! | |
|
+9*Vani_ sara02 Selvy_swan K i k k a *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ Martina!!! ♥¢ιρρу Rosa ѕтєllιиα ♥ 13 partecipanti |
|
questo post è inutille?? | si.. | | 20% | [ 2 ] | noo!!! | | 80% | [ 8 ] |
| Voti totali : 10 | | Indietro | |
|
Autore | Messaggio |
---|
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 22nd Ottobre 2009, 15:27 | |
| Ragazze, se non sono troppo indiscreta, chi ha votato SI? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 22nd Ottobre 2009, 15:36 | |
| um è vero non avevo notato che qualcuno aveva votato si....sono due persone anche io sarei curiosa...... | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 22nd Ottobre 2009, 22:09 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 22nd Ottobre 2009, 22:19 | |
| kiukue abbia votato si avra la sua ragine di sicuro ma vorrei saperlo ankio.. | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 22nd Ottobre 2009, 22:22 | |
| chi ha votato sì???????????'' | |
|
| |
Selvy_swan
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 22nd Ottobre 2009, 22:34 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 22nd Ottobre 2009, 22:36 | |
| si certo piccolina chi ha votato si avrà di sicuro le sue ragioni ma vorrei proprio sapere chi è...ovviamente non c'è nulla di male è solo una sua opinione | |
|
| |
cipollone
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! 23rd Ottobre 2009, 22:38 | |
| Ok, ci risiamo...un pò di rabbia mi viene uffa.. appena si chiedono dei nomi, tutti spariscono.. mica vi mangiamo, vogliamo solo sapere la motivazione.. non si è obbligati a dirlo, xò.. sempre la solita storia. In questo forum manca forse un pò di sincerità da parte di queste persone. Scusate se mi permetto, ma non capisco perchè negare o non dire la verità su una cosa del genere. Vabbè, sarò io che mi accanisco troppo su ste cose.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! | |
| |
|
| |
| a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!! | |
|