The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

giuramento twilighters!

Andare in basso 
+7
Lilly_Cullen
baby282009
K i k k a
maggie92
clementina
♥Biby♥
MaRy_93
11 partecipanti
AutoreMessaggio
MaRy_93

MaRy_93

giuramento twilighters! Empty
MessaggioTitolo: giuramento twilighters!   giuramento twilighters! Icon_minitime30th Dicembre 2009, 18:13

innanzitutto volevo scusarm xk forse qst nn è il posto adattodv metterlo... ma nn sapevo dv e volevo farvelo leggere!xD allora qst è il giurameno delle/dei twilighters trovato x caso su face..leggetelo, ditemi cs ne pensate e naturalmente GIURATE!!!! ricordate k twilight è VITA....LA NOSTRA VITA!!!

Io prometto di ricordarmi di Bella ogni volta che inciamperò involontariamente,E prometto di ricordarmi di Edward ogni volta che sono fuori cittàPrometto di ricordare le regole del trafficoper il bene di CharlieE prometto di ricordarmi di Jacob quando il mio cuore si riempie di rimorsoIo prometto di ricordarmi di Carlisle ogni volta che sono in Sala EmergenzaE prometto di ricordarmi di Emmett,ogni volta che ci sarà un enorme tuonoE prometto di ricordare Rosalie ogni volta che vedrò qualcosa che ricorda la pura bellezza.E prometto di ricordare Alicequando al centro commerciale un versito carino attrae la mia attenzione.Prometto di ricordarmi di Renesmee quando vedo quei meravigliosi capelli color bronzo.Prometto di ricordarmi di Esme quando qualcuno mi dice che si preoccupa.E prometto di ricordarmi di Jasper ogni volta che il mio stomaco si attorciglia.E prometto di ricordarmi dei Volturi quando qualcuno parla di dominare il mondo.E sì, prometto di amare Twilight dovunque io andrò.Quindi che tutti vedano la mia ossessione perchè io so quello che i Twilighters sanno..SmileSmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: giuramento twilighters!   giuramento twilighters! Icon_minitime30th Dicembre 2009, 19:54

è proprio bellissimo il giuramento !!!!
grz 1000 !!!!!!! kiss kiss
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: giuramento twilighters!   giuramento twilighters! Icon_minitime30th Dicembre 2009, 20:03

Forte il giuramento! grazie Mary Very Happy
maggie92

maggie92

MessaggioTitolo: Re: giuramento twilighters!   giuramento twilighters! Icon_minitime30th Dicembre 2009, 20:10

hahahahh siiii bello il giuramento Very Happy
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: giuramento twilighters!   giuramento twilighters! Icon_minitime30th Dicembre 2009, 22:34

ahahah carino il giuramento!!
MaRy_93

MaRy_93

MessaggioTitolo: Re: giuramento twilighters!   giuramento twilighters! Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:21

ihihi sn mooooolto contenta k vi sia piaciuto!! cheers
baby282009

MessaggioTitolo: Re: giuramento twilighters!   giuramento twilighters! Icon_minitime30th Dicembre 2009, 23:23

Mary è bellissimo grazie!!!
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen

MessaggioTitolo: Re: giuramento twilighters!   giuramento twilighters! Icon_minitime31st Dicembre 2009, 01:44

GRAZIE MARY.....è BLLXM!!!!! Very Happy ....E SARà UNA CASUALITà MA OGGI QNT INCIAMPATA X LE SCALE DELLA METRO HO PENSATO SUBITO A BELLA....EHEHEH Smile

:winner: LILLY_CULLEN
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: giuramento twilighters!   giuramento twilighters! Icon_minitime31st Dicembre 2009, 11:57

Troppo Forteeee!!!!
Grazie Mille Mary <3
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: giuramento twilighters!   giuramento twilighters! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 19:16

è bellISSimo!!!!!!!!!!!!

LO GIURO!!! lol! lol!
bella cullen96

MessaggioTitolo: Re: giuramento twilighters!   giuramento twilighters! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 21:40

bellissimo il giuramento.........e brava mary!!!!!!

ah.........lo giuro........
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: giuramento twilighters!   giuramento twilighters! Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 22:15

ganzo sto giuramento!!!!! sarà casulità ma mi sono ricordata di Edward quando era a Firenze.. (beh me ne ricordo anche se sono a casa!) cmq lo giuro sul mio ipod!!XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giuramento twilighters!   giuramento twilighters! Icon_minitime

giuramento twilighters!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ave Twilighters!
» Ciaoooo twilighters!!
» salve twilighters!!
» ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!!
» ciao a tutti i twilighters!!!! xD