| SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: Re: SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI 20th Gennaio 2010, 20:36 | |
| sii ho capito dove sei! si il bello deve ancora venire te lo garantisco!! xDxD si ti capisco anche io sono sommersa dai compiti purtroppo si TWILIGHT A VITAAAAAA | |
|
| |
Kiara93
| Titolo: Re: SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI 22nd Gennaio 2010, 22:09 | |
| Ciao a tt!!!! Si peccato che nn è ankora uscito il seguito sn prp curiosa al massimo di sapere cm continuerà la storia! Ciao diabolika siccome nn abbiamo mai chat mi presento, piacere Kiara... Anke io ho letto l'ospite e devo dire ke se già ti ha preso la parte iniziale il resto nn potrà che piacerti e prenderti ankora di più! Tranquilla ce la farai a leggerli tt l'importante è ke una storia ti prenda poi x il resto ti accorgi ke l'hai già quasi finito il libro! Anke io cm tt voi sn sommersa dalla testa ai piedi da compiti ed interrogazioni nn vedo l'ora ke si finisca il quadrimestre x poter stare a parlare un pò di più cn tt voi!! Siete fantastiche!!!
P.s: W Twilight a vita!!! | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI 23rd Gennaio 2010, 00:20 | |
| ciaoo kiara, io cmq mi kiamo silvia...piacere!! Non me lo dire....io aspetto solo la fine di quest'anno e poi ciao scuola!! penso che all'uni sia molto meglio xD...almeno lo spero! Se avessi avuto un pò di pace tra le interr l'avrei già finito il libro invece sto + o meno ancora allo stesso punto uffi...io sono curiosa, soprattutto perche mi piace proprio la storia, xò mi tocca studiare almeno quest'anno che ho l'esame :kisss: | |
|
| |
Kiara93
| Titolo: Re: SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI 23rd Gennaio 2010, 18:26 | |
| Ciao Silvia!! Ah cpt cpt certo essendo quasi al traguardo ti devi concentrare sulla scuola, dai vedrai ke poi avrai tt il tempo di qst mondo x legger mentre noi staremo ankora sui libri a studiare cm pazzi!! Vabè dai voglio credere ke dp le interrogazioni nn avrai un attimo di respiro x concentrarti sul libro! Certo gli esami si può dire ke sn quasi alle porte ma vedrai ke il pc tempo ke troverai x leggere il libro ti emozionerà e ti coinvolgerà csì tnt ke ne varrà la pena di aver aspettato tt qst tempo x assaporartelo in santa pace!!! | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI 11th Febbraio 2010, 02:11 | |
| l'ospite l''ho finto una settimana fa piu o meno....stupendo!!! Ora passo a shiver ihih Non sono riuscita nemmeno a controllare qui qlk news su Ed, il film ecc in qst periodo...x fortuna ieri è finito il quadrimestre | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI 11th Febbraio 2010, 17:57 | |
| è si meno male ke è finito! comunque shiver sono sicura che ti piacerà è veramente bello! | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI 11th Febbraio 2010, 21:00 | |
| ti faccio saxe se mi è piaciuto ma se lo dici tu sicuramente, abbiamo tutte gli stessi gusti in qst forum... <3 :kisss: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI 11th Febbraio 2010, 23:58 | |
| uu si hai ragione comunque ne sono praticamente certa perchè sono storie sullo stile di twilight che ormai stanno uscendo a palate e quindi lo apprezzerai poi fammi sapere l'unica cosa che mi ha lasciata in sospeso è il finale ma è logico visto che ci sarà il seguito! | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI 12th Febbraio 2010, 01:39 | |
| com'è brutto quando appendonoooo!! già mi sento male qnd "appendono" durante il libro ma aspettarne proprio un altro...aeeee, mi vojiono far morire di curiosità | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI 12th Febbraio 2010, 16:25 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI | |
| |
|
| |
| SHIVER- UNA STORIA D'AMORE E DI LUPI | |
|